Pesce d'aprile
di BragoLove4Ever

02/03/13, ore 21:37

So benissimo che sto recensendo un capitolo sì e uno no, ma appena ho un filino più di calma li recensisco tutti, promesso :3!
Allora, noto con mooolto piacere che accanto alle parole c'è la descrizione del tono di voce :D!

Povero, povero Brago! Insomma, non mi sarei mai immaginata che Sherry potesse comportarmi in maniera tanto crudelmente crudele con il suo povero mamodo ç_ç! Addirittura portarlo a fare shopping! E con le sue amiche! Ma è una cosa di una cattiveria immane!
Grazie al cielo Brago ha bisogno del libro per usare incantesimi, altrimenti sono certa che le avrebbe fatte tutte fuori con un Gigano Reis!
Ma poveraccio, non so come ha fatto a non sclerare e tirare oggetti contundenti a quel gruppetto di oche ç_ç!
Tanta tanta compassione per il povero Brago! Ma per quanto ha ancora intenzione di torturarlo Sherry >_.>!
E chi sarà quello\a che ha fatto svenire il Mamodo Oscuro? Sono taaanto curiosa, quindi aggiorna prestissimissimo **!
Ti faccio i complimenti perchè il capitolo mi è piaciuto davvero molto (brava brava brava) e spero tanto in un aggiornamento!
Alla prossima ^^

Kaika