Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    24/02/2013    1 recensioni
Piccola avventura comica della coppia Sherry&Brago ^^.
Le sveglie suonarono, le persiane si aprivano una dietro l’altra, e l’odore del caffè riempì le case parigine che si preparavano ad iniziare un altro giorno pieno d’impegni. A svegliare casa Belmont non furono ne le sveglie ne il profumo di caffè, ma un urlo da 100 decibel, così forte da svegliare tutti contemporaneamente. Dei passi pesanti rimbombarono dall’ultimo piano e un altro urlo riecheggiò tra le stanze.
-Sheeeeerryy!-urlò Brago disperato.
Cosa sarà successo? :P Che cosa avrà combinato Sherry per far infuriare il povero demone?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sherry Belmont
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shopping

Sherry fissava un foglio di carta, sbarrando tutte le idee che aveva già messo in atto. Brago stava seduto sul divano sperando che la tortura fosse finita.

 

-“Bene! Passiamo alla prossima vendetta!”- disse Sherry con gli occhi pieni di malvagità oscura.

-“Ancora!? Tanto vale che mi uccida! Preferisco morire!”- disse il demone provando a soffocarsi con  un cuscino.

-“Sarebbe troppo facile e veloce…invece io voglio torturarti lentamente! Mhuauauau!”-

-“oh my god…”-

-“Mi accompagnerai a fare…Shopping!”-. Sherry aveva gli occhi fiammeggianti dalla determinazione.

-“…è inutile provare a dire di no, vero?”-

-“Gia! Ma non sarò solo io! Oltre a fare il porta buste, dovrai sopportare anche le chicchere di altre ragazze: verranno tutte le mie amiche del club del Libro!”- Brago fissò la partner per tre secondi, poi come un fulmine prese il suo libro, aprì la finestra e iniziò a urlare -“...Qualcuno Bruci il mio Libroo!! Non voglio più stare sulla Terra !”-

-----

Sherry e Brago aspettavano in un bar l’arrivo delle altre ragazze.

Ad un tratto una folla di donne entrò di corsa e abbracciarono Sherry. Più che abbracciarla, pensò Brago, la travolsero di baci.

-“Ragazze, vorrei presentarvi il nostro ‘Porta Buste’ Brago!”- disse la ragazza.

In pochi secondi si ritrovò circondato da ragazze di ogni tipo che lo fissavano dalla testa ai piedi.

-“Perché è truccato? E poi Non sarà troppo gracilino e…basso? Credo che morirà alla settima busta! Aahhahaah”- risero tutte in coro.

-“Hey! Io non sono ne gracilino ne tanto meno Basso!”- urlò Brago furioso.

-“Quanti anni hai?”- chiese una di loro.

Dopo un momento di silenzio, il demone rispose a bassa voce-“…quindici…”-  pieno di vergogna.
Ripresero tutte a ridere più forte.

-“Ahahaha Ma è un bambino! Ahahaha! Ci arresteranno per pedofilia! Sherry, ma chi hai portato?!”-.
Sherry rideva a crepa pelle per i commenti delle sue amiche, mentre Brago era rosso dalla vergogna.

-“Ragazze vi assicuro che potrebbe sollevare dieci di voi con una sola mano…credetemi, fa al caso nostro! Comunque lui oggi non sarà solo il nostro schiavetto…potrete anche sfogarvi  e parlare dei vostri sentimenti o di qualsiasi cosa voi vogliate. Lui ascolterà e vi darà pure dei consigli! Il trucco è solo una piccola punizione…”-.

Il ragazzo di voltò di colpo verso Sherry urlando-" Non era nei patti questo!"- poi si accorse che negli occhi di ognuna vi era  uno scintillio di pura gioi
Iniziò davvero a preoccuparsi per la sua vita.

 Dopo neanche un quarto d’ora era ricoperto di buste di ogni tipo: entravano in ogni negozio e almeno una di loro doveva comprare qualcosa. Agli occhi del mamodo, erano tutte gallinelle viziate. Oltre a dover portare quel peso, che aumentava sempredi più , una ragazza gli si era accollato e parlava del suo ragazzo, dei loro litigi o di quanto lui fosse ‘Ffficoo’ e molto ‘gnocco’.

Stava per esplodere.

Dopo un ora di compere, si fermarono a prendere un gelato.

Il demone potè così posare quella montagna di vestiti e scarpe e riposarsi un po' le orecchie.

Sherry gli comprò un cono gelato al lampone.
Era così felice: per qualche minuto poteva scollarsi quelle rompiscatole e godersi il gelato in pace, ma in realtà si ritrovò circondato da entrambi i lati da ragazze che lo abbracciavano, trattandolo come un bambino piccolo, oppure si sfogavano con lui di qualcosa che le faceva piangere.

-“Ma guarda quant’è carino! Che guanciotte dolci che hai! Mi verrebbe da mangiarlo in un boccone”-

-“…e poi lui mi ha lasciata!! Uuuuaaah!Mi ha tradita con Jessica, la mia migliore amica! E anche dopo…”-

-“Lo sai che dovresti farti una maschera al viso, tagliarti i capelli e comprarti qualcosa di decente..”-

-“ …secondo te cosa dovrei fare? Lui mi piace, ma la sua famiglia è povera e mi fanno anche un po’ pena! Sembrano dei barboni! Ahahaha!...”-

-“Ieri ho comprato delle scarpe Favolose! Sono rosse con il tacco alto e…”-.
Sherry si accorse in tempo che il povero demone stava per morire tra tutti quei pettegolezzi: era immobile e  aveva un tic  nervoso all’occhio. Corse subito in suo soccorso.

-“Ragazze Calmatevi! Ho detto che avreste potuto parlargli, ma non così tanto! Lo state sfinendo!”-

Grazie a Sherry, quelle galline impertinenti si calmarono.

Dopo un  quarto d'ora ripresero lo Shopping.

Il ragazzo si accorse che una  lo fissava continuamente con uno sguardo sinistro.

‘Che diavolo vorrà da me?'pensò il demone, ma per sbaglio fece cadere due pacchi.

Sherry si voltò, ma Brago le fece di proseguire.

-“Ehhh”- sbuffava.

Ad un tratto sentì un rumore sospetto, come uno sfrizzichio.
Poi un dolore lancinante e alla fine buio.

 

 Che succederà a Brago? Che cos'era quel rumore sospetto che aveva sentito?
Se continuerete a seguire la storia, nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle xD Alla prossima e mi raccomando commentate :D

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever