Love Always
di irwinsjuliet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/13, ore 21:22

mi pare bella come ff, spero tu possa continuare presto , un bacio (:

06/03/13, ore 18:01

E' davvero bello. Sei bravissima a scrivere. (:
Voglio sapere come va a finire. Aggiorna al più presto possibile.
nnvgjsngushus. Ciaaaaaaaaaaao.

02/03/13, ore 16:56

Hey, è la prima volta che leggo una cosa del genere! Mi piace davvero tanto ;) complimenti!

01/03/13, ore 22:26

Awww è davvero carina c: Mi piace molto. sono letteralmente curiosa di scoprire il continuo. Mi piace come inizio! Brava c: Aspetto il seguito!
Se ti va di passare annche io h una Fan Fiction in corso e se la vorresti leggere magari lasciando una recensione sarebbe  un onore per me c:
Grazie se leggi la recensione e grazie se passi dalla mia Fan Fiction
Aspetto il prossimo capitolo! ;)
Mymmi

01/03/13, ore 14:52

L'inizio mi piace tantissimo,complimeti. La seguirò anche  perchè è un po' difficile giudicare una fan fiction dal primo capitolo,bisogna andare un po' avanti. Comunque continuala perchè...intrigante :)
(peazerizzo questa recensione ;))
xxx
Cri

28/02/13, ore 19:46

bellissima FF mi piace molto continua <3 <3 <3

28/02/13, ore 16:55

bella bella bella,me gusta mucho (?)
appena puoi aggiornala plis c':
sciao :*

28/02/13, ore 14:59

E una storia molto forte da come ho capito in questi due capitoli complimenti continua :)

27/02/13, ore 23:15

Ok, innanzitutto scusami tantissimo per il ritardo!!! È possibile che i tuoi capitoli siano sempre così belli? Sei davvero una bravissima scrittrice e adoro come scrivi! Mi dispiace tanto per Mia, spero che si deciderà a mandare le lettere e che Liam le risponda!!!! Continua presto mi raccomando! Un bacio, Olga1DLove!

27/02/13, ore 22:48

Ehi è bellissima, ti prego, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, in realtà una tua amica me l'ha consigliato perché voleva farti una sorpresa, e menomale che lo ha fatto, è bellissima, continuaaa <3 -Sara.

27/02/13, ore 22:47

tu vai dritta nelle preferite cara mia!
la trama della storia -il contenuto delle lettere- è veramente bellissimo e mi piace un sacco il modo in cui scrivi.
spero di vedere presto il nuovo capitolo di questa storia molto presto, perchè la adoro zizi.
un kiss.
a presto bella.
c:

27/02/13, ore 22:25

Ehy è davvero bellissimo..anche il modo in cui riesci a esprimere le emozioni sei davvero bravissima *-*

27/02/13, ore 22:23

Bella, ti consiglio di continuare, e`un inizio davvero bello, e so che sara`bello anche il continuo. Una tua cara amica mi ha consigliato di leggere questo tuo capitolo, perche`voleva farti una sorpresa, ma non l'ho fatto solo per fare contenta lei o te. Ti ho recensito perche`da quello che ho letto ho capito che ci sai fare a scriverai una bella fan fiction..
Complimenti, e... Saluta Liam! *sto sognando*
Byee<3

27/02/13, ore 21:40

Questa storia mi piace davvero tanto ;')
Non è monotona u.u
Aiefioeifj è HArry il nuovo personaggio?
Ok no vabbè HAHAHAH dovevo cercare di indovinare
LALALAL
Mi dissolvvo e.e <3 ciau

27/02/13, ore 21:17

E' una storia davvero interessante, diversa dalle solite storielle che ho letto in giro. MI PIACE :D
Inoltre scrivi davvero bene complimenti, spero che aggiornerai presto cara :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]