Love Always
di irwinsjuliet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/13, ore 17:49

é bellissima!!!!
mi hai fatto piangere :')
se hai altre storie dimmelo così le leggo :D

24/02/13, ore 17:26

Oddio *-* E' bellissima! Sei bravissima! Per favore continua ORA OuuO

24/02/13, ore 17:19

Bellissima davvero! Ti prego, dimmi che continui! Mi incuriosisce tantissimo questo FF e vorrei continuare a leggere, per saperne di più! Ti prego! Aggiorna al più presto!

24/02/13, ore 17:19

Mi piace molto quello che hai scritto e non la trovo una "cagatina", anzi! c:
Spero che continui a scriverla perché Mia mi ispira come personaggio, e la frase finale mi è rimasta impressa davvero,
a me è capitato di perdere il mio migliore amico e beh, quel "ho bisogno del mio migliore amico" trasmette un sacco...
Complimenti ancora :)

24/02/13, ore 17:17

Ciaao sei brava a scrivere! mi piace molto la tua storia! ♥

24/02/13, ore 17:13

Non so che dire.... Molto bella :) Continua:)
PEACE AND LOVE. BACI

24/02/13, ore 17:09

Meravigliosa, mi piace davvero molto, è scritta bene e poi la trama è intrigante, mi ha tenuto con il fiato sospeso sin dalla prima riga, aggiorna presto :)

24/02/13, ore 17:05

Ehi tesoro, sono io.
Allora tu come ben sai non sono una lettrice con gusti facili, soprattutto se si tratta solo del primo capitolo di una storia.
Ma devo dire che sono rimasta affascinata e, come ti ripetuto un infinità di volte, sei bravissima.
Mi piace molto il modo in cui scrivi.
Spero aggiornerai presto, quando lo fai ti prego di contattarmi.
A presto c:

24/02/13, ore 17:01

Ehi c: penso che come inizio sia bello e invoglia a continuare a leggere (?) lol seriamente, penso che sarà una bella storia! c:

24/02/13, ore 16:58

Ciaaao! Spero tanto che la vita di questa ragazza migliori, veramente, ora sono triste per lei AHAHHA C:
Cooomunque, seguirò questa FF, mi piace come inizio!
Spero tanto che tu vada a dare un'occhiata alla mia di FF: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1632263&i=1

Much love :3
Ah! Su twitter sono: @LikeaGuilty. Ma è sospeso come account. Quindi ti do il mio, non anonimo ahah c: @EleonoraGizzi
Un baaacio! Magari scrivimi in una recensione quello che pensi della mia FF, te ne sarei grata :* :*

24/02/13, ore 16:57

ciao, ho appena letto questo capitolo e mi piace davvero molto! adoro il modo in cui scrivi e mi dispiace moltissimo per tutto quello che Mia deve passare! ti prego continua presto e quando lo fai se non ti disturba mi puoi avvertire? così poi passo a leggere e ti lascio una recensione! :) ora vado, così finisco di romperti le scatole, ciao bella, a presto! Un bacio Olga1DLove! <3

24/02/13, ore 16:46

Eccomi!
Sono viva, sono viva!
Scusami, è che ho trafficato per quasi un'ora con vari pdf di vari libri ahahaha
Coooomunque, oddio ma tu davvero hai sognato questa roba così triste? D:
Intanto scrivi benissimo kfhskjfd comunque come primo capitolo mi ispira. uu
E povera Mia, oddio. cwc
Mi scuso per questa mezza schifezza, ma non so davvero cosa scrivere lol
Sono una pessima recensitrice, lo so. :c
Però oggi ho anche una scusa: mi fa male la testa  e fra un po' devo andare a studiare çç
Bbbbene, aggiorna presto eh dsjkhsjfhdsk

-Ila

24/02/13, ore 16:37

Ciao tesoro c:
Finalmente l'hai capito che ci mancavano le tue storie eh?
In realtà mi mancavi soprattutto tu uu
Inizio col farti i complimenti per il bannerino in alto, veramente brava come sempre!
E poi devo dire che con questa ff mi hai colpito molto, lo so che è solo il prologo, ma non so se hai mai provato quella strana sensazione nello stomaco che ti spinge a leggere ancora ancora e ancora ecco è quello che provo io leggendo le tue storie.
Sono troppo sdolcinata?
Non lo so, so solo che questa storia promette molto molto bene e spero che andrai avanti presto!
Ti voglio bene!!
-J

24/02/13, ore 15:37

mi piace proprio come storia, soprattutto perchè è a forma di lettera ed è una valida idea da sfruttare. e l'hai sfruttata bene! carine le parti in grossetto o corsivo. ben usate! mi è piaciuta come idea e hai scritto molto semplicemente ma comunque in modo chiaro. leggibile molto volentieri. un bacione.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]