she's afraid of falling in love.
di ragazzadiinverno

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/05/13, ore 21:34

CIao bella, sono @xharrysvans su twitter, allora, non ho ancora letto tutta la storia ma avevamo fatto lo scambio di recensioni quindi mi andava di fartela adesso HAHAH
Allora, scrivi bene, scorrevole e si comprende il contenuto.
Per quello che ho letto la ff è abbastanza carina, non mi ha attirato molto a primo impatto però è carina. c:
Bye beautiful, dimmi quando aggiorni c:

03/05/13, ore 21:33

eei , sono la ragazza di twitter, hesmjne
alloora, mi piace tantissimoo la storia , davvero!
poi scrivi benissimo !oikjkf
non so che dirti altro che : aggiorna prestissssimo c:

27/04/13, ore 23:43

Ciao splendore, scusa il ritardo, ma sono passata alla fine. Eccomi qua, sono (@bedrunktonight) su Twitter. Allora, vediamo recensiamo la tua storia: scrivi molto bene, davvero. I testi sono molto scorrevoli, magari un po' lunghi ma tutto sommato si leggono bene. Continua presto, avvertimi quando lo farai. Ciauuu c: Theshygirl

27/04/13, ore 22:37

Ciao, sono zaynsgrin di twitter c: Allora, ovviamente è solo il prologo, ma devo dire che mi piace parecchio.
Penso inoltre che molte directioners possano immedesimarsi nella protagonista e questo non è da poco. Mi piace il modo in cui scrivi e anche le descrizioni, che sono molto dettagliate.
Un bacio xx

27/04/13, ore 21:00

Hei bella sono @Marvy_MV quella di twitter =)
ho appena finito di leggere e che dire è stupenda questa FF *-*
l' adoro continua presto che sono troppo curiosa di come va avanti !!!

-Marvy

27/04/13, ore 16:30

ciao bella c: sono @ehjbitch di twitter..
ff fantastica,adoro come scrivi sjdn
continua presto x

27/04/13, ore 13:46

Hii, sono @niallsni su twitter, alloraaa, mi piace un sacco come scrivi, seriamente, poi Zayn è la tenerezza dgahkshd
Un consiglio, cambia il carattere della storia perché è un po' faticoso leggere, ingrandisci un po' pure.
Non è una critica, ma un consiglio, perché sei moooolto brava.
Ciaaooo

27/04/13, ore 13:19

Per ora ho letto solo questo capitolo, ma devo dire che non é per niente male.
In piú é scritta bene e senza errori.
É carina come storia.
Ambra. (pottervato)

27/04/13, ore 12:43

eehi, sono rescuemepeppa di twitter.
allora, parto con il dire che tu scrivi molto bene e bla bla bla.. però, questo te lo devo dire. come storia è banale. magari, visto che sono solo i primi capitoli, presto diventerà più interessante. comunque ti lascio una recensione positiva perché si vede che ti sei impegnata a scriverla.
come ultima cosa, magari fai i capitoli leggermente più corti, ho fatto fatica a leggerli tutti (non per il fatto che scrivi male ma solo perché sono lunghissimi e il lettore potrebbe annoiarsi).
ora mi ritiro, bye
- feb

27/04/13, ore 12:11

ciaooo c: sono quella di twitter, @xtaysperfection c: a me il capitolo piace, harry è più dolce del solito AHAH e tipo quando le ha chiesto di uscire io ero tutta:
DI SI, SISISISISIIII DAI FLAMINIA, DAAAAAAAAAAI
lol ma poi, che carino zayn che scrive a sophie sdjnanfjerjsfer brava, continuala snjda
zoc xx

27/04/13, ore 11:53

Tenero zayn mghbd lol ciao nella c; mi piace un sacco la storia e anche il tuo modo di scrivere. Sono curiosa di vedere come continua quindi aggiorna presto c; ciao bella <3

27/04/13, ore 11:37

eccomi sono @plsdavid c:
bella la storia, mi confondo solamente con i discorsi diretti perché non sono abituata a leggerli così HAHAHAHAHA pian piano recensisco anche gli altri capitoli c: chi va piano va sano e va lontano(?) omg sono pessima a recensire HAHAHAHAHAH
alla prossima c:

26/04/13, ore 14:07

Ciaao, sono @ElenaAsaMalik.
si, ho già letto 9 capitoli, leggo velocemente (:
Comunque mi piace questa storia, è interessante, voglio sapere cosa succederà OuO
E' stato un piacere fare questo scambio di recensioni.
Baci,
-Ele.

22/04/13, ore 20:01

Mi piace, il riesco ad immedesimarmi nella protagonista, soprattutto per il suo rapporto con i ragazzi c:

21/04/13, ore 11:37

ciao bellezza, eccomi passata! c:
Era un po' che non passavo, hai fatto bene ad avvisarmi di recensire perchè questa ff è veramente stupenda asdfghjk
Ma che tenero che è Zayn asdfggh
Fammi sapere per il prossimo capitolo eh c:
Bacioni.
p.s. spero in una tua recensione alla mia ff che è un po' che l'aspetto, è che mi avevi detto che saresti passata e non l'hai ancora fatto looool
scusa il disturbo, ci si vede :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]