Can I Be Your Baby?

06/07/13, ore 22:48

asdfghjklngjhshfwhsdhgurshnshid *---------*
Salve!
Sam è in prigione. Posso festeggiare? LOL
Le Quinntana stupende come sempre e la Pezberry friendship è qualcosa di assolutamente magnifico <3
Ma come penultimo capitolo?? D:
E come farò senza le Quinntana? Senza le botte a sangue tra Santana e Sam? Senza questi titoli dei capitoli che, chiamando a rapporto il mio spirito Lovatic, abbino sempre a canzoni di Demi? Come!?
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo allora! :)
                          _SmileItsFun_

06/07/13, ore 09:05

benissimo capitolo perfetto, il mio desiderio di sam in prigione é stato esaudito! Yeah allora come la mettiamo con qst momento di debolezza con rachel? Bah non si fanno se cose santana! Ahah cmq ad un cert punto ho pensato che qst fosse l'ultimo capitolo, quindi lo aspetto con ansia! Non é che per caso hai intenzione di scrivere il proseguo? Ciao

06/07/13, ore 02:51

Siiiiiii san è ancora viva...sono contentissima e sam ha avuto quello che si meritava dopo averle fatto così male. Finalmente quinn e santana possono vivere la lori vita in pace. Mi aspetto un bellissimo e hot ultimo capitolo. Alla prossima ciaooooo

10/06/13, ore 18:59

Cosa? Santana che muore? Non ti permettere minimamente! ( ti sto minacciando) ahahahah. Comunque se muore Santana, Quinn muore di crepacuore! Però non so mi sembra troppo drammatico poi, Quinn deve avere la possibilità di poterle chiedere scusa per la sua stupidità! Scema di una Fabray, comunque io Sam lo voglio in gattabuia, ops stavo per scrivere na brutta parola! Cmq decidi tu com'è meglio concludere questa fanfiction! Io vorrei il lieto fine Quinntana! :D

09/06/13, ore 20:31

NO NO NO NO ASSOLUTAMENTE NO!!!
santana non deve morire, mi spezzeresti il cuore, ti prego non farlo ci sono già troppe storie che finiscono male.
loro hanno avuto una marea di problemi fin dall'inizio, hanno diritto di vivere il resto della vita insieme.
comunque anche se il capitolo è tristissimo (sto piangendo come una scema :'( ) è molto bello!!
spero che farai star bene santana in modo che possa ritornare dalla sua quinn che è disperata per quello che è successo!!
aggiorna presto per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

09/06/13, ore 18:13

Sto piangendo come una scemaa :'( Santana non deve morire ASSOLUTAMENTE!!!!!La storia é meravigliosa e non puoi farmi morire San!!!Lei deve tornare con Quinn!!!Comunque il capitolo é molto emozionante :) Complimenti, ti adoro <3

09/06/13, ore 16:53

*Momento sclero on*
Sam Evans... Stai per ricevere una vagonata di botte u.u
NononononononoNO! Che far morire, scherzi!? Le Quinntana sono l'amore in questa FF!
*Momento sclero off*
Ciao! Da fan Quinntana quale sono posso dirti che questa storia si sta facendo sempre più coinvolgente. Devo ammetterlo, inizialmente non adoravo il modo in cui descrivevi la storia ma poi ho notato un progressivo miglioramento nello scrivere e caspita, questa storia ti prende! xD
Devo anche dire che all'inizio sono rimasta al quanto scettica nel vedere Sam fare la parte dell'antagonista, lui è il coccoloso ragazzo biondo che fa imitazioni idiote xD ma ci sta e ci sta anche la tua FF dritta dritta tra le preferite.
Aggiorna presto e guai se ti azzardi a farmi schiattare Santana! xD
                                                                                                                                       _SmileItsFun_

09/06/13, ore 15:39

Ma cosa vuol dire la fai morire?!?!? Assolutamente no!! T prego fai per me di no!! Che ho bisogno di belle notizie e un lieto fine! La ai svegliare diplomare, rimettere con quinn, sam in prigione per tentato omicidio, e loro si sposano e figliano!!!! Per quanto riguarda il bambino di Hemo e naya....secondo me quel bambino viene fuori color cioccolata epoi dopo ridiamo ahahaha

Posso dire solo una cosa? Sam ha leggermente rotto le scatolette! Bah stai attento Evans che Quinn potrebbe pestarti con una semplice racchetta da tennis ( elogio alla scena di Dianna in The Family) ahahahah! Povera Quinn però tutte a lei, ma quel biondino non lo capisce che la fa stare solo male? E poi Santana peccata, vuole essere a tutti i costi sincera con Quinn...managg! :S

Già ci sono problemi tra quinn e Santana per colpa di Sam ma sono fiduciosa si risolveranno ma per favore basta con Santana che a la casca morta con marley è insopportabile :(. Comunque vai avantiiii

No no no no noooooo non puoi farmi questo!!!! Quinn ha detto a santana che la odia :'( povera la mia san. Dimmi che si aggiusterà tutto presto ti pregoooooooo Comunque non sono sicura che sia stato sam, io ho qualche sospetto su rachel!!! Non farmi aspettare troppo per il continuo . Ciao a presto!!

Il capitolo é fantasticoo :) Vedere Quinn gelosa mi é piaciuto moltissimo XD la fine mi ha fatto quasi piangere!!La Quinntana deve tornare!!! :) <3 comunque moltissimi complimenti la storia é fantastica <3 ti adoro :)

12/05/13, ore 19:47

bè che dire è stato un capitolo mooooolto intenso e mi è piaciuto un sacco!!
san e quinn mi piacciono sempre di più e anche s ecome hai detto ci saranno sempre litigi e incomprensioni, loro torneranno sempre insieme!!
in effetti sono curiosa di sapere chi la vuole incastrare (pensavo a sam ma è stato sospeso), ma tanto non ci riuscirà perchè san spiegherà tutto alla sua piccola quinn ed inoltre si stavano solo abbracciando e niente di più!
alla prossima ciaoooooooooo

12/05/13, ore 19:20

Dopo questo capitolo il tuo ritardo é sicuramente perdonato!! XD la storia é veramente fantastica e ogni volta che finisco un capitolo non vedo l'ora di leggere il successivo!!!! sei fantastica ti adoro <3

23/04/13, ore 21:43

Diciamo che la Quinntana non mi ha quasi mai entusiasmato,ma sinceramente questa storia mel'ha fatta piacere,il pezzo dove Santana fa gli esercizi al posto di Quinn ha fatto capire che sono molto amiche,la reazione di Santana quando ha scoperto che Quinn aveva il numero dell'hobbit-Berry mi è piaciuta molto.
Speriamo che anche gli altri capitoli siano così belli. Ciao Giorgia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]