Lullabies.
di LilithJow

01/06/13, ore 20:18

Questo capitolo mi ha emozionata tantissimo. L'incipit con cui è stato introdotto, la frase contenente la "presunta definizione" di shock post-traumatico mi è sembrata perfetta, se non di più: un ottimo modo per rendere il contesto ancora più reale. Amo il modo in cui hai utilizzato le figure retoriche, specialmente le reticenze.. Hai costruito un'atmosfera talmente ralistica da angosciarmi, dalla prima all'ultima parola! La reazione di Simon è stata davvero intensa e mi ha trasmesso alla perfezione i sentimenti, come se stessi guardando o vivendo realmente questa scena. Come se fossi anche io uno di questi personaggi.
Mi ha spiazzata particolarmente la scoperta riguardo J ason , ossia che non è stata Johanna ad ucciderlo, quando, nella mia mente, le avevo attribuit o questo "omicidio".

Davvero sorprendente,
pura emozione! Complimenti!
Samy.

30/05/13, ore 19:20

Come poteva chiedermi una cosa del genere in quel momento? Era come chiedere al sole di spegnersi in un giorno d'estate.

ODDIO *___* niente, volevo citarla perché mi è piaciuta un sacco.
Oh porcaccia la miseria, ma che cosa figherrima hai inventato tu signorina? «Sono una Divoratrice di Anime» WOW.
Davvero, sono tipo così *_* che carino lui che cerca di capire in tutti i modi chi è lei, e lei che lo prende in giro ahaha xD
Che carina la mamma di Simon che si prende cura di lui, è tanto tanto carina!
E ora quelli si evitano, tipico, ma wow. Io continuo e mi drogo della tua FF. Si. ♥

25/02/13, ore 12:01

Perdonami se non ho commentato gli altri capitoli, ma ogni tanto mi perdo ç.ç
Ti ho già detto che questa storia più va avanti e più mi affascina? Be', se non te l'ho detto, lo faccio ora u.u
E' stupenda, intrigante e realistica. Cioè, voglio dire, chi scopre che esiste il sovrannaturale non dovrebbe avere paura? Essere terrorizzato da ciò? Nei film, o telefilm, succedere sempre che la cosa la si riesce ad accettare in pochi minuti, come se fosse una cosa da niente. Tu, invece, com'è giusto che sia, la stai rendendo difficile da ingoiare e, inoltre, la reazione di Simon è stata molto realistica. La sua paura, il panico e tutto il resto, be', erano ben visibili e tangibili. Tant'è che l'ho avvertita anche io °-°
Lei è una divoratrice di anime, wow, non me lo sarei mai aspettata. Forse anche perché ne ho sentite davvero poche di storie sui divoratori di anime. Ho provato ad immaginare tutte le creature che conosco, ma loro non mi sono proprio balzati in mente è.è
Comunque è stato un bel capitolo, mi è piaciuto davvero molto e ora attendo con ansia il prossimo capitolo! :D
A presto :)

24/02/13, ore 18:48

Yay!!!
Adoro i divoratori di anime :Q__
D'altronde, cosa fanno gli shinigami se non prendere le anime delle loro "vittime"? ;)
Comunque, hai descritto in maniera davvero credibile le emozioni di Simon, anzi, direi in maniera impeccabile...
Sai che questa storia mi ricorda un po' Twilight?? Però è così diversa... Insomma, divoratore di anime fa più figo :D e inoltre non è banale, come storia, anzi!! E' decsiamente bella:)
Non vedo l'ora di scoprire le prossime mosse di Simon...
A presto!!;)