L' urlo della luna.
di LORIGETA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/07/12, ore 02:01

cara lorigeta questa fan fiction mi piace tantissimo lo messa persino tra i miei preferiti pero vorrei tanto che lei la continuasse

20/06/12, ore 20:10

ciao sono una lettrice di queste fan fiction e questa è la più bella io spero che tu continui a scriverla il più presto possibile!<3

31/05/12, ore 18:15

ma sono passati 4 anni!Quand'è che l'aggiorni?!??!?!

12/03/12, ore 16:10

Ciao volevo dirti che questa fic è stupenda!Ma perchè non l'aggiorni?Sono curiosa di sapere come finisce e poi penso che un lavoro del genere debba essere finito!
Baci

Sognatrice_di_Stelle

21/06/09, ore 16:01

noooooooooooooooooooooo!!! è stupenda questa storia di prego finiscila mi appassiona sempre +!!! ciao ciao

07/01/09, ore 23:17

ciao,trovo quessa di sapere come va a finire,perchè non la stai più ta fic veramente molto bella,mi spiace arrivi solo al dodicesimo capitolo,sono troppo curioscrivendo?ti prego di continuarla,almeno per tutte le persone che l'hanno letta!ancora complimenti!

04/01/09, ore 11:56

ciao sto leggendo questa storia da poco ma già mi affascina!!! sei bravissima baca bra 4ever

30/01/08, ore 10:27

Cosa dire... Sono senza parole... Non c'è niente di scontato in questa fic, è davvero bellissima!! Aggiorna presto!! Baci!!

29/01/08, ore 21:40

è davvero stupenda la storia! Inutile dire che mi prende tantissimo, è proprio una storia "dark" e affascinante, adoro leggerla!! la stai scrivendo da dio... brava! ciao.

29/01/08, ore 15:37

che bella questa fic!! mi raccomando aggiorna presto!!! samy

19/01/08, ore 17:33

Salve , mi piace la tua storia , come del resto tutte le altre, ma questa tra quelle lette per ora mi piace un po più delle tue altre. Non te la prendere per le critiche riguardo le cose dette su di te anche se sono pesanti. TU sei TU e niene altro quindi defi fare e scrivere quel che ti pare . E poi è vero che l'aggiornamento non è un obbligo tuo ma deve essere un tuo interessew ed un tuo picere personale. CIAO.

12/01/08, ore 11:05

Ieri sera non sapevo che fare e ho trovato per caso questa ff; attratta dal titolo ho cominciato a leggerla... alle undici di notte ancora la stavo leggendo e rileggendo!! La storia mi ha completamente catturata e rapito la mia attenzione (questo grazie anche all'ottimo stile di narrazione utilizzato). Non vedo l'ora di sapere come continua, non penso ad altro! Mi raccomando, continuala: è un ordine!!! XD p.s: mi piace un sacco Royen...

10/01/08, ore 15:24

bello io capitolo!!è stupenda questa storia sei bravissimaaaaaaa!!!!!effettivamente dalla descrizione Royen sembra molto bello!!!!whaoooooo!!!tvb!

vale_88
10/01/08, ore 01:45

ciao!ho letto la sua ff per la prima volta oggi,che dire:mi piace tantissimo(infatti va subito tra le mie preferite)l'idea che Gohan fosse il padre l'avevo scartata a priori e invece...ma goku non ce la fa proprio a restare vivo?non è possibile ogni volta ci lascia le penne:)vabbè ti lascio in pace,aspetto l'aggiornamento!un bacio.vale_88

09/01/08, ore 19:49

strano che Goku muore...non è mai successo!!bwabwabwa...manco a Chichi interessa più, non ci fà una piega. "Goku, devi morire"...eh vabbè, che vuoi che sia!!ma perchè nno ci può andare Veggie??dopotutto è sua figlia...dicono che il primo amore non si scorda mai, io sotto sotto sono ancora innamorata di Goku...ecco mi sono dichiarata!!...oggi scrivo molto sgrammaticata eh??...ho appena fatto un esame cerca di compatirmi Lory!!un bacio, alla prossima fic!!nico

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]