Verità e menzogna
di bowaxel212

15/11/13, ore 08:43

Qui ci starebbe bene una parolaccia! Ma sarò sobria!
Che cavolo è successo a Mason?!
Rivoglio Mason che è un tipo equilibrato e intelligente, questo soggetto mi piace poco...
Commenti a caldo a parte, bella quest'entrata in scena, mi hai colto di sorpresa!
In effetti mi era parso strano che il cacciatore fosse sparito così alla svelta , ma il trucchetto dell'aconito non me lo aspettavo!
Mi piace come interpreti i differenti caratteri di mason e del Cacciatore (che è proprio un bastardo di prima forza a quanto pare!!).
Mi sa che te lo già detto ma te lo ridico, questi capitoli potrebbero essere presi per fare le sceneggiature di un telefilm perchè sono pieni di colpi di scena, ma equilibrati da parti più diciamo, riflessive,
Questo capitolo è veramente adrenalinico, finisce stile episodio di telefilm cioè ci hai lasciati in sospeso... grrr!
Ti converrà aggiornare presto e questa non è una minaccia è una certezza!! :D

15/11/13, ore 08:22

Tu non ci deludi mai, come ti ho detto da un'altra parte il tuo nome è una garanzia ! Questo capitolo è veramente coinvolgente, hai dato modo anche agli altri personaggi di esprimersi al meglio senza far fare la figura del leone solo al tuo,ti ringrazio a nome di mamma Melissa!

15/11/13, ore 08:15

Il tuo stile è sempre all'altezza delle situazioni in cui ti cacci, bel capitolo c'è molta azione ma anche dei momenti di riflessione.

04/04/13, ore 00:33

Bello, come sempre :) Mason mi fa tenerezza ridotto in quello stato. Povero :( Gerard invece è sempre più odioso! Per quanto ancora dovrò sopportarlo? XD Mi è piaciuta la parte con Melissa. Gran DonnaXD Quante cose si possono fare con una padella e un matterello! :) Beh comunque è scritto molto bene, adesso sbrigati a scrivere il prossimo! Non saranno più accettati questi tempi così lunghi! :p

02/04/13, ore 22:05

Ciao!!
Appeva avevi pubblicato la storia avevo iniziato a leggerla, ma vai capire perché, poi non avevo terminato la lettura >.<
Appena ho trovato un po' di tempo mi sono rimessa in pari.. e devo dire che adoro questo capitolo, c'è proprio la tua firma, pieno di mistero, che da la giusta impronta alla storia, che prenderà sicuramente una piega molto interessante. Pronta a seguire anche questa tua storia!! (per fortuna non mi tocca leggermi di punto in bianco 20 capitoli come l'altra volta ;))
Un besazo e al prossimo capitolo!!
FrancySmile.

p.s. ho visto comunque che non aggiorni da un bel po' >.<

24/03/13, ore 22:22

Che bello, sei tornato! Io non seguivo la tua precedente fiction, me la sono letta finita in due notti e mi è piaciuta moltissimo. Mi piace moltissimo il personaggio di Mason, è fantastico! Odio Gerald (come tutti, credo :D) e odierò anche Sharon se smetterà di cercare Mason! Scherzo, comunque. Quando sarà la prossima volta?
Kiss
Life

24/02/13, ore 19:34

Beh...inutile dirti che aspettavo da tempo il seguito della tua fan fiction :)
Mi piace molto l'idea de  Il Cacciatore ed ero e sono tuttora davvero curiosa di sapere che accadrà. ^^
Gerard è il personaggio più odioso e insensibile che esista !! XD
Spero che non faccia del male a Mason (ormai mi ci sono affezionata...e non solo per la fan fictionXD)
La povera Sharon mi fa pena. Povera cucciola ^^ Fa bene a non arrendersi e a non dare retta a quello stupido di Scott :p
Comunque bel capitolo! I like it!
Alla prossima caro :)

Sono una frana con le recensioni...I know :)