Possession
di Bekah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/13, ore 13:54

ma se parla di zayn perche hai detto che il personaggio principale è louis? :(

17/08/13, ore 18:33

'Io.. ho scelto l'Università di Sport. Dove farò parte della squadra di Football'- disse sicuro-'Però.. non in California, l'Università di New York aspettava solo che io rispondessi di si, e io ho detto si, solo per non restare lontano dal mio vero sogno.'- continuò guardandomi

'Ma io..'- cercai di dire

'La signorina Lise Kennedyth, Università di New York, Chimica e Medicina'- disse prendendomi la mano e portandomi avanti

Questa parte. E' una cosa fantastica.
Bravissima, sono davvero felice che continui la storia non ce la farei a stare senza Lise e Zayn, la coppia più bdcjedje che possa esistere sulla faccia della terra.

17/08/13, ore 18:21

Volevi per forza farmi piangere??
Ok, no. Questo capitolo è il mio preferito insieme a tutti gli altri.
vfhcduixkdjnfvhbjicdkjfujicdkmfhufjdcmfvujidckfmvufjickmvjnhfuickmfvjhuc
TI AMO

17/08/13, ore 17:50

Capitolo fjfkdcnfvfj
Purtroppo EFP dà problemi, starnno facendo quache aggiornamente e ho dovuto aspettare 4658734 ore prima di leggee questo magnifico capitolo...
All'inizio credevo tutto fosse vero, la parte del sogno intendo e stavo per piangere disperatamente... Poi per fortuna si è svegliata tra le braccia di Zayne e... Che idea bellissima hai avuto sei la solita cjdknfhccolosa <3
Okaaaay adesso vado al capitolo 16 :3

17/08/13, ore 14:54

Lalalalalaa
Che dire?
gthtrfdefgtrgfd
Ok xD Ti amo come sempre...
Il capitolo è hfdjsnfhdu

17/08/13, ore 01:21

Non te gusta molto?
Curati. OuO
Sto impazzendo:
*Zayn ciao'- fece la voce da bambina innociente
'Che ti serve Lise?'- domandò sbuto ancora un pò assonato
'Vieni con me a fare shopping oggi?'- lo supplicai aspettando per lameno tre minuti una sua risposta
'Va bene'- rise mentre lo scricchiolio del letto si sentiva dalla cornetta fino dalla mia parte*
Mi immagino la scena ahahaha :')
Comunque, questo nono capitolo è un'altro piccolo capolavoro e tu sei una piccola dea nel scrivere queste cose *-*
Mi raccomando. Non deludermi. I tuoi capitoli devono essere tutti piccoli capolavori, insieme alle ff e One Shot <3

17/08/13, ore 01:04

Capitolo? djskdnfjhid Non c'è che dire.
Zayn?? Un babbuino come sempre tra l'altro?
Lise?? Una strafiga <3
Ok...
Sono la tua fan numero 1 v.v

17/08/13, ore 01:00

Un'altro capitolo hjedjhue
Magnifico, stupendo, bellissimo, perfetto, incredibile, adorabile e incredibilmente dolcioso! *-*
Mi sono ufficialmente innamorata di questa storia.
Mi piace leggere una storia tutta d'un fiato così non perdo il filo del discorso, e poi QUESTA storia.. ehdjdnbc
Ci vorrebbe un libro sai?
Sul serio non sto scherzando v.v
Ti amo e ti amerò per sempre.
Sono e sarò per sempre la tua fan numero 1 (per sempre sempre OuO)
Leggo e leggerò sempre le tue ff e One Shot...
Approposito, le One Shot sono molto belle, perchè alcune non le continui in modo da farle diventare ff?
Pensa alla mia proposto <3 *-*
- Giada che ti ama -
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 01:02 am)

17/08/13, ore 00:34

Una parola: vhfjdkjfvhjidkmnfjridkmnjriedknruiedmrj4ikedmfnrtjifkdmerj4ioedkmnejrkfd
Ok, no. Il capitolo è MAGNIFICO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPENDO. SPETTACOLARE. PERFETTO. GIA' DETTO MAGNIFICO?
Ok, no. Penso che dovrei smetterla con questo 'ok,no' però mi piace..
Ok ma di che sto parlando?
Riprendo il discorso: ad ogni capitolo penso... Che sei scema. Si lo penso perchè dici che fanno schifo...
E' stupendissimamente stupendo!
Ti adoro e ti ripeterò fino all'infinito che sono e sarò sempre la tua fan numero 1!

16/08/13, ore 22:57

Era giorno del mio comleano hfvhcdjhfjdkjfhujdkj
Un'altro stupendo capitolo..
Che dire... Seii bravissima..

16/08/13, ore 22:37

Questa ff? hfrdenfjd
Come le altre tra l'altro.
Sei bravissima. Ti amo sempre di più.
E ti ripeto: sono la tua fan numero 1!

27/06/13, ore 23:22

Non so quante volte ho letto e riletto questa meravgliosa fan fiction,ti prego continua perché è veramente stupenda.Spero che leggerai questa recinsione.Un'ultima cosa...potresti seguirmi su twitter please? Mi chiamo @Liamlmlmlml :D così se continui potrai dirmelo lì!

22/05/13, ore 19:29

che storia stupenda!!!!! l'ho amata...lo confesso lool se la continui (spero di si e al più presto) fammi sapere ;)

14/05/13, ore 20:45

BELLISSIMO!!! quando lise e zayn hanno fatto l'amore è stata una cosa dolcissima...li adoro, stanno benissimo insieme

14/05/13, ore 19:32

lo so ripeto sempre la stessa cosa ma...è STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!! *^* questa coppia è fantastica e tanto tanto dolciuosa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]