Un amore in prima pagina
di JustNiki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/03/13, ore 17:20

Ciao bella! La parte finale del capitolo mi ha fatto morire dal ridere! Cosa fará questa povera giornalista adesso? E chissá cosa avrá pensato Finn quando è entrato in camera! A meno che non era sonnambulo e quindi Niall dovrá fare una di quelle fughe incredibili ch fanno di solito gli amanti giú dalla finestra mentre sta arrivando il marito della donna... :) A parte questo, in effetti ci sono alcune domande che non hanno un senso grammaticale, ma alla fine si riesce comunque a capire cosa volevi dire, anzi scusa se non mi capisci quando recensisco! :) Ci sentiremo sicuramente al prossimo capitolo, a meno che al mio cellulare non venga un Heart Attack!
Ciao
Elyx

17/03/13, ore 00:26

Sicutramente la mia recensione rientra nei: CONTINUAAAAAAAA. Giá perchè mi piace davvero molto!!! Spero che la conversazione tra Niall e Hope si prolunghi nel prossimo capitolo. Scusa l'orario della recensione!
Un bacio
Elyx

12/03/13, ore 16:11

Mi piace molto questa ff ed è anche scritta molto bene (come una giornalista aggiungerei ;). Continua a scriverla perchè mi ha presa molto! Aggiorna al piú presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]