You belong to me.
di dallHoran

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/13, ore 18:39

Mabbuongiorno bella c:

'il capitolo fa schifo' NO. NON FA SCHIFO.
Tu scrivi molto molto bene e la storia è anche molto bella.
E sì, mi piace questo capitolo, perchè... beh, Harry ha fatto coooolpo.
Okay la finisco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi avvisi quando lo pubblichi, vero? Ceeeeerto che mi avvisi.
Vabbene, a presto.
Baci :)

horansipod xx

01/03/13, ore 00:46

Bellissimo! Bellissimo capitolo! Complimenti davvero! E poi fa niente, io ho imparato ad usare i codici html dopo due settimane, quindi ti capisco! Ahah...continua presto!

28/02/13, ore 22:56

Ehi ciao come promesso sono passata a leggere il continuo.
Beh che dire è ASDFGHJK*-*
Sento l'odore di amore nell'aria.. mm chissà che Niall prova qualcosa <3 Io lo spero sarebbe bellissimo *-*
Solo una cosa secondo me va evitata (è un consiglio non devi prendere alla lettera quello che ti si dice c: la Fan Fiction è tua quindi decidi tu <3 ) ... secondo me dovresti concentrarti molto più sulla protagonista ..non sò se mi spiego .. secondo me dovresti descrivere un po di più gli ambienti ( ma non tanto da fare romanzi) e le emozioni perchè non si capisce molto .. inoltre dovresti parlare meno del fratello e concentrarti sulla protagonista <3
Nonostante queste piccolissime pecche il resto è davvero molto bello <3
Continua così <3
Bacioni Ire-
P.s. lo so non sono brava a descrivere ma su per giù è quello quello che intendo <3 ahahahahaha *:

28/02/13, ore 21:45

Sarai delusa quando vedrai che sono stata io a recensirti HAHAHAHAHAH questa storia è bellissima e tu sei una stronzona a non avermelo detto! Dai continua bitch! Laav you

26/02/13, ore 23:41

U.u il nostro niall si è fatto bello per una ragazzaaaa Uuuu Asjvlcks❤❤ Va bene basta Aspetto il prossimo capitolo Isotta,xx

26/02/13, ore 19:37

Devo ammettere che sei veramente MIGLIORATA dall'inizio <3 Complimenti mi sta davvero cominciando a piacere questa storia <3 Continua così *:
Aspetto con ansia il 3° Capitolo <3
Un bacione Ire-

25/02/13, ore 01:25

Sinceramente non ha molto senso questa storia ...... non ne vedo il significato..

24/02/13, ore 23:15

Ciao spledore c:
Girovagando per EFP , mi ritrovo a leggere questo bel bel bel capitolo.
Scrivi molto bene e la storia è bellissima, sul serio.
Infine volevo chiederti se ti va di passare a leggere i primi tre capitoli della mia storia 'Everything has changed'. Una tua recensione mi farebbe molto piacere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetto con ansia.
Un bacio (:

horansipod xx

24/02/13, ore 23:12

É bellissima questa fan fiction... mi piace un sacco! Sei davvero brava sai?!
Mi piace moooolto la parte "Niall era davvero un bel ragazzo" *-* ahah
E comunque capisco Kaytniss... Anche io avrei una cotta per Harry Styles!
Comunque se qualche volta ti va di passare a leggere qualche mia fan fiction, il mio profilo si chiama isottamarini.
Ora vado a letto ciao
Ps=sei bravissima a scrivere