You belong to me.
di dallHoran

10/04/13, ore 07:00

Povero Niall cuccioloooo *^^* Non te ne andare !!
Io amo Nialler ma io sono team Harry <3 spero però che quel che ha detto Niall su Harry non sia vero, cioè che la sta solo usando u-u senno gli do un pugno (?) Ahaha C; continua presto bella ciaooo x

10/04/13, ore 00:30

Ei c:
questo, è fin'ora il mio capitolo preferito.
dico sempre così ahaha
ti giuro, sei stata bravissima, a dir poco, a descrivere ciò che prova Kaytniss, tanto che mi sono quasi messa a piangere lol.
Io sono assolutamente team Niall.
Ho voglia di scrivere, quandi ti motivo la mia scelta (?): Niall, si vede che è davvero innamorato di Kay e anche da molto tempo; mentre la 'cotta' di Kay per Harry, secondo me è la solita 'cotta per il ragazzo figo', niente di più.
Niall mi piace moltissimo in questa storia, sei stata davvero bravissima a definire i vari personaggi, complimenti.
Scrivi davvero benissimo e la storia inizia ad appassionarmi sul serio, bravissima.
Continua presto <3
Baci :)

29/03/13, ore 21:54

ODDIO,ODDIO,ODDIO,ODDIO!
AHAHAHAHAH E' stupendooo *^*
Poverello Niall che avendo una cotta per Kaytniss ritrovarsela davanti a pomiciare amabilmente con Harry .. sarà che il suo povero cuoricino ha fatto crac D:
ahahahahahah chissà se magari cambio la mia idea e mi converto alla coppia Kaytniss e Harry mmm Maybe <3
So...continua al più presto bellissima <3
Bacioni Ire-

29/03/13, ore 12:17

Piuttosto che sotterrarti potresti chiamare un'ambulanza e fammi portare all'ospedale !! ma come ti viene in mente che fa cagare u-u Comunque parlando del capitolo e' sghfujklxcvq *--* Povero Niallino (?) pero'. Mi dispiace cucciolo :3 La amo Kay e Harry come coppia lol. Okay me ne vado <3 continua :*

29/03/13, ore 12:16

Ehi bella c:
E poi tu fai i complimenti a me per come scrivo?
Sei anche molto più brava di me.
Scrivi benissimo e la storia è più che favolosa.
Questo capitolo è stupendo.
Amo come descrivi le situazioni e le senzazioni senza annoiare il lettore. Sei bravissima.
Poi, questo capitolo è, fin'ora il mio preferito.
Insomma, sia per come è scritto sia per quello che succede.
Harry e Kaytniss che pomiciano nello stanzino.. sinceramente non mi piacciono come coppia, poi secondo me se si mettessero insieme ci sarebbero solo problemi.
Ad esempio con la (ex) ragazza di Harry, la Lennox.
La preferirei con Niall.
Oddio, povero Niall, chissà come si sarà sentito a vedere la sua Kay sulle labbra di un altro cc.
Poooi, amo il personaggio di Ariel, non so perchè, è la tipica festaiola, a me piace.
Mi hai lasciato con una curiosità assurda, quindi continua presto.
Baci splendore :)

29/03/13, ore 12:01

io tifò Niall scusaaaaaaate HAHAHAHAHAHA
SUCAA HAHAHAHAH okkey sorry.
Continua.

28/03/13, ore 11:09

Ei bella c:
uau, se questo capitolo fa schifo, io sono una polpetta gigante.
No, sul serio, mi piace davvero questo capitolo.
E' scritto benissimo, tu scrivi benissimo, la storia è favolosa e non vedo l'ora di leggere il continuo.
'il prossimo capitolo è quello della festa' bene, adesso io sto morendo di curiosità, quindi aggiorna più presto che puoi.
Si vede che a Niall piace Katnyss (si scrive così? boh.), perchè non si fa avanti?
Anche perchè Harry, in questa storia, mi sta sul cazzo e non voglio che si metta con Katnyss.
E pure quella Amy mi sta sulla minchia.
Bene, adesso vado che mi sono appena svegliata e sono ancora sotto le coperte lol.
Baci :)

27/03/13, ore 23:04

ok.ora non sto più nella pelle çwç Devo sapere della festa!
Dio non sopporto quella Amy!
Comunque questo capitolo è davvero molto bello *o* ... Ma, io voglio Niall e Kaytniss insieme çwç
oh vabbe vedremo come sarà la storia nei prossimi capitoli **
Aspetto il prossimo ma continua in fretta çwç
ahahahahahhahahahahah bacioni Ire-

27/03/13, ore 22:22

L'ho appena cominciata a leggere e l'adoro !! Amy e' una bitch proprio C'x. Non mi dire che Amy e Hazz faranno le cose mlmlmlml (?) Ahahaha okay basta . Non vedo l'ora del prossimo capitoloooo :) xx

27/03/13, ore 22:13

Gsjfjjsjdjsksje bo non so che scrivere lollll lalalalalalalalalla polly! Si certo fa schifo tranquilla. WTF ARE YOU SAYIIIINNNNNNGGGGGGGG? ciààà ci vediamo domani quando posterai gli altri ventitré capitolii (?) Byeeeeeee

15/03/13, ore 18:57

Puoncciorno pella pimpa c:
Capitolo favoloso, stupendo, bellissimo.
Scrivi molto bene e questo capitolo mi piace moltissimo.
Liam di solito è sempre rappresentato come l'angioletto della situazione, ma così mi piace.
'IO SONO PAINOYYYY, IL BAD BOYYYYY' okay, lasciamo stare che è meglio.
Ariel mi sta troppo simpatica, troppo troppo troppo.
E poi la festa, aaarghhh, non vedo l'ora di sapere che succederà mlmlml.
Vabbene, me ne vado.
Un bacio e alla prossima :)

15/03/13, ore 17:32

ehi.
ti ho trovata per efp, così per caso.
la tua storia inizia a piacermi e non poco percio' hgjk,
davvero stupenda :)
spero, - se ti va- che tu passi anche alla mia 'the thin line' sempre sui oned, e se vuoi lascia una recensione vorrei sapere il tuo parere personale :)
bye.xx

13/03/13, ore 22:42

Bella ella bella
Finalmente il signor styles degna katyness di uno sguardo eh? Ahah

13/03/13, ore 13:23

'Le mie storie fanno schifo, ics effe' si infatti è per quello che le altre pipol ti amano e ti lasciano le recensioni.
SVEGLIAAAA. aggiorna, okay? Domani a school ti picchio insieme alla Dills, okay? Okay? Okay. Okay?
Pure, purè. HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

11/03/13, ore 14:51

Ehilà Ciao bellissima, beh che dire di questo capitolo ?!?
Devo dire che questo capitolo è veramente bellissimo **
Fatti più lunghi però ahahahahha <3
Bacioni Ire-