Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dallHoran    15/03/2013    2 recensioni
«Sei una troia»
---
«Kay, tu non sei più la stessa»
«Che vuoi dire?»
«Non sei più...non sei più la ragazza di cui mi sono innamorato»
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kaytniss stava seduta tranquillamente a un tavolo del bar della scuola, giocando distrattamente con le pagine del libro di chimica, mentre aspettava insieme a Niall l’arrivo di Ariel.

 

-Io vado a prendere qualcosa da mangiare- esordì il biondo, rompendo il silenzio che si era creato e alzandosi per andare verso il bancone del bar.

 

Kaytniss annuì, per poi tirar fuori il cellulare e iniziare a squadrare lo schermo illuminarsi leggermente al suo tocco.

 

 -Hey, posso sedermi qui?- una voce interruppe i pensieri della ragazza, che alzò lo sguardo, per incontrare due penetranti occhi marroni.

 

Kaytniss guardò bene il ragazzo, dall’alto in basso, cercando di capire chi fosse.

Dopo pochi istanti realizzò che il ragazzo in questione era Liam Payne.

La reputazione di Liam non era delle migliori a scuola e Kaytniss, che aveva sentito molto parlare di lui, lo sapeva bene.

Payne era, infatti, il classifo figo che si faceva chiunque gli capitasse a tiro.

Kaytniss si guardò attorno distrattamente, cercando uno sguardo amico all’interno del locale stracolmo di gente.

 

-Andiamo, mica ti mangio!- la incalzò il ragazzo, vedendo Kaytniss indugiare.

 

La ragazza non rispose, continuando a spostare lo sguardo da Payne alla coda alla cassa del bar e viceversa, finché lui non la fece voltare prendendole una mano.

 

-Che c’è, ti faccio paura?- rise Liam.

 

Kaytniss stava per ribattere, quando in lontananza vide Niall che, con un panino e un sacchetto di patatine tra le braccia, si incamminava verso il tavolo.

Sapeva benissimo che Liam non le avrebbe fatto nulla, ma non voleva comunque averci a che fare e l’immagine di Niall le sembrò paragonabile alla vista del paradiso; tuttavia la figura di Payne si intromise tra la ragazza e lo sguardo azzurro cielo del biondo che si era accorto della situazione poco piacevole.

 

-Come ti chiami, bellezza?

-Er… Io…

-Payne, lasciala in pace- sospirò Niall, come per mettere fine all’ennesima bravata del ragazzo.

-Che vuoi, Horan? Stiamo stringendo amicizia, non è vero?- chiese conferma Liam ammiccando e voltandosi verso la ragazza.

-Liam, ti ho detto di lasciarla in pace.

-Non m’interessa, biondino- replicò con aria beffarda Payne, mentre si sedeva sorridendo accanto alla ragazza, che sembrava spaventata.

 

Niall continuò a mantenere lo sguardo fisso su Liam, che sembrava godere di quella situazione e non volersi alzare, finché una voce familiare irruppe nel quadretto.

 

-Liam, hai sentito cosa ti ha detto? Lasciala e vattene!- ordinò rigido Harry Styles, apparso dalla parte opposta del tavolo.

-Va bene, stavolta è andata così- sospirò Payne, esausto delle interruzioni, alzandosi –a presto, bella.- disse per poi sparire fuori dalla porta del locale.

 

Kaytniss lo guardò allontanarsi mentre si infilava la giacca, nel frattempo Ariel stava entrando nel bar, sorridente.

 

-Tutto bene, Kaytniss?- domandò Harry

-Mh… sì, g-grazie.

–Allora io vado, sei in buone mani- concluse alludendo a Niall e salutando i due con un cenno della mano.

-Che mi sono persa?- chiese ingenuamente Ariel, voltandosi, ovviamente, per guardare il culo a Styles che si allontanava.

-Payne- si limitò a dire Kaytniss, sperando che l’amica capisse.

-Payne?

-Beh…- cominciò Kay.

-Oh, andiamo Ariel, vuole dirti che Payne ha tentato di stuprarla, ma fortunatamente è arrivato HarrysalvatoreStyles e ora sta bene.- la interruppe Niall, seccato.

 

Kaytniss rivolse uno sguardo confuso a Niall, che per tutta risposta fece spallucce scuotendo il capo e addentò un pezzo del suo panino.

-Non so che problemi tu abbia, Niall- disse Ariel –ma una cosa è certa: Payne è un altro figo assurdo da aggiungere alla mia lista.

 

I tre si guardarono per qualche secondo, per poi scoppiare a ridere.

 

-Allora, per la festa?

-Okay, Ariel. La faremo.- rispose Kaytniss, stanca di quella domanda -Ma penserai a tutto tu.

-SISISI!- gridò la rossa per poi mollare un bacio sulla guancia dell’amica. –ti prometto che sarà fantastica! Inviterò un sacco di gran f…

-Possibilmente gente che conosco anche io, dato che sarà in casa mia.- la bloccò Kaytniss prima che potesse elencare l’intera lista comprendente i nomi di tutti ragazzi per cui la rossa aveva una cotta.

 

 

* * *

 

Kaytniss addentò un pezzo della sua mela mentre camminava per il parco pensando a come sarebbe stata la festa, sabato sera.

Di certo lei non era una popolare e, nonostante tutti gli invitati sarebbero andati a casa sua, era certa che non l’avrebbero nemmeno considerata un secondo. Anche perché, non era lei a occuparsi dei preparativi, se non per accertarsi che il salotto fosse abbastanza in ordine e assicurarsi che tutti gli oggetti di valore che avrebbero potuto finire distrutti sparissero.

Kaytniss, con la musica nelle orecchie, si sedette su una panchina, senza far caso al ragazzo seduto accanto a lei.

Sulle dita contava il numero di ragazzi fighi che Ariel avrebbe potuto invitare; quelli a cui di solito faceva un cenno sperando di essere notata e i suoi amici, che, naturalmente, le piacevano. Sorrise scuotendo leggermente la testa allo strano pensiero che a una sola ragazza potessero davvero piacere più di otto ragazzi contemporaneamente.

Tirò fuori dalla borsa il libro di chimica, intenta a rileggere gli appunti prima di recarsi a casa e li poggiò sulle ginocchia mentre cercava di cambiare canzone sull’Ipod. Quando questo le caddero, però, pochi secondi dopo, non fece nemmeno in tempo a imprecare, che una mano glieli aveva già porsi.

 

-Questi mi sa che sono tuoi- sorrise il ragazzo incrociando lo sguardo di Kaytniss, che non poté far a meno di guardare quegli occhi di un azzurro intenso.

-Grazie- rispose timidamente, arrossendo, prima che il ragazzo si alzasse e allontanasse, uscendo dal parco velocemente.

 

Kaytniss rimase qualche istante a guardarlo allontanarsi, leggermente confusa; dopodiché pose il libro nuovamente nella borsa e s’incamminò.

Arrivò davanti alla porta di casa una decina di minuti più tardi, tirò fuori le chiavi, ma prima che potesse infilarle nella serratura, una voce la chiamò.

 

-Hey, Kaytniss- esordì Harry, mentre si avvicinava a lei sorridendo. –tutto bene? Voglio dire, Payne non ti ha dato più fastidio oggi?

-No, va tutto bene, grazie. E… Grazie anche per prima- disse sorridendo leggermente.

-Figurati, a volte Liam fa un po’ troppo l’idiota, ma non è poi così male- rise il ragazzo scostandosi una ciocca di capelli che gli copriva gli occhi -ho sentito che darai una festa, sabato…- la ragazza rimase un attimo stupita dalla velocità con cui la notizia si era diffusa e si chiese se fosse il caso di bloccare Ariel. –cioè, la tua amica Ariel me l’ha detto. E mi ha detto di farmi trovare qui per le nove, sabato.

-Er… sì, in verità…- ma Kaytniss non fece in tempo a finire che il cellulare di Harry squillò, interrompendo la conversazione.

-Scusa, ora devo andare, è mia madre. Ci vediamo sabato, Kaytniss!- salutò velocemente il riccio, per poi scomparire dentro casa sua.

 

Kaytniss infilò le chiavi nella serratura e la fece scattare; entrò sbuffando, pronta per un altro pomeriggio di studio intenso.

 

 

 

 

 

 

 

HOOOOLAAAAAA! Sciao bele! Allora? Vi piace il capitolo? E’ più lungo perché stavolta, finalmente, ho usato il computer per postarlo! Yeeeee

Chi se l’aspettava che Liam fosse un bad boy? O.o io no! Diamine! E Kay che finalmente si è decisa con ‘sta festa? ALLELUJAAAAA! (anche perché non vedo l’ora di scrivere cosa accadrà là OuO)

Comunque, a parte le cagate, vorrei ringraziare tutte coloro che mi recensiscono e quelle che hanno aggiunto la storia tra le seguite/preferite: siete troppo foihsfuhdch e io vi amo <3.

Bene, ora vi lascio, spero il capitolo sia di vostro gradimento. (Ah, ho cambiato il tipo di scrittura e FORSE sono riuscita a usare un po' i codici html)

CIAAAAO xx

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dallHoran