Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dallHoran    09/04/2013    5 recensioni
«Sei una troia»
---
«Kay, tu non sei più la stessa»
«Che vuoi dire?»
«Non sei più...non sei più la ragazza di cui mi sono innamorato»
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Niall?

 

Il ragazzo rimase qualche istante a guardare con aria severa Kaytniss e Harry che nel frattempo si erano alzati in piedi.

 

-Niall…?- lo chiamò la ragazza, quando questo sbuffando si allontanò.

-Ci avrei scommesso!- sussurrò a denti stretti Niall.

-Niall, aspetta, ti prego!- quasi gridò la ragazza, mollandosi dalla presa di Harry e rincorrendo il biondo, che, con aria decisa, attraversò la stanza passando in mezzo alla folla e uscì dalla porta di casa, chiudendosela alle spalle.

 

Kaytniss venne rallentata da due ragazzi ubriachi fradici che ballavano da idioti in mezzo alla sala, ma fortunatamente, riuscì a raggiungere l’amico.

 

-Niall! Fermati!- il ragazzo si bloccò di colpo, tornando sui propri passi verso la porta della casa.

-Perché dovrei?- chiese a denti stretti.

 

Kaytniss guardò il suo volto rigido illuminato dalla luna, cercando una risposta nel comportamento di Niall.

 

-Tanto tu hai già lui

-Niall… Io non capisco…

-Lascia stare, forse è perché non vuoi capire!

 

Kaytniss sentì gli occhi pizzicare e farsi pesanti, per via delle lacrime che lottavano per fuoriuscirne.

 

-Ti dico solo questo, lui ti sta usando!

-Perché dici così?- gridò la ragazza in preda alle lacrime.

 

Niall sbuffò infastidito e alzò gli occhi al cielo.

C’erano state pochissime volte in cui lei e Niall avevano litigato, avrebbe potuto contarle sulle dita di una mano e ricordare parola per parola di ciò che si erano detti, se avesse voluto, ma questa volta sembrava tutto più serio, lui sembrava più serio, arrabbiato e sembrava non voler cedere.

 

-Davvero non capisci?- quasi rise. Kaytniss scosse la testa, non capiva. Non capiva il suo comportamento, non capiva il perché di quelle parole. –A Styles non importa nulla di te. Vuole solo aggiungerti alla sua lista di fidanzatine da portarsi a letto!

-E tu come fai a dire questo?- Kaytniss sentì crescere dentro sé un sentimento che mai prima aveva mai sentito. Era qualcosa di forte, che riusciva a darle la forza di parlare, di reagire, di farsi sentire: la rabbia.

 

Mantenne lo sguardo fisso sul volto rigido del biondo, che con fare quasi disinvolto si guardava attorno con un sorriso beffardo come niente fosse.

 

-Lascia perdere- rispose infine, voltandosi e allontanandosi di qualche passo dalla ragazza.

-T-tu hai rovinato tutto, Niall!- gridò Kaytniss, in preda ai singhiozzi.

-Ah si?- Niall si avvicinò nuovamente a lei, quasi fino a trovarsi faccia a faccia con l’amica -Io avrei rovinato tutto? E, sentiamo, tutto cosa?

-Tutto.

 

Niall fece qualche passo verso il lato opposto della piccola via.

 

-Sai una cosa, Kaytniss?

 

Il ragazzo non aveva mai usato quel tono severo con lei. Non l’aveva mai usato con nessuno prima d’ora.

 

-La verità è che- continuò tornando verso la ragazza –Kay, tu non sei più la stessa!- disse guardandola intensamente e diritto negli occhi, quasi come se la stesse cercando di leggere.

-Che vuoi dire?- domandò lei, seccata.

-Non sei più… non sei più la ragazza di cui mi sono innamorato.- ammise, rimanendo a fissare la figura sconvolta di Kaytniss per qualche secondo, per poi voltarsi e sparire nel parco dietro l’angolo dove la strada finiva.

 

La ragazza rimase per un po’ a fissare il vuoto, davanti a sé, nella direzione in cui Niall si trovava poco prima. Quella era l’ultima cosa che si sarebbe mai aspettata. L’amicizia che da tempo li legava le aveva impedito di capire cosa in realtà lui provasse. Solo allora con la mente ripercorse tutti quei momenti in cui il ragazzo le era sembrato strano e capì che in realtà era solamente innamorato.

Kaytniss, incapace di muoversi, continuò a guardare diritto davanti a sé-

 

-Hey, tutto bene?- chiese una voce alle sue spalle. La ragazza si voltò, per incontrare gli occhi verdi di Harry.

-No, Harry…- rispose e, non riuscendo a trattenersi oltre, scoppiò in un lungo pianto. –Ho rovinato tutto.- furono le ultime parole che riuscì a dire, prima che il ragazzo la strinse in un forse abbraccio.

 

Kaytniss rimase immobile e senza fiatare, lasciando che le lacrime scorressero silenziosamente.

 

-V-vado a letto.- disse poi e rientrò in casa velocemente, lasciando che la porta si chiudesse alle sue spalle e si fece largo tra la folla, per correre attraverso la stanza piangendo in silenzio.

 

Non voleva rovinare anche la serata di Ariel, così salì velocemente le scale che portavano al corridoio della sua stanza e si tolse le fastidiose scarpe che si era costretta a indossare, massaggiandosi i piedi.

L’ultima cosa che si sarebbe mai aspettata sarebbe stata una cosa del genere. Niall non era un ragazzo come gli altri, era speciale per lei. Era il suo migliore amico, ma non aveva mai neanche lontanamente pensato che questo potesse provare qualcosa per lei.

Con la mente ripercorse l’intera serata e notò che ben diverse emozioni si erano fatte avanti.

 

Imbarazzo, quando scendeva le scale dietro ad Ariel.

Felicità, nel vedere il sorriso rassicurante di Niall in mezzo alla folla.

Libertà, quando riuscì a ballare con Harry.

Di nuovo imbarazzo nel parlare con Allie.

Paura, nel vedere Payne e partecipare al ‘gioco’.

Agitazione, nello stanzino.

Sicurezza, al quarto minuto passato dentro lo stanzino.

Preoccupazione, quando la porta venne spalancata da Niall.

Rabbia, nel parlare con Niall.

Tristezza e solitudine, nel pensare a Niall.

 

Quasi tutti questi sentimenti erano legati a Niall o causati dal ragazzo stesso.

Niall era un amico speciale, ma lei era innamorata di Harry e le cose, per ora, dovevano rimanere così.

Qualcuno bussò alla porta e, in quel momento, nella mente di Kaytniss si fecero largo le ultime parole che il biondo aveva detto prima di voltarsi e tornare a casa.

 

«Kay, tu non sei più la stessa»

«Che vuoi dire?»

«Non sei più...non sei più la ragazza di cui mi sono innamorato»

 

-Avanti.

 

 

 

ALORS, BABES, COME BUTTAAA?!

Mh, questo capitolo è corto, vero? Poi non ho idea di come io l’abbia scritto perchè sono le 23.23 (esprimete un desiderioooo) e non l’ho riletto trololol

Sorratemi il ritardo :/

COOOOMUNQUE, che ne pensate voi? Eh? Povero Niallino cuoricino L.

Cosa siete voi? #teamNiall o #teamHarry ? Fatemelo sapere in una recensioneeee <3

Beneeee, ora vi lascio perché devo finire inglese, adiosss xxx

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dallHoran