All I Ever Wanted.
di Louissbottom

25/02/13, ore 20:52

Okay, adesso sto seriamente diventando dipendente (ho fatto la rima!! Ok, non sto bene, si era capito) di questa storia. Ho capito che sono i primi due capitolo, ma santo cielo!!! Scrivi da Dio!! Questo capitolo come il primo è asafdfksbakebab (kebab xD) sono curiosissima di leggere il prossimo. Grazie per la gif di Tomlmlmlmlmlinson che è molto mlmlmlml (pervy).
Da questa recensione avrai capito che stasera sto sclerando. Sarà perchè la scuola sta chiusa fino a giovedì (non frega a nessuno) oppure Malik mi ha dato un po' della sua roba. Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Come sempre aggiornami ;) Se ti va, ho scritto una storia su Tommo. Mi farebbe piacere una delle tue dolshosissime (?) recensioni.
Kikka xoxo

25/02/13, ore 15:11

come inizio è carina,ti prego continua!!!!!!!!!!!!!!!!Voglio proprio vedere come va ha finire.(la cosa ke mi piace di più è il nome ke hai scelto)LOL

25/02/13, ore 14:38

Ooooooooooooooh io lo so io lo so io lo so AHAHAHAHAHAH! Sto diventanto scema mi metto a ridere da sola davanti al pc mia madre mi prenderà per pazza AHAHAHAH! aggiorna prestoooo un bacioneee <3

25/02/13, ore 07:20

Hdbxhdhhzb Okkay. Io non ce la faccio. Avevo in mente un discorso sensato ma dopo aver visto quella GIF non mi ricordo più una sega. Mlmlmlmlmlmlml cazzo tomlinson ʘ‿ʘ
OSSIGENO OSSIGENO.
cooooomunque, arriviamo al capitolo.
Bello?
No
Fantastico?
Troppo diminutivo
Meraviglioso?
fidati, è molto di più.
Hdhxhdyduhdueh
hahahahahahahahah l'ultima parte con Zayn è fantastica. Hahahaha chissà cosa vuole veramente da Chris.
E Harry? Jfhxhdh secondo me sotto sotto è innamorato. Ahwww
Ti prego, aggiorna il prima possibile. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio.
Vale :3