I refuse to sink.
di milward

08/10/13, ore 14:48

Ciao :)
Non so se ti ricordi di me,ma tempo fa mi avevi chiesto di passare ed ora eccomi qui. Intando scusa per l'abnorme ritardo ma per colpa della scuola a malapena riesco a scrivere la mia di storia.
Che dire,mi piace molto. Questa cosa nata cosi,in biblioteca ma in verità quella sera in cui lui era ubriaco...Sono curiosa di sapere cosa succederà quando lui la riconoscerà,perche lei lo ha riconosciuto vero? Magari li aiuta Liam *^* lol
Spero che aggiorni presto perche sicuramente continuerò a seguire la tua storia :)
xxx

12/09/13, ore 17:31

- Ally ma dai! Non avevi capito che non era li per un libro ma per te? Non credo che ci volesse un genio haha.. e credo che tu abbia fatto bene a seguire gli ordini del capo ad aiutarlo.. Chissà cosa farà il nostro inglesino dai ricci capelli e i verdi occhi (?). Sono realmente moolto curiosa di proseguire a leggere la tua dolce storia Ally, e direi che hai paura. Paura dell'amore. Paura che tra te e lui nasca qualcosa. Non negarlo. A meno che io non stia veramente toppando. Ma da quello che dice la tua migliore amica e il tuo capo direi proprio che tu non voglia davvero avere quel tipo di legame. E sarei veramente curiosa di sapere il perché. Spero che più in la verrò a capirlo, se vorrai dirmelo ovviamente. Credo che sia così anche per tutte le altre che seguono fortunatamente la tua dolce avventura. Ma noto con piacere che comunque qualcosa Harry ti fa provare, e non è una cosa da niente direi. Buttati. la vita non ti aspetta di certo eternamente non credi anche tu mia dolce Ally? :) Speriamo che torni presto con il libro letto hahah

-Okay Harry non mi aspettavo assolutamente una mossa del genere. Astuto. Ma ora? Quando avrai letto il libro e glielo ridarai sarà tutto finito? Cos'hai in serbo per Ally? Tall me all! Sono alquanto curiosa. Davvero. E poi dico io. Non sai che è lei. Come sai della biblioteca? Mh.. Abbiamo un nuovo stalker? Direi che comunque sei stato molto gentile a lasciarle i biglietti per quella festa, speravi di vederla vero? ** prr.. non vedo l'ora di sapere ogni cosa!

La Scrittrice:

- Sei bravissima non smetterò mai di ripeterlo e riesco ad immedesimarmi veramente perfettamente nella tua storia, come se io fossi Ally stessa o Harry stesso. Non vedo l'ora di proseguire dopo le tue due recensione ai miei capitoli hahaha mi questo gioco. Due io, due tu.. hahahahaha :) dovrei farlo più spesso.. Mi tiene di più sulle spine hahahahah grazie..

12/09/13, ore 15:39

- Harry cazzo sei tu che ricordi male! Dio bonino incatenato! Okay. Direi che qui ora c'è un bel casino. Cosa farai? Sappiamo tutti che l'hai riconosciuta, e presumo anche che lei abbia riconosciuto te. I tuoi occhi. Direi che è ora di mettere in atto il piano di "sexy styles" Non credi anche tu? haha. Scherzi a parte, adesso cosa intendi fare? Non farti prendere da stupide paranoie e tira fuori il meglio di te babe.

- Ehi Ally, allora.. Rimasta scioccata è. Sono sicura che lo avresti conosciuto da molto più vicino se solo avessi accettato l'invito di Liam a conoscere i suoi amici, non credi anche tu? L'hai incontrato di nuovo, e queste coincidenze non accadono sempre. Non so quanta possibilità avresti se non fosse destino che voi due stiate insieme. Direi che hai fatto la cosa più giusta ad accettare i suoi super biglietti per la super festa, anche se poi te ne sei andata molto velocemente. Adesso, anche se ho capito che tu non vuoi alcuna relazione, io spero comunque che lui faccia qualcosa per conquistarti. E non vedo l'ora di andare avanti. Inoltre non trattare male la tua migliore amica, quella è per sempre.

Direi che sei fantastica.. io amo follemente questa storia. penso che entrerà tra le mie preferite giuro! Davvero. Sei grandissima.. Io ti adoro.. Passo subito al prossimo così ti recensiscooo!!

09/09/13, ore 12:32

- Okay sono più confusa di prima cazzo. «No, non ci sono andata a letto» non ci sei andata a letto Ally? Allora.. Ho letto male nel prologo. Oh che dolce confusione. Cosa c'è nella busta? E poi dico io: è bello avevo un'amica che è il tuo opposto e che ascolti ciò che hai da dire e che ti rompa i coglioni quanto può. Ora, perché hai fatto quello che hai fatto? Dico.. Perché hai lasciato che lui rimanesse li? Perché inoltre ci ripensi? Spero che aprirai presto la lettere annunciandoci il suo contenuto.

- Harry, ohhh.. mi piace. Ora so chi sei. Beh direi che Louis è il migliore amico che si possa avere, da sempre. Si è fatto trovare li dopo aver saputo della bastardata che ti ha fatto la tua "ragazza" Da massacrarla.. Ora però sono curiosa di sapere come si svilupperanno i fatti.. Che ne dici? ahahahaah Dovresti bere di meno comunque, almeno ti ricorderesti quello che hai fatto e che "non" hai fatto!!

La Scrittrice:

- Okay ora sono sempre più curiosa quindi sbrigati a recensire la mia così mi ributto su altri due fantastici capitolo.. comunque sei veramente fantastica, non credo che troverei mai questa storia noiosa. bravaaaaaa

09/09/13, ore 12:11

- Okay tesoro qui c'è qualcosa che non mi torna assolutamente. Prima di tutto non ho ancora capito chi sei. :O Quindi vado alla cieca e per ora ti chiamo "affranto" data la tua delusione d'amore. Si te la sei scopata prima di crollare e non ho assolutamente idea del perché si sia fidata a lasciarti li tranquillamente, con le chiavi e si sia presa così tanta cura di te. Spero solamente che lei stia bene. Una ragazza che fa questo genere di cose la maggior parte delle volte ha bisogno di aiuto, spero solamente che tu possa dargliene. Alla fine abbiamo constatato però che non ti ha fatto minimamente pensare alla bastarda che ti ha fatto del male con le sua "relazione fittizia" che tu non ti sei svegliato con lei nei tuoi pensieri. Ed è un gran bene no? Spero passi presto il mal di testa ovviamente, non è piacevole. Spero che farai chiarezza quando non avrai più i postumi della sbronza Afflitto.

- Tu scrittrice, direi che la storia è scritta maledettamente bene e che soprattutto non ci sono, o almeno non ho riscontrato errori grammaticali o lessicali. *batte le mani euforica* ma io non guardo molto questo se la storia riesce a farsi "vivere". Io le vivo le storie e non recensisco mai per criticare lo stile in cui si scrive poiché è unico e personale. Spero che la tua storia sia sempre così interessante e ora corro al primo capitolo :D Sono curiosa di sapere! :)

Sam xx

ps: Dopo la seconda spero che passi a lasciare le due recensioni alla mia storia di cui ti ho lasciato il link nei messaggi privati così che io possa continuare a recensirti la tua storia bellissima.

09/09/13, ore 08:50

bella bellaaa complimentiii mi piace tantissimooo.. la stavo gia leggendo ahhahaahah e mi piace il modo in cui scrivi, come ti esprimi...
rendi le cose reali me gusta... mucho gusta lol
spero continuerai prestoo :) grazie per avermi avvisatooo sciauuuu
baciii

22/07/13, ore 21:35

Hei, sono Bo_seyes :)
Comincio con il dire che mi sono letteralmente innamorata di questa storia.
Nel primo capitolo avevo paura fosse una delle solite storie in cui lei fa la sgualdrina, lui se ne innamora e poi anche lei.
Sono rimasta molto colpita dalla trama e mi piace davvero molto.
Scrivi davvero bene e spero tu continui a scrivere e che tu continui presto la storia.
A presto! :)
-Sara.

22/07/13, ore 01:06

Davvero, smettila di sottovalutarti, hai talento, scrivi davvero bene, come pochi su questo sito sanno fare, non ho notato alcun errore grave, apparte forse uno o due errori di battitura, ma niente di grave. La trama che dire... diversa dalle solite, originale, finalmente! Chiedo troppo se ti dico di aggiornare il più presto possibile? ahah sono curiosissima di sapere che piega prenderà la storia, e di sapere quando Al dirà della notte che hanno passato insieme kdjsfhjdbnfja
TI SCONGIURO DI AVVISARMI QUANDO AVRAI PUBBLICATO IL NUOVO CAPITOLO, SONO TROPPO IMPAZIENTE ** Dsfgkofjhdgjndf (<- per la tua gioia ♥) ahahah
A presto, un bacio xx

22/07/13, ore 00:47

'non  è niente di che questo capitolo' scherzi? AAAAAAAAAAAAH IO LO ADORO!
Loro che si incontrano, lui che inizia a dimostrare interesse nei suoi confronti opjfocas **
ok, sono sicura che sarà una bella storia la loso, o almeno, spero u.u
vado avanti xx

22/07/13, ore 00:21

questa storia andrà presto tra le mie preferite, sappilo.
è davvero troppo bella çç e continuo a non capire le così poche recensioni, magari posso aiutarti facendoun po' di 'pubblicità'
merita davvero, ed è un peccato che la legga così poca gente! :c

22/07/13, ore 00:05

Non capisco come questa storia possa avere così poche recensioni,davvero non capisco.
è scritta benissimo, la trama sembra bella e originale, sul serio non me ne capacito D:
ok, sono curiosissima, quindi vado avanti ahah :)

21/07/13, ore 23:53

Adoro il tuo modo di scrivere, non ci sono dubbi, e la storia mi ha già presa dal prologo, cosa che ultimamente mi succede raramente.
Vado subito avanti, sono certa che non rimarrò delusa xx :)
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 11:54 pm)

20/07/13, ore 12:43

ehi ciao sono quella di twitter @PatrickStar_1D c:
inizio subito col dirti che WOW no davvero spiegami come fai a fare certi capitoli così belli.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, mi intriga ed è un bene perchè il lettore deve essere interessato dalla storia che sta leggendo.
Bene detto questo alla prossima, apetto la tu recensione <3
baci xx.

20/07/13, ore 12:24

Primo: hai scelto un bellissimo nome per la protagonista.
Secondo: mi piace.
Terzo: vengo e ti sopprimo se sottovaluto questo splendore di capitolo ù.ù
E quindi: è meglio che la smetta con questi punti e cominci a scrivere come un essere umano lolz
Ok, la mia impressione è questa: sei maledettamente brava, scrivi maledettamente bene e stai facendo una trama maledettamente intrigante.
Quindi sì questa fan fiction me piase molto! <3
A presto xxx

18/07/13, ore 00:22

IO. ADORO. QUESTA. STORIA.
ti giuro che io ne ho lette taaaatnte ma taaaaaante di storie eh! ma questa.. questa è diversa! sembra davvero di leggere un libro! ceh io non so quanti anni hai ma scrivi davvero benissimo! riesci a descrivere la scena, i profumi, i luoghi perfettamente! mi sembra di entrare nella storia e di essere lì! è poi harry è così doooooolce awww lol
oddio non vedo l'ora che continui ❤❤❤