Sinful Whispers
di Kaho

08/10/07, ore 21:10

Oh, Kagura! Molto molto ben fatta. Anche se io sono una appassionata estimatrice di Naraku (per la sua intelligenza e per la sua disperata volontà), hai reso molto bene il desiderio di libertà della cara youkai. Aspetto anche un'altra scenetta casalinga, quando avrai tempo e voglia. Casa Sesshoumaru mi diverte troppo. xDD

04/10/07, ore 09:21

Deliziosa. Povero demone, incastrato da due femmine e da un ammasso di pelo...Queste scenette di vita quotidiana sono una meraviglia.

19/09/07, ore 13:04

Davvero bella. Breve ma intensa, hai reso alla perfezione la descrizione e la carica erotica sottesa. Brava!

fragola34
12/09/07, ore 12:28

carina.................bella.........................bellissima!...bellissima!bellissima!bellissima!bellisbellissima!sima!

fragola34
12/09/07, ore 12:28

11/09/07, ore 19:17

Kahochan **, me troppo contenta di poter leggere quest'altra tua opera ^//////////^!!!!!! Bellissima, con poche parole hai saputo darmi l'impressione di vedere le cose come se si stessero svolgendo davanti ai miei occhi... . Mi spiace essere ripetitiva U__U, ma... Adoro il tuo modo di scrivere ^////////^!!!!!!!!! eheh.. . altre coppie? beh, per quel che riguarda me non mi dispiacerebbe affatto ^^, anche se la coppia Sesshomaru/Kagura mi va già benissimo >//////////< !!!!!! Davvero complimentissimi Leti ^^ (questa la metto nei preferiti!!!), per l'ispirazione ti capisco, sembra che ultimamente abbia abbandonato anche me =__=... però non metterti fretta ^_^, io aspetto!! Ciao, Un bacione ^x^!!!!!!!