E per quegli occhi dolci posso solo stare male..
di __Blue_Eyes

21/04/13, ore 09:54

Da premettere che la adoro! Questo capitolo in particolare mi ha stregata! Continua, sei bravissima!!!!

14/04/13, ore 09:10

Dio mio,è fantastico! continua al piu presto,ti prego! xx Giulia <3

03/04/13, ore 22:33

Ti ho detto che ti amo? *---* adjkfkjskjdgjd,è bellissimo,continua presto *--*
La zia evapora,lool
Baciniiiii c: xx

03/04/13, ore 18:01

hey :) come ti avevo detto sono passata ;) mi piace molto la trama, davvero intrigante ... Zayn e Cel çwç cuccioli che soffrono, spero tutto si risolva per il meglio :) baci

31/03/13, ore 16:33

Brava.complimenti scrivi davvero molto bene.Continua presto!!!!!!!!!!!!*-------*.Sono nuova e ho appena pubblicato e ho appena pubblicato i primi capitoli della mia prima storia quando hai tempo e sempre se vuoi puoi leggerla e magari lasciare una recensione.Ne sarei molto felice *------*!!!!!!!!!!!Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1717608&i=1

30/03/13, ore 22:03

Bitch Please io conosco l'autrice di questo capolavoro ahahahah :D bello bello bello e per la cronaca anche io PRETENDO un Niall abbraccioso!!! Continua presto cucciola!! <3 Un bacio, Sara

27/03/13, ore 16:42

è qualcosa di ajskhfdk *__* peccato però per Cel :(
Ti volevo ringraziare Mary, sai sempre come tirarmi su il morale. Sei importante non lasciarmi mai! <3 <3
Baci, Sara

12/03/13, ore 17:23

Bellissiiiimooo, davvero bello! Continua al più presto, voglio vedere cosa succede. L'ho letto in due secondi, è troppo bello! Su su, continua! Ahahaah ... Ciao bella! Bacioni <3 ... __Niki xx (:

12/03/13, ore 12:24

è ajfsdjsafn *_* qua volano le corna eh? ahahah bello bello mi piace ed è originale, finalmente un freno alle cose diabetiche (sono tremenda, lo so)
ti voglio tAAnto bene anche io! Continua così sorella! ahahah
un bacio, Sara <3

10/03/13, ore 19:13

oh my god che tenerezza! è fantastico questo capitolo (come te), quasi strappalacrime *-*. CONTINUA! Grazie per avermi pubblicizzato cucciola <3 ricambierò nel mio prossimo capitolo ;) io avrei qualche ideuccia ma non so se ti sta bene... Poi te le dirò (muahahah) Ti voglio bene amore, Un bacio, Sara

07/03/13, ore 13:54

Ehi cucciola coccolosa :3 è bellissimo questo capitolo, sempre divertente e moolto romantico! Me gusta il fatto che hai fatto nascere un triangolo amoroso!! Ahahaha comunque ti voglio bene, ricordatelo! Xx Sara❤❤

04/03/13, ore 23:26

Eee macarena!! Ahahah ok sto impazzendo... Commento per il capitolo? Ahdhxncnxj!! Reazione per avermi chiamata cucciolotta? Sciolta per terra. Ti voglio bene ❤❤ continua presto!! Xx Sara

03/03/13, ore 10:04

ZanZan colpo di scena ahahah bellissimo mi piace Hazza versione 'gelosia portami via'. :D continua presto dolcezza e appena puoi passa da me. Xx Sara

28/02/13, ore 20:31

ommiodio che tenerezza! Quando si sono baciati ero tipo: "finalmentEE!" ahahahah.. continua orasubitoimmediatamente! xx Sara io ho aggiornato passa se vuoi <3

27/02/13, ore 17:26

ahahahah ti ho stimato per "al massimo faccio pipì con la porta aperta" :') comunque stupendo! Hai capito Liam! Ahahahah. mipiacemipiacemipiace! continua presto dolcezza. xx Sara <3