La storia della mia vita
di Judith Kylem Sparrow

27/09/08, ore 22:43

hehe due capitoli di fial dedicati a meXD e hai agione scusa se sono scappata ma mio padre mi stava fucilando uff. comunque bellissimo, grazie grazie grazie! e figurati per la shot, te l'ho detto mi è paciuto scrivere, magari ne scriverò un altra presto (così forse scrivi anche tu, vedi ch ho trovato il modoXDXDXD)^^ bacioniiiiiiiiiii ti voglio bene

30/08/08, ore 02:20

no no no! nn puoi lasciarmi così!! continua! mi hai troppo incuriosito!=)

14/07/08, ore 13:41

Uuuuh finalmente hai aggiornato! Oh finalmente Gabriella si è decisa a fare pace, era ora, cos' la povera Sharp non sarà più tormentata dai rimosri, hehe! Bravaa! Aggiorna prestissimo! Baci! tv1kdbxs

13/07/08, ore 22:25

Judddd tesoro complimentissimi!! Questa storia mi era nuova così l'ho letta tutta d'un fiato ed è bellissima!! Aggiorna presto mi raccomando! Kiss Kaggi_Inu91

13/07/08, ore 19:21

wow me lo hai ank dedicato!lo avevo già letto ma csì è ankora + bello.... ti supplico agg presto....o mi metto a scrivere il prox chap!!XD guarda ke nn skerzo...davvero!!! bacioni ti lovvo troppo...ciao ciao ti voglio benissimo!

31/01/08, ore 20:07

Madòòòò!Finalmente hai aggiornato!

scricciolo91
29/01/08, ore 19:08

Nuuuuuuu ke belluuu ma lo sai ke aspettavo da tanto questo chappy, finalmenteee!! cmq bravissima troppo bello e poi sharp e troy, come sono karini, troppo zuccherosi, mi raccomando cerca di aggiornare presto ke mi piace tanto. Bacioni tvukdbxs

29/01/08, ore 16:49

ah dimenticavo, ma gabriella in fondo in fondo cosa prova x sharpay ora? e vorrebbe fare la pace con lei? e ci sarà al matrimonio? ti prego rispondi!!!!!baci tv1kdbxs!

29/01/08, ore 16:47

ah dimenticavo, ma gabriella in fondo in fondo k pensa ora di sharp? vorrebbe fare pace con lei? e ci sarà al matrimonio? ti prego dimmi qualcosa!!!! baci tv1kdbxs!

Tay_
29/01/08, ore 16:23

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!questo chappy è supendissimooooooo!!!!!!!!!dico sul serio 6 bravissima!!!XD ti prego aggiorna presto con il capitolo 6 voglio sapere come continua!!!!!!!caiao ciao tesoro baci tv1kdbxs

29/01/08, ore 16:21

tu non hai idea da quanto tempo aspettavo questo capitolo!!!!!!!!! e cominciavo pure a pensare: "ma dove diavolo è finita jud?!?" sapevo che eri andata a londra ma da quando sei tornata, è la prima ficcy che aggiorni!!!!!!!!! vabbè, inutile dire continua presto, perchè devi assolutamente farlo... ciao

23/12/07, ore 21:08

ciao!! ma insomma si può sapere perchè non continui più?? ti spiace se ti do un suggerimento?? potresti fare uno o più capitoli dal punto di vista di gabriella!! ti supplico aggiorna!!!

20/12/07, ore 18:00

ciaoooooooo!! adoro questo capitoloooooo!!! ti supplico aggiorna!!!!

17/12/07, ore 13:14

ti prego aggiorna presto è bellissima questa ff ciaoooooooo

26/10/07, ore 16:38

è stupendissssssssssimoooo,sei trooooppo brava,inoltre questo chap è x ora il mio preferito,è semplicemente stupendo...ora scappo a...non posso dirtelo^_^...baciiiii(lo scoprirai tra qualke ora cosa devo fare hehe...