Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Judith Kylem Sparrow    26/10/2007    5 recensioni
Ciao!^__^Lo so,ho altre due ff su HSM da finire,ma questa ff lo scritta questa estate al mare e la mia best mi ha convinta a pubblicarla!^__^Spero che vi piacerà!
Sharpay racconta a storia della sua vita fino a uno dei giorni più importanti della sua vita.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh mammina mia bella!Il vestito mi calza a pennello!

-Sharpay sei un’ amore con quel vestito da sposa indosso!

Mi dice Nicole aggiustando meglio il suo vestito da damigella.

-Grazie Nicole…tu che ne pensi Taylor?

Ma li non risponde,si è seduta e circa da mezz’ ora fissa il vuoto.

-Taylor…stai bene?

La vedo sussultare.

-Eh?Oh,si,si sto bene è solo che…

Neanche finisce la frase che già scoppia a piangere,o mamma e adesso che faccio?

Ma Sharpay che razza di domande fai?è tua amica ed è tuo dovere consolarla.

Così mi siedo accanto a lei abbracciandola.

-Calmati ora!

-Sono un mostro!Come posso sbarazzarmi di mio figlio?COME!?

-Quindi tu lo vuoi tenere?

Le chiede Nicole prendendole una mano.

-Io…ci ho pensato tutta la notte e si,lo voglio tenere,in fondo è il frutto dell’ amore tra me e Chad!

Dice lei toccandosi il ventre.

-Taylor sarai una madre fantastica,vedrai!

Le dico sorridendole.

Lei mi sorride a sua volta alzandosi.

-Bene Sharpay e ora dopo questo mio momento di debolezza,credo che sia giunto il tempo di dare un giudizio per il tuo abito!

Così io mi alzo mettendomi di fronte le mie due damigelle.

Il vestito è stupendo.A fascia di una seta bianca  e delicata.Il corpetto mi stringe leggermente il seno,normale dal momento che aspetto un bambino o una bambina,poi la gonna mi cade perfettamente sulle gambe con un po’ di strascico.

-Ok ragazze,ora immaginatevi la scena!Io che cammino lungo la navata con questo vestito che ondula a ogni mio passo!Con Ryan che mi accompagna all’ altare.E ora immaginate voi che mi precedete nei vostri vestiti da damigella di seta azzurra!E…immaginate anche che ci sia Gabriella!

Aggiungo in fine con voce triste.

-Tutto si aggiusterà per il meglio,quante volte dobbiamo dirtelo Sharpay!

Mi rassicura per la millesima volta Nicole.

-Ma si,Nikki ha ragione!Devi stare tranquilla!

Sorrido,sono davvero fortunata ad avere delle amiche così!

-Va bene,allora,che ve ne pare del vestito?!

-Che è perfetto!Troy non saprà resisterti!

Esclama Nikki aggiustandomi meglio il velo.

-Ok,allora è aggiudicato!Anche perché non c’è più molto tempo visto che dopodomani mi sposo!

Già,caspita è già arrivato il grande girno,tra quarantotto ore sarò la signora Bolton!

E dire che non me lo sarei mai aspettato,si insomma,credevo che sarei stata condannata a soffrire per amore tutta la vita e invece…è proprio vero che la vita ti riserva sempre cose inaspettate,proprio come l’ arrivo di Alex.

Bhe…ora potrei anche continuare il racconto.

Appena arrivai a casa mi buttai completamente sul divano.

-Sharpay sei tornata!Allora,come è andata?

-Sono un mostro Taylor…ci sono andata a letto e la cosa peggiore è che mi è piaciuto e lo rifarei altre mille volte!

Taylor mi guardò in modo preoccupato,io all’ inizio non capivo,ma subito dopo vidi una persona alle sue spalle che riconobbi subito.

-Gabriella?!

Dissi io sentendo le lacrime pronte ad uscire.

-Hey,ciao Sharpay!

Subito mi alzai e andai ad abbracciarla.

-Calma Evans,così mi strozzi!

Io subito la liberai dal mio abbraccio stritolatore.

-Scusa!Ma da quanto sei qui?

-Sono arrivata dieci minuti fa e ho appena sentito che sei andata a letto con un ragazzo,interessante!Avanti,dimmi chi è?Lo conosco?

-Oh…ehm…no,non lo conosci e a dirla tutta non lo conosce nessuno!

Dissi io ridendo nervosamente

-Uh…allora dai,dicci tutto!

Io non ebbi altra scelta così mi inventai un sacco di balle.

-Allora,si chiama Brian,ha venticinque anni,è alto,moro con un fisico atletico che ti fa perdere completamente la testa!Lo conosciuto un po’ di tempo fa a New York,sai era lì per lavoro,però vive qui a Los Angeles,così questa mattina ci siamo incontrati e siamo andati a letto insieme!

-Wow,perché non lo porti con te al matrimonio,sono molto curiosa di conoscerlo!

-Oh,non credo,sai mentre mi rivestivo lui ha detto che aveva già la ragazza e io lo mandato a quel paese.

-CHE BASTARDO!

Urlò improvvisamente Taylor incrociando le braccia al petto continuando.

-Cavolo se non hai fatto bene!Io gli avrei staccato le palle a morsi!

A quel punto io mi spaventai parecchio,Taylor si era immedesimata un po’ troppo bene nella sceneggiata “nascondiamo a Gabriella che Sharpay è andata a letto con Troy.”

-Oh ragazze,devo andare in bagno,dov’è?

Disse a un certo punto Gabriella.

-è l’ ultima porta in fondo al corridoio.

-Grazie,torno subito.

Appena Gabriella fu andata in bagno io mi arrabbiai con Taylor.

-Ma dico,sei pazza o cosa?!

-Che c’è?Ti ho solo retto il gioco!

-Bhe fore me lo hai retto un po’ troppo bene!

-Ma perché?!

-Che effetto ti fa sentirti dire “Io gli avrei staccato le palle a morsi!?”

-Ops…dici che ho esagerato?

-Molto!

La discussione venne interrotta dall’ arrivo di Gabriella.

-Ragazze,devo andare o farò tardi a mio appuntamento con Troy.Che ne dite se stasera venie a cena da me?Ci saremo tutti!

-Va bene,allora questa sera!

Le rispose Taylor senza neanche consultarsi con me.

Io ero nervosa,rivedere Troy dopo quello che era successo mi creava un certo disagio.

Diedi voce ai miei pensieri solo quando sentii la macchina di Gabriella andare via.

-Io questa sera non vengo!

-Cosa?Ma perché?!

Mi chiese Taylor stupefatta.

-PRONTO!!!IO SONO ANDATA A LETTO CON TROY!

Cercai di farle notare,ma invano.

-E allora?L’ importante è che abbiate usato le adeguate precauzioni.Oh ti prego Sharpay vieni!

Mi implorò Taylor facendo gli occhi da cane bastonato.

-Come posso dire di no se mi fai quel faccino?

-Allora vieni!

-NO!Hey,è stato più facile di quel che credessi.

-Avanti,ti prego,ti farò da schiavetta per tutta la settimana!

-Ma smettila,e va bene vengo!

-Grazie Sharpay ti devo un favore!

-Così tu rivedrai Chad!

In un secondo il viso di Taylor divenne tutto rosso ,avevo fatto centro!

La sera per mia disgrazia arrivò in fretta,dopo essermi fatta a doccia e asciugata i capelli mi volli vestire in modo un po’ provocante pensando “chissà se Troy mi salterebbe addosso vedendomi vestita in questa maniera?”

Ma subito mi levai dalla testa quel pensiero,come potevo anche solo pensare per un secondo quelle cose?Non era da me,ma fatto sta che indossai quel vestito.

Consisteva in un corpetto nero aderente che mi metteva forse un po’ troppo in risalto il seno e una minigonna nera che arrivava a metà coscia,il tutto accompagnato da un copri spalle e decoltè con il tacco da dieci centimetri.

Mi truccai con un dorato delicato un po’ brillantinato,i capelli li lasciai ricadere sciolti e morbidi sulla schiena,ero pronta,indossai dei pendenti in oro bianco e scesi al piano di sotto dove mi spettava Taylor.

-Caspita Sharpay!Vuoi che tutti gli uomini di Los Angeles ti saltino addosso?

Io le sorrisi un po’ maliziosamente,anche lei era vestita bene.Indossava un tubino grigio perla,i capelli li aveva tirati su facendo ricadere due ciuffi ai lati del viso e indossava anche lei ai piedi delle decoltè leggermente meno alte delle mie.

-E tu allora?Vuoi proprio che Chad ti prenda e ti possegga?

Lei divenne ancora una volta rossa e farfugliò qualcosa.

-Ma no…che dici!E poi lo sai che sono già impegnata!

-Ah già,hai lasciato il tuo cuore a New York nelle mani di Peter!

Dissi io sarcasticamente.

-Ma la vuoi smettere?!E poi muoviamoci!O faremo tardi…

Subito uscimmo di casa,per strada mi sentivo gli occhi di tutti gli uomini addosso e credo che fosse lo stesso anche per Taylor.

-Hai visto?Siamo delle bombe,ci guardano tutti!

Mi sussurrò lei all’ orecchio.

Io sorrisi compiaciuta e senza accorgercene arrivammo d’ avanti casa di Troy.E chi incontrammo nel vialetto?

-Chad!

Dissi io andandolo ad abbracciare.

-Ma…Sharpay!?

Disse lui sciogliendo l’ abbraccio e guardandomi.

-Dio mio,ma sei proprio tu?!

-Si!

Risposi io facendo una giravolta sul me stessa.

-Sei una bomba vestita così,se fossi il tuo ragazzo non ti farei uscire mai di casa!

Esclamò Chad soffermandosi sulla scollatura del corpetto.

-Ciao Chad…

Disse Taylor visibilmente irritata dal fatto che lui guardava il mio seno.

-Oh ciao Taylor…non ti avevo vista!

La salutò Chad abbracciandola.

-Però…anche tu sei una bomba vestita in questa maniera!

-Grazie!

-Allora,vogliamo entrare?

Proposi io suonando il campanello.

E chi venne ad aprire?Troy!

-Ciao Troy…

Lo salutai io abbracciandolo.

-Ciao Sharpay!

Rispose sia al saluto che all’ abbraccio.

Salutò anche Chad e Taylor,ma non mi toglieva gli occhi di dosso,neanche quando venne Gabriella a salutarci.

-Sharpay,Taylor,siete bellissime!

Esclamò Gabriella.

-Grazie anche tu stai bene.

Ed era la verità.Indossava un vestito rosso  scuro un po’ aderente che le donava molto con delle decoltè anch’esse rosse.

 

Prima di cenare ci sedemmo un po’ in salotto a chiacchierare.Io e Troy scherzammo normalmente, evidentemente aveva capito di dover recitare alla perfezione e ci stava riuscendo alla grande.

 Eppure io non riuscivo più a resistergli.Indossava una maglia nera aderente che gli risaltava i pettorali e gli addominali e dei jeans strappati un po’ sulle ginocchia.Ai piedi indossava delle Nike shox nere.

Anche Chad era vestito bene e si vedeva che Taylor lo mangiava con gli occhi.

Secondo me a momenti gli avrebbe strappato la camicia azzurra che risaltava i pettorali e magari anche i jeans.

-Oh bhe che ne dite di metterci a tavola?

Propose Gabriella.Tutti fummo d’accordo e ci dirigemmo nella sala.

-Gabriella aspetta,ci penso io a portare tutto in tavola,tu mettiti comoda!

-Va bene,grazie Sharpay.

-Ti aiuto io Sharpay così ti faccio anche vedere dov’è la cucina.

Si offrì subito Troy che mi accompagnò.

Appena entrammo in cucina mi fece un scenata di gelosia.

-Ma dico,ti sei impazzita?!

-Perché?

Gli chiesi io al quanto confusa.

-Perché mi chiedi?!Ma hai visto come ti sei vestita?

-Sei geloso per caso?

Gli chiesi io avvicinandomi a lui.

-Chi io?No!Bhe…forse un po’…

Tentò di giustificarsi lui.

-Solo un po’?

Dissi io portando le mie braccia dietro il suo collo.

-Si,un po’…

A quel punto lo baciai e quando ci staccammo lui ammise.

-E va bene,sono geloso marcio,io ti voglio solo per me Sharpay!

Ci baciammo di nuovo,lui mi abbracciava possessivamente,fino a quando fece arrivare le sue mani sulle mie cosce.Risaliva sempre di più,le insinuò sotto la mini fino ad arrivare a toccare e palpare il mio fondoschiena.Mi spinse contro un mobile e iniziò a baciarmi il collo.

-Troy e se arriva qualcuno a ci vede?

Chiesi io ansimando.

-Pazienza,diremo la verità!

Mi rispose anche lui ansimando.Solo che quando la porta si aprì ci spaventammo.

-Troy,Sharpay è un bel po’ che…Oh cazzo ma che…

Era Chad entrato in cucina a vedere a che punto eravamo con i piatti.

-Chad!

Dicemmo io e Troy insieme.

-Ok ragazzi,non so cosa stia succedendo qui ma…Troy…di là c’è la tua fidanzata,quella con cui devi sposarti!E se fosse entrata lei in cucina?

In quel momento io e Troy eravamo con le spalle al muro e raccontammo a Chad tutto.

Lui rimase a bocca aperta quando Troy ammise di amare me e non Gabriella e lo pregammo di mantenere il segreto.

Pochi minuti più tardi portammo tutto a tavola e iniziammo a mangiare.

-Allora,ci sono novità?

Chiese Gabriella.

-Si,e molte direi…

Disse Chad guardando me e Troy.Io stavo per tirargli un calcio ma Troy mi precedette.

-Ahia!

-Scusa Chad,non volevo!

Si scusò Troy guardandolo male.

Solo allora io gli restituì pan per focaccia,credo che per tutta la sera Chad abbia guardato Taylor mangiandosela con gli occhi.

-Si,io ho una novità Chad,Taylor è fidanzata con uno che all’ università chiamano “lo stallone!”

In quel momento Taylor stava per strozzarsi,le era andata di traverso l’ acqua,mentre Chad la guardava a bocca aperta.Lo so che avevo promesso a Taylor di non dire a nessuno il sopranome che lei aveva affibbiato a Peter,ma dovevo in qualche modo vendicarmi.

-Se uccido Sharpay,mi daranno la pena di morte?

Chiese Taylor stringendo il coltello e guardandomi in modo assassino.

-Penso di si…

Rispose Gabriella cercando insieme a Troy di trattenere le risate.

-Allora correrò il rischio!

-Oh andiamo Taylor…non potresti mai farmi del male!Mi vuoi troppo bene!

Dissi io sventolando una mano con non curanza.

-A si?Ora vediamo!

Rispose lei alzandosi.

-No,no,calmati Taylor,non arrabbiarti così!

Cercò di fermarla Chad prendendola per un braccio.

-Va bene mi calmo,ma sta pur certa che quando torniamo a casa sarai morta!

Cavolo,questa volta lo combinata proprio grossa,neanche mia madre si era mai arrabbiata con me in questa maniera!

-Scusa….

È vero,sarà stato poco ma non riuscivo a farfugliare nient’ altro.

La serata passò tra scherzi e sguardi assassini di Taylor,ma solo quando Gabriella fu andata in cucina a rassettare,nonostante io e Taylor avessimo insistito per aiutarla,Chad fece uscire fuori l’ argomento Tropay.

-Allora,da quanto va avanti la vostra relazione?

-Veramente…ecco,abbiamo capito quello che provavamo l’ uno per l’ altra questa mattina!

Ok,ora Chad era proprio scandalizzato.

-D…da questa mattina?!

-Si!

Disse deciso Troy prendendomi la mano.

-Ma a Gabriella non hai pensato?

Chiede Chad con tono da rimprovero.

-Si…lei con me non potrebbe mai essere felice,per questo le dirò tutto più tardi!

-Dirmi cosa?

L’ entrata di Gabriella ci fece sussultare tutti,fortuna che non aveva sentito niente,o quasi.

-Che…ehm…che mi piacerebbe tornare ad Albuquerque un giorno di questi!

Scusa perfetta,Gabriella aveva abboccato.

-Oh magari!Anche a me piacerebbe ritornarci!Comunque ho una notizia importante da dare!

Gli occhi di Gabriella in quel momento luccicavano come delle lucciole.

-Su,avanti,dicci tutto!

La incitò Taylor.

-Sono incinta!

-TU SEI COSA?!

Urlò Troy alzandosi in piedi.

-Si,sono incinta!

Se in quel momento potevo urlare lo avrei fatto,ma mi limitai come gli altri a fare le mie congratulazioni.

In quel momento capii che la mia vita era segnata nella sofferenza e che niente avrebbe potuto migliorare le cose.

-Bhe…io ora devo andare,sono molto stanca,ci vediamo domani!

Dissi in tutta fretta e alzandomi e avviandomi verso la porta.

-Sharpay!

Mi chiamò Taylor venendo verso di me.

-Taylor rimani,tu e Chad avrete molte cose da dirvi,ci vediamo dopo a casa.

-Sharpay aspetta,Troy può accompagnarti.

Propose Gabriella indicando il futuro padre.

-Si,dai ti accompagno!

Disse lui avvicinandosi.

-Oh,no,non vorrei disturbare!

-Ma che scherzi?

Esclamò Troy aprendo la porta con le chiavi della macchina in mano.

-Va bene.

Appena vidi la macchina rimasi a bocca aperta.

-Però Troy,ti tratti bene!Addirittura una Poche!

Dissi io entrando nell’ auto.

-Eh si!

-Peccato che tra poco dovrai venderla!

-Mai!

Disse lui mettendo in moto.

-Piuttosto compro un’ auto famigliare,ma la Poche rimane!

Per tutto il tragitto rimanemmo in silenzio,arrivammo a casa nel giro di dieci minuti.

-Bene,grazie per avermi accompagnata!

-Sharpay aspetta!

-Troy ti prego non fermarmi!Non c’è la farei a resistere!

-Io ti amo,lo vuoi capire?!

-Ma aspetti un figlio da un’ altra!

In quel momento iniziai a piangere,soffrivo e molto anche.

-Hey!No,ti prego non piangere!

Mi implorò lui abbracciandomi.

-Ti amo anche io e troppo forse!Ma non voglio che Gabriella soffra.

-Credi che io voglia che Gabriella soffra?

-No,so che anche tu non o vuoi Troy ma…aspettate un figlio dannazione!

-Quindi questo sarebbe un’ addio?

-Non vorrei ma è così!

-Allora ti prego!Passiamo un’ altro momento come quello di questa mattina!Io ho bisogno di te Sharpay,ora più che mai!

Anche io avevo bisogno di lui,era come una droga per me,non riuscivo a farne a meno.Così lo baciai.

-Anche io voglio un altro momento come quello di questa mattina!

Ci sorridemmo e scendemmo dalla macchina.

Arrivammo subito in camera da letto e li facemmo l’ amore per tutta la notte.

Quando il mattino seguente mi svegliai lui non era più accanto a me.

Trovai solo un biglietto che conservo ancora a sua insaputa.

 

Amore mio,sicuramente quando troverai questo biglietto io non sarò più lì accanto a te ma accanto alla donna che non amo e che sposerò fra meno di una settimana.La notte che abbiamo passato è stata bellissima e indimenticabile.Ti amo Sharpay,non mi stancherei mai di dirtelo.è buffo sai!Ci amiamo,ma non possiamo stare insieme…che schifo di vita eh?Bambina io non so come fare!Starti lontano per me aarà terribile,ma se è questo che vuoi rispetterò la tua scleta.

Ti amo e ti amerò per sempre.

                                   

                                                                      Tuo Troy.

 

 

Quando finii di leggere il biglietto iniziai a piangere.Affondai la testa nel cuscino mentre stingevo a me quel bigliettino.Lo avevo perso per sempre e tutto per far felice Gabriella,una ragazza che per me era come una sorella.

Per tutto il giorno non uscii di casa,stavo male e quando Gabriella mi chiamò per chiedermi di andare a provare il mio vestito da damigella,io inventai una scusa,ma le diedi le mie misure in modo tale da poterlo già preparare.

Ma il girono dopo decisi di farmi forza,nonostante per me era una tortura vedere Gabriella felice con l’ uomo della mia vita.

Andammo a provare i vestiti e quando vidi Gabriella con il vestito da sposa indosso…bhe provai a sorriderle ma non ci riuscì.

-Sharpay quel vestito da damigella rosa antico ti sta una meraviglia!

Mi disse lei tutta eccitata.

-Grazie,ma…mi sento una bomboniera!

-Oh andiamo,non dire sciocchezze,sei bellissima!E io?Ti piace il vestito?

Se mi piaceva?Le stava d’ incanto.Era semplice,proprio come lei.

-Si,Troy non saprà resisterti!

Ci abbracciammo e solo allora mi balenò una domanda da porle.

-Scusa ma tu lo fai l’ addio al celibato?

-Oh Dio no!Non mi interessa!La notte prima delle nozze voglio riposarmi!

Wow,pensai,niente addio al celibato!Quindi niente spogliarellista e niente superalcolici!

Il resto della settimana passò in fretta,fortunatamente fui molto impegnata e quindi non pensai per nulla a Troy anche se la notte prima delle nozze…costrinsi Taylor a dirmi se Chad aveva organizzato qualcosa per lui e lei annuì dicendo che gli aveva preso una spogliarellista.

A quel punto la gelosia mi invase e per le undici e mezza di sera mandai un messaggio a Troy.

 

PROVA A TOCCARE LA SPOGLIARELLISTA CON UN DITO E TI UCCIDO!

 

Pochi minuti dopo mi squillò il cellulare e andai in giardino a parlare.

-Pronto?

-Scusa ma non ci eravamo detti addio?

-Si ma…mi sono fatta spiattellare tutto da Taylor e così…

-Sei gelosa vero?

-Io gelosa?Ma stai scherzando?

-Ah ok,allora se mi faccio la spogliarellista…non ti importerebbe?

-Ripeto,se solo provi a toccare o a farti toccare dalla spogliarellista ti uccido!

-Ecco,lo vedi che sei gelosa!

-Si,va bene,sono gelosa!Contento ora!?

-Non puoi immaginare quanto!Comunque la spogliarellista è bellissima!

-Grazie,ma non voglio sapere come è fatta!

-Oh ma tu devi saperlo!è alta,lunghi capelli biondi,occhi nocciola e un fisico da urlo!

-Uh…una vera bomba sexy!

-Puoi scommetterci!

-Ti lascio alla tua spogliarellista,non vorrei interrompere il tuo momento…

-Sharpay…

-Si?

-Girati!

Io obbedii e feci cadere il cellulare appena vidi chi c’ era dietro di me.

-Troy…

-Si mia dolce spogliarellista!

Io subito gli saltai addosso baciandolo,mi era mancato troppo in quella settimana,lo amavo non mi importava nulla del resto!Non potevo stare senza di lui,non mi importava se avrei dovuto essere la sua amante per sempre,io volevo solo lui e anche quella notte successe,ma quella volta fu diverso,fu più bello perché entrambi sapevamo che non ci saremmo mai più lasciati.

Il mattino seguente era il giorno del matrimonio e quando mi svegliai,non trovai come al solito,accanto a me Troy .Normale,oggi si sarebbe sposato e doveva prepararsi,per quanto mi riguarda ero in anticipo così mi feci un lungo e rilassante bagno.

Dopo un’ oretta  mi decisi a uscire e così mi asciugai i capelli e iniziai ad acconciarmeli.

Sapete,sono sempre stata una brava parrucchiera,credo che sia anche per questo che Gabriella mi abbia chiesto di farle i capelli.

Comunque,avevo finito di acconciarmi i capelli fino a quando non sento dei rumori nel corridoio.Così mi aggiustai meglio l’ asciugamano che avevo avvolto intorno al corpo e andai a vedere.

E chi mi ritrovai d’ avanti?Chad e Taylor che ripetevano senza sosta che erano in ritardo per prepararsi.

-Giorno,a quanto vedo Taylor questa notte hai avuto compagnia!

Dissi io guardandola sorgnone.

-Si ma credo di non essere stata l’ unica dal momento che hai dato a Troy un’ addio al celibato memorabile!

Rispose lei facendomi diventare tutta rossa in faccia.

-Oh avanti voi due,vi vanterete delle vostre performance sessuali più tardi ora pensate a prepararvi!

Disse Chad baciando velocemente Taylor sulle labbra e me su una guancia.

-A dopo dolcezze!

Appena sentimmo la porta chiudersi presi per mano Taylor e la portai nella mia stanza.

-Allora,che ne dici dei capelli così acconciati?

Avevo scelto che per noi damigelle i capelli lasciati sciolti adornati da perline e diamantini.

-Sharpay sono bellissimi!

-Grazie!Su avanti va a lavarti che acconcio anche i tuoi di capelli!

Taylor volò subito in bagno e io sentendo in quel momento il campanello suonare,andai ad aprire.

-NICOLE!

-SHARPAY!

Subito ci abbracciammo,Nicole Bolton,la sorella dell’ uomo che amavo.Mi piaceva come ragazza,era una tipa ok,sempre sorridente e ottimista.

-Oh mio Dio,non posso crederci che Troy si sposi!

Disse lei mentre la scortavo in camera mia per farle i capelli.

-Già…su avanti siediti qui!

Dopo una mezz’oretta anche Nicole aveva i capelli acconciati,mancava solo Taylor che non tardò ad arrivare.

Subito le due si salutarono e iniziarono a chiacchierare.

Io mi spazientii molto perché oltre ai loro di capelli,dovevo anche occuparmi di Gabriella.

-SCUSATE!

Urlai cercando di richiamare la loro attenzione.

-Taylor siediti,così ti posso preparare i capelli!

Subito ubbidì sedendosi,così io iniziai la mia opera d’ arte.

Ma proprio quando avevo finito mi sentii male.Un giramento di testa direi,le altre se ne accorsero,ma io le tranquillizzai in qualche modo.

Subito ci infilammo i nostri vestiti da damigelle e ci dirigemmo a casa di Gabriella.

Quando lei ci aprì aveva gli occhi rossi.

-Tesoro che hai?

Le chiesi allarmata.

-Non sono incinta,era un falso allarme,il test è negativo!

Riprese a piangere,io l’ abbracciai e…lo so,è molto crudele dirlo ma ero sollevata e molto anche.

-Su,ora basta piangere,vedrai che presto lo sarai!

Cercò di rassicurarla Nicole e lei annuì asciugandosi le lacrime.

Così ci mettemmo tutte al lavoro.Io iniziai ad allisciarle i capelli per poi legarglieli adornandoli con perline e diamantini,proprio come noi damigelle.

Taylor e Nicole pensarono al trucco.Quello di gabriella era di un bianco leggero un po’ brillantinato mentre il nostro rosa chiaro.

Aiutammo Gabriella ad infilare il vestito e il velo.

Dopo una mezz’oretta una Mercedes ci venne a prendere,subito salimmo in macchina e partimmo alla volta della Chiesa.

Quando arrivammo prendemmo subito i nostri buchet.Io aprii un po’ la porta e vidi che la chiesa era piena di gente.Intravidi Troy e Chad sull’ altare che aspettavano Gabriella.

Cavolo se Troy non era meraviglioso vestito in quella maniera!

-Sharpay!

Mi sentii strattonare per un braccio.Era Nicole.

-Che c’è Nikki?

-Gabriella ha un’ attacco di panico!

Io sentendo questo  le andai vicino.Respirava velocemente e stritolava il braccio del padre.

-Hey!Calmati!è il giorno del tuo matrimonio dolcezza,dovresti essere felice!

Cercai di rassicurala anche se in quel momento desiderai con tutta me stessa che qualcuno mandasse all’ aria il matrimonio.

-Ok,ma sarà una cosa veloce!Percorreremo la navata velocemente!

Disse lei allisciandosi meglio il vestito.

-Percorrere la navata velocemente?!

Le chiesi io abbastanza confusa.

-Si,forza avanti,andiamo!

Esclamò lei spingendoci verso la porta che si spalancò completamente.

Tutti si girarono a guardarci e noi…obbedimmo agli ordini di Gabriella camminando velocemente,molto velocemente.Pensate che l’ organo e il Signor Montez non riuscivano a starci dietro.

Tutti ci guardavano stupiti,Nicole disse sotto voce un “è nervosa!” prima di raggiungere i nostri posti di lato all’ altare.

La cerimonia iniziò,io non mi sentivo proprio bene,avevo una grande nausea e mi girava la testa,ma non lo diedi a vedere.

Quando il prete disse “Se c’è qualcuno che si oppone alla loro unione parli ora o taccia per sempre.”

Vid Troy guardarmi,implorandomi con gli occhi di oppormi alle nozze,ma non riuscivo a parlare,sentivo le forze mancarmi,vedevo doppio,ma dovevo resistere..Per mia fortuna o forse sfortuna furono Taylor e Chad  a parlare.

-Io e Taylor ci opponiamo!

Esclmaò Chad scatenando brusii nella Chiesa.

-Gabriella,noi ti vogliamo molto bene,ma non possiamo permettere che Troy sposi la persona che non ama!

Disse Taylor guardando la diretta interessata.

-Ma che sta succedendo volete spiegarmelo!

Chiese Nicole guardando il fratello.

-Troy devi dirglielo,di a Gabriella la verità!

Disse Chad mettendogli una mano sulla spalla.

-Io…Gabriella io non voglio sposarti!

-Che cosa?!TROY NON TI SEMBRA UN Po’ TROPPO TARDI PER DIRMELO!?

-Mi dispiace ma…in quest’ ultima settimana ho capito e scoperto tante cose!Ho scoperto che la ragazza che amo veramente mi ama,ho capito che è con lei che voglio star e non con te!Ti ricordi quando ti lasciai in quarto superiore?Bhe lo fatto perché volevo dichiararmi a questa ragazza,ma non lo feci perché era fidanzata con uno dei miei migliori amici!E quando si sono lasciati avevo una grande possibilità di farlo ma avevo paura di un rifiuto!

-Ci sei anche andato a letto?

Chiese Gabriella con voce tremante.

-Si…

-E…chi è lei?

-Sharpay…

Lei alzò di scatto la testa e si girò.

Perfetto,pensai,ora sono morta.

-TU…IO MI FIDAVO DI TE!ERI UNA DELLE MIE MIGLIORI AMICHE!E SEI ANDATA A LETTO CON IL MIO FIDANZATO!

-Gabriella…

Dissi io barcollando un po’.

-NO,ORA TU MI STAI A SENTIRE!

-Per favore…

Non finii mai la frase perché svenni.

Ma Nicole mi raccontò tutto.

Quando caddi a terra priva di sensi Troy corse subito da me.

-Sharpay!Sharpay svegliati ti prego!

Tutti erano molto allarmati,Taylor mi disse che anche Gabriella si era un po’ spaventata.

Nikki si era inginocchiata mettendo la mia testa sulle sue gambe mentre Troy mi dava dei piccoli schiaffettini per farmi rinvenire.

-Avanti Sharpay svegliati!

Pochi minuti più tardi arrivò l’ ambulanza chiamata dal Signor Bolton e mi portarono di corsa in ospedale.

Quando mi svegliai per prima cosa vidi un soffitto bianco,mi alzai un po’,e vidi da una finestrella Troy stringere la mano a un medico,allora capii di essere in ospedale.

Poi vidi il mio amore entrare in tutta fretta nella stanza.

-Sharpy!

Subito si avvicinò e mi baciò.

Io all’ inizio non capivo,così gli presi la mano sinistra e vidi che non c’ era nessuna fede.

-Non ti sei sposato?

-Sharpay sveglia!Non ti ricordi niente?

Solo allora ricordai tutto,dell’ opposizione di Chad e Taylor al matrimonio,della confessione di Troy e…delle urla di Gabriella.

-Oh mio Dio quindi…tu e Gabriella…

Lui fece segno di no con la testa,allora io lo baciai.

-Troy ti amo tanto!

-Anche io Sharpay!

Ci baciammo di nuovo fino a quando lui non mi confessò una cosa.

-Amore devo parlarti riguardo ai tuoi malori.

-Va bene,che ho?

-Bhe…ecco…sei incinta!

E fu così che scoprii di essere incinta di Alex.

Sono appena tornata a casa,chissà se Troy c’è e…Oh cazzo!Che razza di madre sono?!Ho dimenticato di andare a prendere Alex all’ asilo!

Vediamo,sono le tre meno venti,alle due e mezza sarei dovuto andarlo a riprenderlo,magari se corro arrivo all’ asilo per le tre meno cinque.

Ma se prendo la macchina ci metterei ancora meno!

Corro subito nel vialetto,entro in macchina metto in moto e parto a tutta velocità.

Speriamo di non incontrare traffico,se no sto proprio apposto!

Perfetto,la strada è libera,l’ asilo è a qualche centinaio di metri!

Mhm?Oh mamma il cellulare!

-Pronto?

-Dove diavolo sei finita?!

-Troy!Ho dimenticato di andare a prendere Alex all’ asilo e così…

-Lascia perdere,ci ho pensato io,la maestra mi ha chiamato dicendomi che tu non eri ancora arrivata.

-Oh scusa ma la prova del vestito mi ha fatto perdere la cognizione del tempo!

-Va bene,ora torna a casa,ma faremo i conti!

Ora sono proprio nei guai!Non mi stupirei se Troy volesse annullare le nozze e magari lasciarmi e chiedere anche la custodia di Alex e…va bene Sharpay niente pensieri cattivi,pensa positivo!

Ok,ecco cosa farò,parcheggerò la macchina,entrerò in casa,darò un bacio ad Alex e parlerò con Troy,tutto andrà bene,tutto andrà bene tutto andrà…se tutto andrà bene allora perché sto piangendo?!

Ho appena varcato la soglia di casa cercando di asciugarmi le lacrime ma inutilmente.

-Sharpay!

Oh cavolo,ora sono morta!

Mi giro lentamente e lo vedo con le braccia incrociate al petto sulla soglia del soggiorno.

Ha lo sguardo arrabbiato,non riesco a sostenerlo così abbasso la testa iniziando a piangere più rumorosamente.

-Hey,ma che fai piangi?!

Chiede lui avvicinandosi e alzandomi il viso.

-Sono una cattiva madre!

Lui mi sorride e mi abbraccia.

-Amore non c’è madre migliore di te!

-E invece ti sbagli,se fossi stata una buona madre non avrei mai dimenticato di andare a prendere mio figlio!Mi odio per questo…

-Guarda che può capitare,una volta anche mio padre dimenticò di andare a prendere Nikki a scuola e quando mia madre lo scoprì gli diede la mazza della scopa in testa.

Oh Dio,mi sto immaginando la scena e scoppio a ridere seguita da Troy.

-Non è che ora anche tu mi sbatti qualcosa in testa?

Gli chiedo io guardandolo.

-Mhm…no…ma se vuoi farti perdonare allora seguimi in camera da letto.

Dice lui baciandomi.

-Troy…

Cerco di parlare io tra un bacio e l’ altro.

-Sono incinta non possiamo!

-Si invece,basta che spinga poco…

Inizia a baciarmi il collo,il mio punto debole e lui lo sa!

-Dannato ragazzo!Vuoi proprio farmi impazzire?!

-Puoi scommetterci.

-Allora andiamo in camera da letto,non resisto più!

Fine quarto cappy!^__^

Aqua Princess:Sei felice per Chad e Taylor?Spero di si!^__^Comunque spero che il cappy ti sia piaciuto,forse è un pò troppo lunghetto,bho,ciao ciao!^__^tvtttttttttttttttttbxs!

Sta_95:Mamma mia,io ho una mia amica che ha fatto un CD dove lei canta le canzoni in napoletano.T__T io lo sempre detto,non mi piacciono e non so come fanno a piacere,sono troppo...troppo...grezze!Se io dovessi cantare una canzone d' amore lo farei in italiano o che ne so...in romano,ma non in napoletano,i neomelodici proprio non gli sopporto,nono,comunque,spero che il cappy ti sia piaciuto,ciao ciao!^__^tvttttttttttttttttbxs!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow