When The Candies Combine Trouble
di flors99

09/07/13, ore 23:35

ma no so è sempre colpa di quelle api frizzole :)
ahahhhahhahhhahaah stavo morendo dal ridere alla botta che si è preso Harry in testa ahahaha comunque ciao flors99, eh si continuerò a perseguitarti recensendo le tue storie muahahahaha,
lo so che aspettavi con ansia che mi rifacessi viva (deliri serali) sei sempre fantastica, bravissima , spettacolare e no non sei caduta nel banale *-*
mi piace molto questa oneshot incentrata su Harry e Ginny e sul loro amore, davvero originale come dici tu e sincera :))
un abbraccio e buonanotte
p.s. scusa se ti scrivo a quest'ora tarda ma la mia mente lavora solo di notte, è il mio mondo il buio, mi fa sentire me stessa in mezzo al mondo, unica nel mio genere.
- io_amo_siriusblack

08/07/13, ore 11:46

recensione premio per il contest fammi sorridere in 42 ore
eih scusa per il ritardo, ma finalmente sono arrivata a recensire le tue storie
La fic è meravigliosa Harry e Ginny sono completamente IC e la storia è davvero molto ma molto divertente.
La sintassi e l'ortografia sono perfette e le frasi si armonizzano perfettamente l' una con l'altra. Complimenti.
Sarebbe molto carino se scrivessi un seguito di questa storia con dei protagonisti diversi tipo Ron / Hermione facendo
in modo che la cosa che Ron voleva dire a Harry fosse che Hermione era in dolce attesa.

02/06/13, ore 14:59

Eccomi qua a recensirti dopo una serata delirante passata a parlare di Harry Potter e Il Trono di Spade :D.
Allora, secondo il mio modesto parere di profana del mondo di Harry Potter, questa storia è carinissima, l'apoteosi del fluff e della dolcezza <3.
Voglio dire, ma dopo aver letto qualcosa del genere come si fa a non sciogliersi per la pucciosità di questa coppia? :3
E anche per l'alto grado di senso pratico di Ron, eh! È apparso tre secondi neanche ma con quel suo discorso sugli scaffali mi ha illuminato la giornata XD. Povera Hermione, che le sarà venuto in mente il giorno che ha detto "sì, lo voglio"!
La ripetizione di "maledette quelle api frizzole" che poi si conclude in un "benedette quelle api frizzole" poi l'ho apprezzata tantissimo, da un tocco di classe alla storia ;).
In definitiva tutto questo è per dirti che scrivi davvero bene, è incredibile come anche vedendoci in pratica tutti i giorni siamo riuscite solo ora a renderci conto di questa passione in comune!
A domani!
Akai (la ragazza dell'autobus u.u)
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 03:00 pm)

14/05/13, ore 16:02

Per prima cosa Ciao, io sono Fedies e ho trovato la tua storia davvero bellissima.
Oltre ad essere una grande amante della coppia Harry e Ginny, amo le fanfiction in cui la ragazza aspetta un bambino, e la vena comica o comunque divertente che hai voluto aggiungere alla storia, rendendola però allo stesso tempo romantica mi ha fatto impazzire.
Ti faccio tantissimi complimenti e spero di poter leggere presto qualche altra tua storia.
Un bacione

28/03/13, ore 16:31

Ri-ciao, carissima flors!!
*pensiero che passa per la testa di flors: "ma questa non ha una cippa di meglio da fare che mettersi a leggere tutte le mie storie?"* risposta... ehm, no XD in questi giorni ho fortunatamente un po' di tempo libero in più, e come impiegarlo meglio s enon leggendo queste bellissime chicce? :D
Ma ora bando alle ciance e veniamo al commento della storia!
Allora, dato che mi conosci sai che non adoro Ginny, e infatti all'inizio della storia l'avrei ammazzata u.u ma come cavolo l'ha trattato quel pover'uomo nonché mio grandissimo amore Harry?? Cavolooo va bene che sei incinta e tutto, ma lui è un angelo, va pure a prendere ste cose assurde per te nel pieno della notte e tu lo tratti così!? Ahah! Mamma mia, per fortuna alla fine si è resa conto di che marito strastupendissimo ha u.u
E' una storia veramente molto carina! Harry è un cucciolo, lo adoro davvero, ed è proprio lui, me lo vedo a fare l'incursione notturna a casa Weasley... per non parlare della botta in testa da parte di Ron XD proprio carini!
Mi è piaciuta tanto tanto :) complimentissimi ancora una volta!
Mi raccomando, continua a scrivere e continua a cercare la fic perduta che sto morendo dalla curiosità!! :P
Un mega abbraccione!!
ArmoniaDivento

28/03/13, ore 09:47

Bellissima questa one shot, complimenti! Scrivi in un modo molto scorrevole, che non annoia per niente..

07/03/13, ore 02:30

Troppo carina davvero!!! Scrivi in un modo chiaro e scorrevole da leggere e i tuoi personaggi sono perfettamente IC, adorabili!! Quant'è vera spesso l'assurdità di noi donne,specie con le tempeste ormonali in atto! Mi hai fatta ridere e commuovere!!!
"- E allora? Fai qualcosa, sfonda l’entrata, chiama a raccolta tutti i lavoratori del Ministero della Magia per farti aiutare. Ma devo dirtele io queste cose?"
Questa frase mi ha fatta morire dalle risate, e a onor del vero mi ci sono pure immedesimata parecchio!

"non doveva affatturare nessuna ragazza diciottenne che ci aveva spudoratamente provato con lui," Anche questa realissima! hai la capacità di far immedesimare le persone e di fargli pensare: "anche a me capita"!!! Bravissima!!!

01/03/13, ore 21:53

oddio ma qualunque cosa sforni la tua geniale mente è sempre qualcosa di fantastico *-* riesci sempre a rapirmi *-*

26/02/13, ore 19:21

wowww, flors ... complimenti davvero. prima! cioè ... PRIMA ... fantastica, anche se al gradimento personale io avrei messo 16/15 però va bene xkè hai vinto. complimenti davvero per la one-shot e per la vittoria, e ciauxxx
Piumetta

25/02/13, ore 20:40

Guarda, a me la coppia Harry/Ginny non fa impazzire, pur non avendo nulla contro di loro, ma in questa storia sono adorabili entrambi e lui soprattutto lo vedo abbastanza IC. Anche Ginny in parte, ma trovo che, nonostante la giustificazione degli ormoni da gravidanza, non arriverebbe a stressare il marito in piena notte per delle caramelle, scaraventandolo praticamente giù dal letto per procurargliele in qualsiasi modo! Comunque ai fini della storia, che è chiaramente divertente ci sta, come anche le accuse ingiuste ma profondamente sentite che rivolge ad Harry al mattino.
Il finale poi, in cui Ginny si scusa ampiamente e confessa di non sentirsi più attraente per lui, è davvero molto dolce, e lì sì che ci rivedo ogni donna incinta ^_^
Brava *_*

25/02/13, ore 20:24

adoro questa shot!! Sarà perchè vado fuori di testa per Harry e Ginny e perchè adoro anche i piccoli spaccati di vita quotidiana. In ogni caso, complimenti davvero, scrivi benissimo e in modo molto scorrevole, sperodi leggere altreshot come questa. :D

un bacio,
bellina97

25/02/13, ore 18:25

E la prima recensione te la lascio io!!! Te la meriti davvero, mi hai commosso!!! :'D Okey che mi commuovo facilmente, ma non senza motivo. E' una ff bellissima, commovente, soprattutto per una fan dellla Harry/Ginny come me. Scrivi in un modo delizioso, scorrevole e leggero. Ed è inutile dire che hai reso i due protagonisti come li dipinge la zia Jo: Harry è il solito impacciato (ma io l'adoro), mentre Ginny è forte, estroversa, pazza e fantastica.
Nei miei preferiti, subito!!! *-*
MissBallerina
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 06:26 pm)