How to Lose a Guy in 10 Days
di vampiredrug

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/05/17, ore 02:07

Ciao! So benissimo che questa fanfiction non finirà mai (anche se la speranza è l'ultima a morire), ma volevo solo dirti che l'ho adorata. Sei la prima che mi fa ridere così tanto in una fanfiction e sono rimasta sveglia tutta la notte solo per leggerla! Probabilmente il tuo profilo ora come ora sarà disattivato, o abbandonato, o non so, ma ci tenevo a scriverti questa piccola recensione. Grazie per averla scritta comunque!

28/01/17, ore 20:05

Ciao!! Spero che questo profilo sia ancora attivo e che tu possa un giorno finire questa tua storia, perché sono curiosa di sapere tutto il resto. Mi fanno sorridere quei due con quei comportamenti che hanno. Però un pochino è cambiata la cosa fra i due, però hanno da portare a termine le loro rispettive scommesse!! Mi immagino quando lo scopriranno che casino succede! Bè, non mi resta solo da dire, alla prossima!! Ali

27/01/17, ore 21:24

Ciao! Sai ho trovato questo capitolo interessante! Mi è piaciuta le scommesse dei due ragazzi che hanno fatto e sono curiosa di vedere come poi andranno le cose fra i due (ovviamente spero in bene per entrambi). Un pochino mi è dispiaciuto per Cas quando a ha incrociato Nick con la moglie incinta, ma ha subito rimediato! ^^ Ti sei ispirata a quel che uscito qualche tempo fa? Alla prossima!! Ali ;)

19/08/16, ore 10:04

Ciao! :)
Non so se questo profilo è ancora attivo, ma ci provo lo stesso...
Oggi ho curiosato tra la lista delle storie seguite su EFP, per fare un po' di pulizia, e ho notato la tua fanfic, "How to lose a guy in 10 days". Anche se sono due anni che non aggiorni, non ho il coraggio di toglierla dalle seguite, con la speranza che un giorno ritornerà in cima alla lista. So che ormai è impossibile, ma volevo dirti che mi piaceva un sacco- MI PIACE ancora un sacco. Ho riletto qualche capitolo, per farmi coraggio e cancellarla, ma davvero non ce la faccio.
Cas che si comporta da checca isterica e Dean da perfetto principe azzurro... il sorriso e le risate spontanee che nascono quando leggo delle interazioni tra questi due, non ne hai nemmeno idea. Ho riso così tanto che mi fa male la pancia!
Allo stesso tempo, però, avvolto intorno a me c'era un velo di malinconia. Posso farmi un'idea di come finisce la storia avendo visto il film, ma leggere di Dean e Cas sotto queste vesti è tutta un'altra cosa, e tu li hai descritti meravigliosamente.
Anche se resterà incompleta, grazie per il bel tempo passato leggendo la tua storia. Resterà sempre una delle mie fanfiction preferite <3.
Magari un giorno tornerai a deliziarci con un'altra fanfic, chi può dirlo. Nel frattempo ti auguro tante belle cose.
MakaSPN

ps: Scusa per la lamentela stile funerale, ahahah, ma ci tenevo a dirtelo!

15/03/16, ore 18:17

ti prego, mio dio questa fanfic è troppo bella... ho fisicamente bisogno di vedere come va avanti çAç *piango leggendo l'ultimo update*

05/03/16, ore 00:45

Ok, non so da dove cominciare.. É fantastica: lo sviluppo della trama, la caratterizzazione dei personaggi, l'ambientazione, il modo in cui é scritta.. Credo sia una delle migliori fanfiction che abbia letto, dico sul serio, é stupenda. Ora però devi continuare, ho bisogno di leggere ancora di questi due che si amano alla follia ma aspetteranno l'ultimo capitolo per dirselo hahaha ti prego, continuala, é davvero bella, sarebbe uno spreco lasciarla a incompiuta..

09/02/16, ore 01:56

mi è piaciuta davvero tantissimo questa storia, peccato sia stata abbandonata!
devo dire che di solito non leggo mai le storie incomplete, proprio per evitare quell'amaro in bocca da "non saprò mai come finirà", ma questa non mi pento di averla iniziata, perchè è stata veramente troppo divertente! Cas che regala (e fa indossare) un trench uguale al suo a Dean mi ha fatto sbellicare dalle risate!

09/02/16, ore 00:17

mi sto troppo divertendo con questa ff, il film l'ho visto tanto tempo fa, e nemmeno me lo ricordo tanto..... ma Dean e Cas sono tremendamente perfetti ed adorabiliii!

08/02/16, ore 17:24

troppo bello questo capitoloo!
ho riso così tanto per la scenetta in ufficio tra Gabe, Cas e Bathazar! ahahah quei 3 insieme son troppo adorabili!
ed il concertooo wwwaaaooo quel bacioo <3 e Cas poi meraviglioso a comportarsi da vero str**o!!

06/12/15, ore 14:55

Lasciamelo dire, questa storia è fenomenale! Brillante, spumeggiante, super! Diversi passaggi sono divertentissimi, ed è troppo eccitante vedere i due protagonisti che annaspano pur di raggiungere i loro obbiettivi! Non vedo l'ora di sapere come va a finire! Confido nei prossimi aggiornamenti!
Sara

29/12/14, ore 15:39

La tua storia è fenomenale!
L'ho divorata in meno di 5 ore e già non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!
Per non parlare di Cas.... oddio cas!!! Non esiste al mondo una persona più pucciosa di lui! Con i suoi adorabili occhioni blu!
(Prende un respiro e si calma)
Comunque, anche se la mia ossessione per Cas è oltre l'immaginabile vorrei molto che Dean scoprisse cosa c'è sotto.
Cristo almeno la verità se la merita, anche se lui con la sua campagna non è che sia il massimo della sincerità....
Spero molto che la storia si conluda bene e che aggiornarai presto, magari come regalo per capodanno eh???? (Cerca di essere il più convincente possibile).
Attenderò con ansia un nuovo capitolo!!! La storia è scritta davvero bene e i capitolo sono lunghi! Fantastico! =)

25/10/14, ore 11:01

Allora se non mi ricordo male la frase sulla gazzella era: Ogni mattina in Africa quando sorge il sole una gazzella si sveglia già morta perché non stava tanto bene il giorno prima... No, forse non era così...
Il lato gaio della forza, no basta nuoio! Voglio Balth e Gabe come miei colleghi, SUBITO!!!
It's not lupus
Everybody lies
Adoro dr House e adoro la tua storia!

24/10/14, ore 15:52

Ma povero Cas! Costretto a rinunciare all'hamburger! Il quadro è davvero, davvero orrendo e credo che farebbe scappare chiunque. Un solo appunto: Cas si dichiara vegetariano e Dean gli rinfaccia che ha mangiato dei cibi con dentro le uova, ma chi rifiuta anche le uova e il latte sono i vegani, mentre i vegetariani mangiano senza problemi anche alcuni cibi di origine animale, purché non sia carne.

24/10/14, ore 15:22

Rivedere Dean con quella maglietta mi ha fatto rotolare dalle risate. Jimmy il fetentone novello mr Hyde, no basta muoio! Ma come, come, come si fa a dire no a Dean??? Sappi che sto ancora ghignando come una scema...

23/10/14, ore 14:24

Voglio iscrivermi anch'io al WWF (World Winchester Found)! Balth e Gabe son troppo forti! Mi piacerebbe avere dei colleghi come loro. Castiel versione psicopatico stucchevole è favoloso! I Tampax per le epistassi! Sinceramente non ci ho mai pensato ma mi sembra un'idea geniale. Questa fic mi piace sempre di più! Unico appunto: "Balthazar né Gabriel erano in sede: il primo avrebbe trascorso ore ad alto tasso glicemico al Village, a una degustazione di cioccolato belga, mentre il secondo si trovava a una delle sue improbabili conferenze stampa, una cosa ridicola sul cachemire e i “velli preziosi”, qualsiasi cosa fossero." Ritengo che i nomi vadano invertiti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]