All-Star Game
di elyxyz

08/02/14, ore 10:26

Ciao elyxyz!
Eccomi qui a commentare anche questa breve fan fiction a due capitoli!
Purtroppo per te... sono tornata! XD!
Questa prima parte è carina, anche simpatica, però non mi sembra nel tuo solito stile, non so... forse perchè è così breve? Comunque non è affatto male, quindi direi che non bisogna lamentarsi!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

24/04/08, ore 17:16

Fu fu fu.. Rukawa quanto sei hentai lol Hih hih... xD Bella idea!

27/02/08, ore 16:38

Allora come già sai, non so niente di questo anime ç___ç solo che è incentrato sulla pallacanestro. Però mi fido, perchè so come tratti i personaggi, e poi me l'hai garantito che sono IC, no? XDD Questa drabble è molto simpatica, e una risata te la strappa di sicuro, davvero. Complimenti ^^ La battuta “Stupido Baciapiselli! Ma-ma che accidenti blat-” merita un premio, è troppo forte <3

13/11/07, ore 15:13

Aw, che bello leggere cose non inerenti a fma, hai sempre la mano ottima<3 Hanamichi si droga xD So poco della serie ;A; Ma la drabble è amore xD<3

16/10/07, ore 20:10

ghuahahah tu NN ami LE volpi! XDXD tu sei come hanachan tu ami UNA volpe! XD Lo amo ank'io *.* anke se in certi momenti preferisco Hanachan! XDXD molto bella questa piccola Drabble, COMPLIMENTI x averla scritta ^^

24/09/07, ore 21:22

*_* l'avevo detto o no, che se avessi avuto tempo avrei letto anche le opere di altre serie??Ora, premettendo che sono anni che non guardo Slam Dunk, non ricordo bene chi sono i personaggi....ma mai potrei dimenticarmi di Rukawa!Awwww l'ho sempre adorato!e Hanamichi poi, con il cuo quotidiano complesso di inferiorità nei suoi confronti, perchè c'è!è implicito che quei due stiano insieme?mhhhh non ci ho mai pensato!però effettivamenti *_* Sei una grande come sempre Ely! Bacioni

23/09/07, ore 16:48

Sì, capita! ^^ è molto carina, una scenetta divertente, sembra di vederla. La stupidità di Hanamichi mi ha fatto ridacchiare parecchio. Al solito, ottima drabble.

21/09/07, ore 19:27

Non leggo RuHan perche' (non so se ricordi) non mi piacciono, questa l'ho letta dal momento che era tua ed era una drabble... sempre impeccabile nello stile! Hana e' davvero stupido XD Ma per questo adorabile. Complimenti per la trovata! Piu' che originale... geniale! Complimenti!

15/09/07, ore 10:00

Una piccola perla! Il tutto inscenato sulle allusioni... brava, brava! Un ritorno al passatto fresco e divertente.

14/09/07, ore 10:02

Torno dopo tanto tempo nel fandom di SD e trovo un'ottima drabble senza pretese che lascia il sorriso sulle labbra. Amo i personaggi di Slam Dunk nella loro ambientazione e soprattutto IC, come tu hai realizzato.
Complimenti. ^^"
Alla prossima,
free.

scheggia
14/09/07, ore 10:00

Che bello sei ritornata a scrivere della volpe e della scimmia! in poche righe hai delineato perfettamente quell'adorabile coppia di scriteriati. L'unica peccha? (ma la mia è naturalmente una visione molto personale, perchè Ru e Hana sono i miei personaggi preferiti) è che sono appunto solo poche righe. Ok vorrà dire che me le farò bastare! Mi raccomando fa che questa non sia una toccata e fuga. Voglio dirti solo un'ultima cosa: è un immenso piacere per me (e sono convinta che molti altri sono concordi) fare una visitina nei mondi che sai ricreare con le tue parole.

13/09/07, ore 17:24

Carino il gioco che avete creato tu ed Arkadio unendo le due drabble con un doppio senso culinario. Come per l'altra, non conoscevo assolutamente il detto ^^'. L'astmosfera è rilassata, divertente ed ho apprezzato il preciso inserimento in un capitolo del manga. Molto graziosa, da appuntarsi per un momento scanzonato in stile Hana-Ru. Ma dato che in calce chiedi anche critiche mi dò ad un eccesso di pignoleria: le virgole prima delle congiunzioni, i doppi punti esclamativi e le parole in giapponese (che soprattutto per una come me che non si interessa a questa lingua - per quanto m'affascini - è un ostacolo); senza questi elementi (che pure io ammetto di aver usato in passato per scopiazzamento dal fandom) l'avrei trovata perfetta.

grievermon
13/09/07, ore 15:56

Ely!! Da quanto tempo *-* Fic breve breve, ma bella come sempre.

12/09/07, ore 20:51

Una chicca tesoro!

12/09/07, ore 18:16

Ahah XD adorabile! Complimenti davvero, è fantastica! Grazie per avermi suscitato una buona, sana sghignazzata! Kisses