you are my shining love
di piajoe22

20/10/07, ore 17:56

anke qst cappy bellissimo, sn curiossissimaaaaa nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo cappy, 6 trp brava. cmq fai bn a farti publicità, adesso corro subito a leggere qst altra ff. kissoni

20/10/07, ore 17:21

oddio santo che cosaaaaaaaaaaaaaaaa????sakura che fa la parte dell'ubriaca, che in parole povere dice a shaoran che lo vuole fare con luiiiiiiiiii!!!>_____________________< ^O^, oddio mi viene qualcosa!!non oso immaginare cosa combineranno ora che vanno a casa ahahahXDXDXZDXDXDXDXDXD!!!scusa per il ritardo del commento sorry, e grazie del saluto speciale^^..baci tvttttb

20/10/07, ore 16:46

ciaoooooo mi e piaciuto tantiximo il cappy sakura ubriaca...madò chissà che cs combineranno insieme a casa...hiihih ciaoooo! tvttb

11/10/07, ore 21:40

ohohohoh sono super commossaaaaaa *-* grazie..oddio poverina io finiscoe tu inizi?? ma è un'ossessione oddio..comunque non preoccuparti è una cafoata^^tornando alla ff...STUPENDAAAA!!io già mi stavo assaporando sakura e shaoran che... succederà vero???vabbè che se no la ff è comunque stupenda!!aggiorna quando puoi tvttttb

11/10/07, ore 20:23

si mi e' piaciuto tantissimo ! voglio dirti una cosa se ogni tanto non recensisco e' perche' mi stanno sorcrassando di compiti e non arriva ad accendere spesso il computer!!tvtttttb kiss

11/10/07, ore 14:48

sei un genio hai cpt subito la mio ossessione i TOKIO HOTEL cmq nn c'era da kiedere,è BELLISSIMOO ANKE QST CAPPY e nn vedo l'ora di leggere il proximo

11/10/07, ore 14:27

ciauuuuuu!! anke tu con le tonsille? poverina! proprio come la manu!! cmq non ti preoccupare e speriamo che tutto vada per il meglio e che non ti debba operare!! cmq parlando del cap,era davvero bellissimo! ma però ke cavolo vuole il padre di shaoran? non può farsi i fattacci suoi? se gli piace tanto meiling perchè non se la sposa lui e la facciamo finita? dai però che di solito sono le mamme che rompono...hihihi!! ma sai che mi sono un pò persa con nana ultimamente? non ho visto gli ultimi due episodi purtroppo! O_o''...ma sul serio ad hachi tocca fare i calzini per quello squinternato di takumerda??...ma da quando in qua?? roba da matti...e lei glieli fa pure?...poi sabato mi guardo la replica,sperando che nobu non si sia ancora messo con la porno star...T_T...sigh...dai,va beh,non ci pensiamo! ciau,bacioni!

enzasakura
11/10/07, ore 13:56

ciau molto bello il cappy! xo ke figuraccia ke ha fatto sakura qnd lee la vista piangere hihi cmq spero di vedere il seguito ciao tvtttb

07/10/07, ore 16:58

sono tornataaaaaaaaa^^oddio sakura che parte, che billu!!!!l'incontro con la madre di shaoran sarà da morire ahah, bellissimo cap!!a presto tvttttb

05/10/07, ore 23:06

davvero bellissima.è la prima volta ke recensisco anche xkè l'ho scoperta sl oggi e mi sn appassionata tantissimo, è insolita cm ff in genere e li ad essere innamorato di sakura e + imapacciato di lei, ma cosi eè ankora + bella

04/10/07, ore 23:11

anche io lo credo da come si mette!!!! aggiorna presto by sakura bethovina

04/10/07, ore 14:05

ciau piajoe!!!nn ti preoccupare se ritardi,possiamo capire tutti quanto la scuola sia stressante......T_T...dai,comunque questo cap è davvero favoloso e non vedo già l'ora di leggere il prossimo,anche perchè sono curiosa di vedere come farai interagire sakura e la madre di shaory!! hihihi!! però hai proprio ragione:takumi al rogo e green day the best!! ti saluto,ci sentiamo presto su msn!! bacioni tvtttttb!

27/09/07, ore 18:18

splendido !!questo capitolo era all' altezza delle aspettative!!!finalmente spero che quei 2 facciano un bel viaggio romanticooooooo!!e poi ...... FUJITAKA E' GRANDEEEEEEE!!!!!!BACI CIAO

26/09/07, ore 16:30

allora che dire...dico che si shaorane sakura partono che billu!!!bravo fujitaka se non li faceva partire giuro che lo facevo fuori^^haha, ora partono mmm chissà che combini..haha.. bellissima ff ps. ton kaulitz mon amuor O_o.. ahah puoi dirlo il raga + bono del mondo!! ci sentiamo su msn byebye tvb

26/09/07, ore 15:36

ciauuu!!! ma ke bello il cap nuovo!! mi è piaciuto 1 sacco! davvero! comunque sul serio,fuji è proprio bastardo! eheheh,non lascia andare touya con il suo yukito a pomiciare ^-^!! spero di poter leggere presto il cap nuovo,perchè non vedo l'ora di vedere sakura alle prese con la famiglia di shaory!eheheh! dai,ci sentiamo su msn! bacioni,tvttb! green day 4ever!