you are my shining love
di piajoe22

21/09/07, ore 23:23

ANCHE QUESTO CAPITOLO E' MOLTO BELLO ... ANZI NON RIESCO A TRATTENERMI,E' BELLISSIMISSIMO E SE VUOI SAPERLO SEI UNA DELLE POCHE CHE PUR ANDANDO A SCUOLA AGGIORNA SPESSO !! SPERO TANTO CHE LA TUA STORIA SIA LUNGA E CHE TU NE FACCIA ALTRE !E IMMANCABILMENTE TI DICI... AGGIORNA PRESTO E SO CHE LO FARAI CIAO BACISSIMI

21/09/07, ore 18:16

wowwwwwwwwwwwwww ke bel cappy! sn stata felicissima ke si sn baciati finalmente alleluiaaaaaaa! hihi bhe aggiorna presto ciau tvttb! kiss

sakura182blast
21/09/07, ore 17:18

ciauuuuu!! sono la prima a recensire,alèèè!! vabbè dai,finalmente un bel bacio! ci voleva proprio!! eheheh! comunque hai ragione,abbiamo proprio tante cose in comune!! ^-^ mi fa piacere!!mi fa piacere anche che aggiorni rapidamente,meno male! dai,comunque è proprio un bellissimo cap! bacioni!

21/09/07, ore 17:18

spariamo i fuochi shaoran e sakura si sono baciati siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii//////..che bulli facciamo festa!!spaccavo io la faccia a quel bastardo che osava toccare sakura.. complimenti!!a presto!tvtb

17/09/07, ore 22:53

E' STUPENDA QUESTA FANFICTION! ORA IL RUOLO DI MEILIN MI PIACE ANCHE DI PIU'!!!!ESCLUDENDO QUALCHE ERRORE GRAMMATICALE E' STATA PERFETTA!!! BACISSIMI BY

17/09/07, ore 15:52

ciaooooo mi sto appasionando molto alla tua ficcy!! veramente il primo cappy nn mi piaceva molto ma ora ke finalmente shaory ha capito!1 nn vedo l'ora di leggere il nuovo cappy ciau kiss tvb

17/09/07, ore 14:50

sisisi shaoran dicci tutto a sakura forza^^..mia cara meiiling mettiti l'anima in pace: shaoran è di sakura quindi tu fatti da parte^^...carinissimo anche questo cap!!e certo che continuerò a recensirti che domande sono^^a presto!!un bacio

16/09/07, ore 21:38

prima a recensire! alèèè!ciauuu!! ma ke bello ke finalmente shaory ha mollato quell'essere appiccicoso!! l'ho sempre odiata meiling,meno male che nel manga non esiste proprio! le clamp sono furbe ih ih ih!! ^^,come avrai capito il cap mi è piaciuto un sacco!! cmq si,adoro i blink 182 e mi piace nana da morire...anke a te?? bene,perchè allora siamo già best friends!! ^-^

16/09/07, ore 14:19

ciau! scusa se recensisco solo ora ma ho avuto poco tempo per stare al computer ultimamente!!allora,devo dire che questa ff mi piace davvero un casino!!spero che presto shaory molli quella ritardata di meiling per mettersi con sakura!! ^-^ eh eh!quando il prossimo cap? presto vero? bacioni tvtttb!

14/09/07, ore 17:54

COME MI ASPETTAVO! E' BELLISSIMISSIMA E AVVINCENTE FA RIMANERE COL FIATO SOSPESO ......... PER LA PRIMA VOLTA SECONDO ME IL RUOLO DI MEILIN E' STATO ESSENZIALE!!!! AGGIORNA PRESTO TI PREGO!!!

14/09/07, ore 15:57

Ora posso commentare.
Storco un poco il naso davanti al Touya/Yukito, ma faccio i miei complimenti per la storia in se` stessa.
Adoro quando Yamazaki viene preso per le orecchie.
Spero che ci sia un possibile sviluppo Eriol/Tomoyo, da bravo fan di questa coppia...
Voto: 9

14/09/07, ore 15:00

ciauu che bella la tua ficcy davvero! nn vedo l'ora di sentire il seguito! ciau un kiss!! TVB

14/09/07, ore 14:57

wow shaoran le ha sentite nooooo!!!oddio sono cuiriosissima di sapere come andrà ora^^un bacio e ci sentiamo su msn baci!!!

iladirnt
13/09/07, ore 14:50

bella storia... anche perchè è la mia!!! spero che vi sia piaciuta aggiornerò prestissimo!!!

12/09/07, ore 21:19

L'idea parrebbe interessante. Ma mi RIFIUTO di fare commenti piu` approfonditi e/o completi finche` non sara` messo l'html (anche solo i tag BR quando si deve andare a capo) e non sara` eliminato il linguaggio sms dall'introduzione.
Voto: in sospeso.