I will sing with you
di thankyouidols_

18/12/13, ore 20:56

È da quasi un anno che non aggiorni, ti prego non ci lasciarci così ahah.
Oddio il sogno di Ally! Poverina lol.
Io rivoglio insieme Harry e Ally che sia chiara questa cosa ahah quindi ti prego aggiorna aggiorna aggiorna.xx

25/03/13, ore 20:24

eccomi qua cjascksù
aw, zayn è così premuroso sdfghj
quando ho letto del sogno di ally sono rimasta a bocca aperta è tristissimo
Aggiorna presto xx

25/03/13, ore 16:59

non so se ti è arrivato il messaggio di risposta a quello tuo per l'aggiornamento.. solo che mi sta facendo un casino il mio efp, quindi se ti è arrivato con molta probabilità è quello sbagliato, sarò quello a un altra mia amica ** scusa,
comunque il capitolo è qualcosa di bellissimo *O* mi piace tanto tanto la tua fan fiction, è semplice e divertente, poi quando le scene di fanno più serie tu sai bene come, diciamo 'prendere' le persone, ci siamo capite no? lol
comunque sei davvero brava, continua presto **
ah, anche io ho una fan fiction, mi farebbe davvero piacere un tuo parere :')

_Camilla.xx

28/02/13, ore 14:16

ciaaaaaaaaaaaaaaaao dfdjcsndjfsndfdjscn, sono @holadevonne c:
come vaaa? c':
attendevo questo capitolo da tempo °v°
aw, zayn è così premuroso sdfghj c':
quando ho letto del sogno di ally sono rimasta a bocca aperta, è davvero triste cc
ma harry la amaaaaaaaaaaaaaaa. non so perché vado accapo ad ogni frase OuO
l'ho fatto di nuovo OuO sono impossessata OuO occhei, basta lol. mi muovo che devo andare a mangiare ee
loro due si amaaaano, non è possibile questa cosa, mi rende triste cc
ma tu farai un bel finale, perché lo farai, vero, vero? non mi fa mettere la faccina pervy :c bel capitolo, sei fantastica a scrivere c':
byeeeeee c':

26/02/13, ore 17:50

Da quanto tempo çç.
Questo, come tutti gli altri capitoli, è stupendo.
Mi è mancata la tua ff, sai?
Ci ho messo un pò per capire il sogno di Ally, ma alla fine ci sono riuscita *clap clap*
Ora voglio proprio sapere cosa accadrà e come la prenderà Harry mh.
Continuerai al più presto, vero?

Un bacione,
@twoyears_

26/02/13, ore 16:56

Noooooooo non puoi lasciarmi cosììììì. Comunque il capitolo è bellissimo come sempre, sopratutto il sogno, credo che abbia molto significato ed è scritto bene, Brava. Ci vediamo al prossimo capitolo, e non ci mettere troppo ad aggiornare ahahah scherzo = D

26/02/13, ore 12:59

continuaaaaaaa, per favore continua e non farci aspettare così tanto che muoio.
much love.