Sinful Whispers
di Kaho

19/09/07, ore 13:09

Bella, davvero. Mi piace come hai scelto l'impostazione grafica, anzitutto, ma soprattutto quel crudele scontro tra realtà e fiaba, incastrato così in modo veritiero.

14/09/07, ore 21:26

Stupende, la prima è breve ed intensa, la seconda ben strutturata e malinconica. Adoro il pairing Kagura/Sesshomaru, il momento della morte della bella demone mi ha fatto commuovere come raramente mi succede. Spero di leggere presto altri capitoli stupendi come questi e sempre con lo stesso pairing.

13/09/07, ore 14:59

13/09/07, ore 14:59

13/09/07, ore 14:58

13/09/07, ore 13:52

Grazie della mail *_* altrimenti mi sarei persa questa tua deliziosa raccolta! Partendo con il dire che le Sesshomaru/Kagura mi hanno sempre ispirato (la morte di Kagura secondo me è uno dei volumetti più belli) anche se alla fine vedo Rin con Sesshomaru...nonostante la differenza di età! Riguardo alla prima storia, come dire non mi convince il "deglutì" lo vedo più come un verbo adatto ad Inuyasha piuttosto che a Sesshomaru, però l'immagine di Kagu in posizione provocante è stupenda. Riguardo alla seconda storia: è perfetta, ogni singola parola è adatta, il tema della favola e in generale quello della mancanza di happy ending è molto azzeccato, davvero. Aspetto i sucessivi capitoli!;)

13/09/07, ore 00:29

*__* DIO! è dedicata a me e nn l'avevo neanche notata!!! Come ho potuto?!?! Sono carinissime! La prima è seducente e la seconda...beh, la seconda è stupenda! Devo dire che è resa molto bene *_*!!!! WAAAA Gemellina ti adoro!

12/09/07, ore 21:50

Ma certo che mi è piaciuta ^0^!!!!!!!!!!!!!! come fa a non piacermi una cosa scritta da te, scusa?!? Oddei... questa era davvero triste T__T, povera Kaguchan!!!!!! bello il paragone tra le fiabe a lieto fine con la storia di Kagura... è un po come se lei vivesse una storia che non le apppartiene; lei è proprio come l'hai descritta: incatenata ad una volontà non propria, ma dallo spirito che reclama la libertà! *Snif*...! e poi, senza vari giri di parole hai descritto tutto benissimo, come sempre!!! Mitica Kaho ^________^!!!!! complimenti per questo bellissimo pezzo!!!!! Alla prossima, un grande bacione ^ò^ dalla tua piccola fan!