It's a damn cold night
di 28092013

22/05/13, ore 23:37

Ma non puoi lasciarmi cosí D: disgraziato! Adesso mi fai stare in ansia!
Cooomunque, la tua storia mi incuriosisce un sacco e sei bravo a scrivere, coinvolgi. Almeno per me è cosí! Aggiorna presto eh! Non fare il cattivone, senno vengo a casa tua e ti attacco con lo schotch al computer, cosí sei costretto a scrivere (?)
Ok, la smetto hahah c: un bacio!

22/05/13, ore 23:30

Hahahahah che carino il tuo spazio autore lol 'premetto di avere un 6,in italiano' hahah C:
Cooomunque, la storia mi ha incuriosita un sacco, adesso mi leggo anche l'altro capitolo! Voglio vedere l'abilità che avrai nell'immedesimarti nei panni di una ragazza :)
Ps. Il tuo italiano è buonissimo, tranquillo!

04/03/13, ore 18:09

sì sì capitolo carino asdfj
continua però, ti prego, il prima possibile. sono curiosissima di sapere se è incinta oppure no
a prestooooo

-cami

27/02/13, ore 14:23

caspita lasci sulle spine AHAAHAH lol mi piace molto come scrivi il ritmo è scorrevole e curi tutti i dettagli per rendere meglio l'idea, veramente bravo, complimenti! kasdjf c:

27/02/13, ore 14:07

è stupeda, davvero, scrivi una meraviglia, complimenti. l'inizio sembra promettente,sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo ghkj. bravo,bravo,bravo.

27/02/13, ore 13:29

Oddio,complimenti,la storia è bellissima,e tu per avere 6 in italiano,beh sei bravo a scrivere!Continua,sono curiosa! :3 Bravo!

27/02/13, ore 10:21

Ciao. Come ti avevo detto su Twitter, ho letto il secondo capitolo e ora eccomi qui a recensire! Inizio dicendo che scrivi davvero bene. Nel primo capitolo hai parlato del 6 in italiano! Ahaha non so che razza di strafalcioni (scusa il termine più dialettale che italiano) tu faccia nei temi, perché qui non ho visto gravi errori di grammatica o sintattici. Inoltre - almeno questo accade a me - a scuola danno delle tracce pessime da sviluppare, conti verrebbe da tirarti un colpo. Mentre ovviamente scrivendo ciò che tu vuoi scrivere sicuramente viene tutto meglio. La storia è decisamente stupenda. A parte il fatto che -come già detto- scrivi bene, anche la trama mi piace molto. La ragazza - Cara - mi fa un po' pena e un po' di tenerezza. Nessuno riuscirebbe a gestire una situazione del genere nella sua situazione. Ok, ammetto che sono rimasta un attimo basita nel vedere un ragazzo che scrive sugli One Direction e soprattutto tratta un argomento del genere. Sono sicura che verrà qualcosa fuori dal comune e molto bello da leggere! Aspetto l'aggiornamento e questa storia vola tra le seguite. Baci Ps: scusa il disturbo, ti va di passare da me? Ho due storie sugli one direction :) se hai voglia fai un salto.

27/02/13, ore 09:37

Amo come scrivi, sul serio asjkf non vedo l'ora di continuare a leggerla, mi piace un sacco la trama :))

26/02/13, ore 21:41

ansia, ansia, ansia. la tua ff è la tremilionesima che ho messo tra le seguite, porque me gusta lol
mi fa tanta tenerezza cara, cwc, abbandonata e sola ad un triste destino senza qualcuno che le stia a fianco, omg. scusa i miei scleri ma questa si chiama ansia pre compito di latino di domani e in qualche modo sono impazzita anche se non ho studiato niente. e siccome non ho voglia di studiare ancosa sono qui a recensirti la ff per avere taaanti bei punti per poi salire nella classifica dei punteggi delle recensioni anche se ancora non ho capito che scopo abbia, non me ne capacito, si vince un premio? o dei soldi? se sì comincio a recensire tutte le ff con cazzate enormi giusto per vincere qualcosa, voglio i soldi per comprarmi le caramelle di nascosto da mamma e nasconderle sotto il pavimento come fa homer simpson.
ora tu verrai a sapere di questa recensione chilometrica solo quando avrai finito a leggere il libro di cui dici di essere rimasto terribilmente indietro, se scopro che non hai fatto cena per leggere ti meno, anche se capita anche a me, ma inizio a mangiare leggendo e il problema non si pone più. viva meee!
ma come fa cara a guardare il cielo dalla vasca? wow che figa assurda, anche io voglio vedere il cielo dal mio bagno, anche se ho una finestra vicino al water che fa capire a tutti quando sono al cesso, anche se abito al terzo piano. il bambino dovrà chiamarlo elena, perchè è un nome bellissimo, e tutte quelle che si chiamano elena sono bellissima (vedi elena di troia, ci hanno fatto anche la guerra per questa zoccolona). certo se è un maschio può benissimo chiamarlo eleno, non c'è problema, lollino.
ora vado che sto scrivendo anche io, solo che non so che scrivere, se non mi danno tanti punti per la recensione vado a trovare erika con una botilia spacata.
miao andre, a dopo c:

26/02/13, ore 20:48

Ho iniziato adesso a leggere la tua storia e la trovo meravigliosa, continua perchè la storia è meravigliosa e tu anche.
Un bacio
-Chiara

26/02/13, ore 20:28

te l'ho già detto e te lo ridico, la amo e devi aggiornare presto kjhgfd
va nelle seguite uu

26/02/13, ore 18:39

Voglio sapere che succede poi jkfdsgvfkdjfbvù
Sei bravissimo a scrivere, non lo avrei mai pensato c:
-Hannah

26/02/13, ore 17:07

OH.PORCA.MISERIA. E tu avresti sei in Italiano? non sapevo scrivessi così bene, davvero. sono rimasta a bocca aperta, e mi succede con poche ff fidati. Voglio sapere cosa decide di fare Cara, quindi sbrigati ad aggiornare, ok? bravo amore mio. Appena aggiorni avvertimi! ti voglio bene, Diana. (:

26/02/13, ore 16:22

Cara sempra così tenera e dolce.. insomma l'adoro..
e il suo ex ragazzo già non lo sopporto.. comunque devi assolutamente continuare..
è asdfghjk.
-vals

26/02/13, ore 15:53

hallo, anche io c'ho sei e la gente mi dice che sono bravissima, quindi sei bravo, punto(?)
cara mi fa tenerezza dfkjngfkj jude mi sembrava un nome da maschio, poi ho capito che era una femmina AAHHAHAHA (mi ritiro)
l'ex ragazzo di cara è uno strunz, ma lei il bambino ipotetico lo deve tenere, ok? ok.
miao andre c: