Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 28092013    26/02/2013    11 recensioni
'Riempirò di aria i miei polmoni fino a quando il tuo sorriso sarà la mia unica aria'
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gave up - Quella mattina il sole sembrava vegliare su Londra, l'umidità notturna aveva contribuito a rendere il paesaggio bello come non mai con un pizzico di rugiada sui prati verdi e sulle piante da giardino potate. Si sentiva un leggero cinguettio che rendeva gradevole il risveglio ma anche i movimenti di routine dei condomini: Annie, una studentessa, che ascoltava la musica; George e Katy, la coppia che abitava accanto, che si preparavano per andare a lavorare; Nevil, un anziano signore, che si spostava di sala in sala con il suo amato bastone ed infine i Collins, una famiglia allargata, che si preparava ad affrontare la giornata.

Cara aprì con fatica e a stento le palpebre a causa del faro di luce proveniente dalla piccola finestra. Le sue guance erano di un incarnato rosso vivo e le sue braccia affaticate. Scosse la testa e distese gambe e braccia; disattivata la vecchia sveglia rotonda ed impolverata come il resto della sua camera si girò verso le scale muovendo una gamba alla volta, era ancora molto stanca. Si sgranchì il collo per bene e si alzò per preparare la colazione. Iniziò a slacciarsi il reggiseno lentamente, si sfilò le mutande rapidamente alzando prima un piede e poi l'altro e inchinandosi leggermente afferrò il suo shampoo preferito, uno tra i tanti bagnoschiuma ed una lozione per il corpo. Prese il suo mp3, schiacciò il tasto play e si stese con calma nella vasca, appoggiò la nuca al bordo più alto e si sistemò un'ultima volta i capelli nella cuffia. Ammirava il cielo ceruleo, senza nuvole ancora una volta, gli aerei passare e la loro scia.
Era rilassata ed aveva poggiato il telefono accanto a lei proprio sopra il lavandino per evitare di perdere chiamate o messaggi vocali; ogni tanto lo fissava come se fosse in cerca di qualcuno, forse aspettava che la chiamassero o forse no. Muoveva le dita dei piedi a tempo di musica e canticchiava spostando la testa da una parte all'altra seguendo il ritmo, ogni tanto tendeva a se una gamba per insaponarla e sembrava che ci giocasse, d'altronde lei era sempre rimasta la bambina di una volta, la piccola Cara che pettinava le bambole anche se giocava a pallone con i maschietti, passava la spugna sulla pelle come se fosse una morbida macchinina da corsa, era così divertente. Improvvisamente sentì un dolore forte al cuore mentre la schiuma le attraversava l'addome, un brivido, qualcosa di strano. Posò la mano sul ventre e sgranò gli occhi.
Se fosse veramente rimasta incinta?
Se Denny ne sarebbe venuto a conoscenza?

Era troppo preoccupata. Uscì poco dopo dalla vasca, prese l'accappatoio e lo avvolse intorno a sé stando bene attenta alla cuffia per capelli, si asciugò bene gambe e piedi, infilò il primo paio di ciabatte che le era davanti e corse in camera sua. Iniziò a vestirsi in fretta e furia prendendo tutto ciò che le passava per la testa. Scese le scale con ansia e affanno. Andava per la sua strada a passo svelto; entrò nella farmacia più vicina a lei e con timore e vergogna chiese un test di gravidanza sussurrando, non capì nessuno quindi dovette ripetere ma a bassa voce. Le sue mani tremolanti lo nascosero nella borsa di pelle nera, era impaurita,spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio e corse a casa. Strappò la piccola scatola di scatto e corse sopra, voleva sapere, intanto Cara alzava gli occhi al cielo facendo cadere qualche lacrima sopra il vecchio maglione della sera prima. C
hiuse la porta del bagno a chiave anche se non c'era nessuno

< spazio autore > : spero che questo capitolo vi sia piaciuto anche se vi lascio sulle spine AHAHAHAH se ho tempo aggiorno stasera c: recensite in tanti/e vi prego sdfghj <3

- andrea (twitter: @purifjed)
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 28092013