Recensioni per
Parareru wārudo
di gemelleotakubleach

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
27/02/13, ore 10:46
Cap. 3:

Scusate di solito non e' mia abitudine fare recensioni negative ma per questa storia non ne potevo fare a meno… Inanzitutto vorrei dire che e' per TUTTO identica ad Aku No Musume (sono l'autrice *^*) e sinceramente non potete (o puoi (?)) dire che non e' vero perche' ho notato piu' una decina di particolari identici e persino battute! (se vuoi la lista te la mando pure...)

Al: O.o” ma si puo'?!???!
Toshie: -.-” noo! T.T inshomma lo so che la mia storia e' unica (?) ma trattenetiviii!!
Al: -.- non esageriamoo!!
Toshie: c_c

*coff coff* comunque dicevo... anche come vanno I fatti della storia sono identici... =_=” quindi vi prego se dite che la storia e' stata ispirata dopo che avete (o hai? Ok shono baka e non capisco se scrivete in due o in unaa!! XD) letto Aku no Musume mi fareste (faresti?) un grande favore....

Toshie: arigato! Non odiatemi (odiarmi?) ma era troppo identicaa! <3

Recensore Veterano
26/02/13, ore 19:52
Cap. 1:

(Recensisco qui, anche se ho letto tutti i capitoli pubblicati fino ad ora.)
Dunque, ogni giorno controllo sulla pagina di Bleach, se ci sia qualche novità interessante. E quindi eccomi qui, con il solito vizio che ho di recensire, garbatamente.
Personalmente, non mi piace molto l'idea di inserire due persone reali, all'interno di un fandom, non in maniera così "fangirlistica", come se foste piombate dal nulla. Trovo che sia un modo poco raffinato per stravolgere una cosmogonia, anche perchè secondo il mio punto di vista, oltre che essere perfettamente surreale... beh, io dubito che se ci fosse mai anche solo una remota possibilità per una cosa del genere, qualcuno si comporterebbe così. Mi sembra quindi una storia portata all'esasperazione del contesto, del contenuto, e fuori luogo. Per di più, non mi sembra nemmeno scritta come una storia, ma come una sorta di intervista "comica" tipo "talk-show", e questo sminuisce la presunta trama, nonchè la caratterizzazione di personaggi effettivi e aggiunti. La forma non aiuta molto, la nota dell'autore non sembra per niente diversa dal testo, sia per il carattere che per il modo di accostarla al testo in sè.
Non è da me lasciare recensioni critiche, e questo non è assolutamente un modo per insultarvi o sminuire la vostra voglia di scrivere, ci mancherebbe. Tuttavia trovo che l'idea di inserire voi stesse all'interno di Bleach, sarebbe potuta essere espressa molto meglio, in maniera più seria, anzichè trascurata e/o sviluppata come un superficiale ed ironico botta e risposta.

Alla prossima, magari.
~ Nexys.
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 07:54 pm)