Chi ha detto che in amore non contano le coincidenze?
di ILoveR

20/06/13, ore 23:29

wow bella storia povera ragazza... che brutto passato dietro alle spalle. comunque sei brava :)

22/05/13, ore 18:06

ciao mamma mia è bella questa storia!!!!!!!!!!!Anche se nn sei una fan di MIKA fai cmq delle storie stupende.....
a quando la prossima???????
baci

09/04/13, ore 12:25

Deco dirti che come inizio mi intriga assai assai assai. Mi piacciono da morire le fan Fiction su Mika, dove lui non sia il diretto protagonista della vicenda. Mi piace da morire come hai descritto e raccontato la vita di Coco (si chiama così vero? xD ), di come sei riuscita in modo molto chiaro a descrivere la sua vita con poche parole. Però adesso devi farmi il grande piacere di continuarla! Non puoi lasciarmi così, con il dubbio. Devo Sapere cosa vuole il notaio xD Se non continui, sono sonvinta che la curiosità possa uccidermi xD Spero continuerai presto :D Un bacio Ali-

28/02/13, ore 23:43

Bellissima ! :D Stupendosa! :D Anche se l'inizio è un po' triste dato che muoiono i nonni e i genitori :'( Del resto è bellissima! :D Io darei oro per andare a Londra! :3 *^* Cooomunque bravissima veramente! :D \^O^/ Anche se non sei una fam di Mika non ti preoccupare se tralasci qualche dettaglio, sei perdonata ;D xD Beh, che dire, solo che seguirò questa fan fic fino alla fine! :D Aggiorna presto mi raccomando! ;) Kiss kiss :* -- Kia :3

27/02/13, ore 22:37

Ciao :)
Premetto il fatto che sono una grande fan del signorino Penniman :3
Devo dire che l'inizio della storia mi sembra carino e abbastanza interessante :)
Personalmente, mi è piaciuta molto e spero tu la continui ;)
Ovviamente, aspetterò altri capitoli, se ci saranno!
Bye :D

Lena