Recensioni per
Non ho ancora un titolo per la mia vita
di Leeert

Questa storia ha ottenuto 44 recensioni.
Positive : 44
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/08/13, ore 10:26

finito di leggere anche questo nuovo capitolo..
che dire?? allora, forse la storia scritta in forma diario è la più difficile.. Devi raccontare la tua vita ma non devi neanche parlare sempre delle stesse cose.. capito cosa io voglio dire??
Va bene che è un diario e che va scritto quello che si combina durante il giorno, ma andando di questo passo, uniche cose che si riesce a leggere è: lei che litiga, che fa pace, allenamenti e poi parla di libri.. oltre a questo, per il momento almeno, non ho notato nulla di diverso..
Forse è cosi per me che ho letto tutti i capitoli di seguito..
spero che non te la prendi..
un bacione
Krystal

Recensore Veterano
27/02/13, ore 23:52

Ok sono in ritardo, ho anche tralasciato di recensire un capitolo (che ovviamente ho letto!)...e mi dispiace D:
In ogni caso...è sempre bello leggere delle sventure di Aurora, perché diciamocelo, su cinque cose gliene vanno bene due e si consola con i futuri avvenimenti (tipo la gara). A proposito di gara...spero per lei che le vada bene, adesso starò in ansia finché non saprò i risultati!
Mi piacciono tanto i piccoli pensieri/commenti sulle varie cose, tipo sul fatto dei genitori...hahahaha sì hanno una psicologia tutta loro xD
Del capitolo precedente mi è molto piaciuta una frase: "L’aria fredda, che come una mano che ti passa fra i capelli" mi ha colpito tantissimo! A me piacciono questo genere di similitudini quindi figurati ewe
Adesso scappo che ho degli auguri da fare, (sì a quest'ora, e non vedo l'ora di andare a dormire ._.").
A presto!
Matt_Kun

Recensore Master
27/02/13, ore 15:37

Oh, mi hai fatto morire in questo capitolo! Quando hai parlato dell'insegnante che usava la LIM mi sono ricordata che anche la mia prof di inglese delle medie era impedita. HAHAHAHAHHAHHAH ODDIO :')
Comunque mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia scritto della gara... è bello sentirsi descrivere una cosa del genere da chi lo prova veramente.
E niente, la storia mi appassiona sempre di più, stai iniziando a scrivere in una maniera ksfdhijsrhj complimenti infiniti.
Oh, mi stavo dimenticando! Quando aggiorni, non è che potresti farmelo sapere? Magari mandandomi un messaggio qui su efp, oppure su fb, è lo stesso.
Complimenti ancora,
baci,
_WR_

Recensore Veterano
27/02/13, ore 11:04

Eccomi, finalmente riesco a recensire!Non sarò la prima questa volta, ma comunque sono qui ^^
Sai cosa mi è venuto in mente mentre leggevo? Che il tuo stile somiglia molto a quello di Bianca Pitzorno.. Non so se hai mai letto niente di suo, scrive un sacco di libri per ragazze giovani, in cui le protagoniste sono appunto ragazze giovani! Circa della tua età. In comune avete questo modo di scrivere pieno di vita e di umorismo, a me i suoi libri piacciono tantissimo ancora adesso..
Che bello sentir parlare Aurora della gara di ginnastica, è uno sport che mi è sempre piaciuto, ma non c'era dove abitavo io, così mi sono ritrovata a fare pattinaggio! :) Che è altrettanto bello, soprattutto quello sul ghiaccio dà un senso di leggerezza e libertà unica (ma basta parlar di pattinaggio, altrimenti le mie recensioni vengono tutte uguali ^^)
A presto
baci
Faf

Recensore Master
26/02/13, ore 17:49

allooooora, eccomi, stavolta sono la prima (sempre che non mi stiano battendo sul tempo proprio ora xD)
inizio subito col dire che la parte delle liste, come ben sai, non mi piace, ma ovviamente son gusti personali, è che secondo me non serve basta dire che dormirai, mangerai e leggerai :)
i pensieri di aurora riguardanti le gare mi sono interessati di più invece, anche il miniracconto su alice.
quando hai parlato del saluto di fine gara mi è balzato il cuore in petto, mi ha ricordato le mie gare di karate anni fa, il saluto finale ad ogni giudice era obbligatorio altrimenti venivi penalizzato se non ricordo male e dal saluto iniziale a quello finale filavo come un'automa... quindi capisco, ci si preoccupa tanto ma se poi le cose le sai fare, se sei allenata, neanche te ne accorgi di quello che fai perchè ti viene automaticamente :)
continui a sbagliare una cosa però, usi "gli" parlando di femmine!
alla prossima ^^