Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Leeert    26/02/2013    5 recensioni
Aurora, una ragazza come tutte, solare, simpatica e socievole agli occhi degli altri, ma in segreto è triste e sola.
I genitori le hanno regalato un diario, non ne aveva mai avuto uno e non le era neanche passata per la testa di tenrne qualcuno.
Quelle pagine diventano le sue migliori amiche e la penna la aiuta in ogni momento in cui ha bisogno di una spalla su cui piangere o di qualcuno per sorridere.
Continua ad avere la vita di sempre, ma riporta tutto quello che accade durante le sue giornate, a volte noiose....altre piene di inebrianti sorprese!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno:15.02.13(venerdì)     ore14:42

Buon pomeriggio Madame,
Oggi mi sento benissimo.
Sono uscita da scuola un po’ prima,per andare il libreria.
E…e…. e ho comprato un sacco di libri meravigliosi,tra cui il terzo libro de ‘ i regni di Nashira’. Non vedo l’ora di finire quello di adesso per leggerlo ^^
Comunque,non mi ricordo se te l’ho già detto, penso di no, ma ieri sera ho iniziato ‘Bianca come il latte rossa come il sangue’ e sono già alla settantanovesima pagina. Sono davvero contenta e fiera di me stessa. Ormai tanti adolescenti preferiscono la play a un bel libro ma fortunatamente o sfortunatamente, io non sono fra di essi.
Il 4 aprile uscirà al cinema il film di ‘Bianca e blablabla’ e devo essere li.
Sarò la prima a vederlo(?)
Aaah!
Comunque ho fatto pace con di Andri :3
Sono tanto contenta.
Nbjghjfhdrtukig!
Devo ricordarmi di bere meno caffè la mattina,può avere parecchi effetti negativi che si mostrano durante il corso della giornata. (Che cavolo ho scritto?)
Poooi,da domani le scuole saranno chiuse per le elezioni e si starà a casa da sabato a martedì e io ho già in mente i miei progetti:
-Dormire fino alle undici
-Mangiare
-Scrivere qui
-Mangiare
-Dormire
-Alzarmi per fare qualcosa di poco utile al mondo
-Mangiare
-Dormire
 
Credo proprio che mi ci vogliono queste giornate, ma, aspetta,mi sono dimenticata di mettere ‘leggere’. Quindi:
-Dormire fino alle undici
-Mangiare
-Scrivere qui
-Leggere
-Mangiare
-Dormire
-Alzarmi per fare qualcosa di poco utile al mondo
-Mangiare
-Leggere
-Dormire
 
Ora va meglio!
Esatto,queste saranno le mie interessantissime giornate.
Non voglio vedere nessuno.
Arianna non può uscire sabato,quindi resto a casina :3
…………………………
Ho esaurito tutte le idee per scrivere qualcosa,quello che succede tutti i giorni, è scontato, fatti importanti..non ce ne sono quasi mai e cose speciali idem.
E se ti raccontassi delle gare di domenica?
Sarà la mille millesima volta che faccio una gara e ancora, tutte le volte, la stessa storia. Una paura tremenda mi invade prima di salire sull’attrezzo,dopo.. dopo niente,va sempre tutto bene. Il saluto finale è la cosa che mette più paura di tutte. I giudici che ti guardano in malo modo,come se facessi schifo,poi ti giri verso le compagne e ti senti Vanessa Ferrari.
Tutte le santissime volte succede questo.
Ma che poi, alla fine va sempre tutto bene ed è questo l’importante!
Oggi non ho compiti e ho intenzione di dedicarmi alla lettura.
Vado a prendere il libro,ci sentiamo dopo!

Auru;
 
Giorno:15.02.13(venerdì)     ore18:21

Diciamo che ho letto ‘qualche capitolo’…
Sono solo arrivata a pagina  203 e me ne mancano poche poche poche!
Ho dovuto smettere perche devo sistemare la camera ‘ se voglio andare in palestra’.
‘La camera in disordine’ era il letto disfatto.
Ma io dico,a cosa serve rifarsi il letto alle 6 e mezza de sera se dopo poche ore ti ci devi mettere e disfarlo di nuovo?
Logica genitoriale
Esiste la parola ‘genitoriale’?
Vado a controllare,torno subito.
…………………….
Eccomi!
Si,esiste e vuol dire ‘dei genitori’,che genio che sono. (oltre che genio,sono pure molto modesta,sisi)
Tra poco vado in palestra e vedo Fede, così finalmente gli do la mia lettera, non vedo l’ora di sapere cosa mi dice :3
E se poi non gli piace?...
Forse è meglio che me la tengo per me.
Nononononono. L’ho fatta e deve leggerla. Deve conoscere la mia dolcezza. (sempre più modesta)
Va bene dai. LO DEVE LEGGERE.
Chissà se Martina ha ancora la febbre..
Chi è Martina ti chiederai,giusto?
Bene,Martina è la mia ‘Massaia’ e io la sua ‘Spesa’.
Ci chiamiamo così, dal saggio di natale di due anni fa,quando abbiamo utilizzato i carrelli della spesa come attrezzi.
Io ero nel carrello,mentre lei e Veronica lo trasportavano.
Gli voglio un infinità di bene, anche perché con lei scherzo sempre, rido, e chi più ne ha più ne metta. Alla massaia, racconto sempre tutto, specialmente quello che capita con l’Argentieri.
L’Argentieri è la mia professoressa di italiano. È completamente pazza.
A volte,sclera per niente, altre, riesce a stare calma e far mantenere la calma a tutti.
Non so se odiarla o cosa.
L’ultima volta, a Marti, ho raccontato che durante le mie lezioni pomeridiane di recupero di italiano, la prof voleva correggere gli esercizi per casa alla LIM, il problema è che è negata con il computer.
Voleva usare la Penna della lavagna multimediale per scrivere sui fogli, ovviamente l’inchiostro non c’era.
Poi la mette al contrario e prova a scriverci sulla LIM e neanche li ha scritto,così si alza per buttarla,io la fermo in tempo ma lei si giustifica dicendo:
-Aurora, questa penna è inutile, non scrive né sui fogli, ne sulla lavagna, perché tenerla?-
Dopo svariati tentativi di spiegarle che la penna andava girata per farla scrivere,finalmente capisce :D
Appena finito il racconto, Martina ha iniziato a ridere ed è andata avanti  per circa dieci minuti, fino a quando l’allenatrice non se n’è accorta e ha dato un urlo.
 
Oggi,è successa una cosa fantastica,ma te la racconto sta sera,dopo allenamento, perché devo andare il palestra.
A dopo Madame :3

Auru;
 
 

Giorno:15.02.13(venerdì)     ore 21:43

Menppphy!

Ho appena finito di mangiare, e sono stanchissima.
Sono tornata da allenamento appena tre quarti d’ora fa.

La settimana prossima, come ti ho ripetuto millemila volta ho le gare, e devo impegnarmi al massimo. Ho paura.
Dovevo dirti una cosa importante,ricordi?
Ebbene,eccomi qua :D
L’anno scorso,  verso i primi di Luglio, ho conosciuto quella che poi sarebbe diventata la mia migliore amica: Alice.
I mesi successivi,è andata tutto a meraviglia, solo un anno dopo, ad Agosto,sono cominciati i primi litigi, che sono continuati poi fino a qualche settimana fa.
Ieri,abbiamo fatto pace. Eh si, siamo state parecchio tempo senza parlare,ma finalmente abbiamo chiarito tutto.
Non saremo mai come prima,questo è vero,ma ci vogliamo bene,ed è questo quello che conta.
Perché anche dopo 567483920 litigate, o io o lei, siamo tornate sempre. È così che fanno i veri amici.
Non te n’ho mai parlato prima perché stavo male solo al pensiero di averla persa…
Adesso è tutto ok e speriamo di non litigare mai più.
Gli voglio un nhjdgfkjg di bene e credo che anche se non è più la mia migliore amica, è sempre importante. Mi è vicino quando sono un po’ giù e riesce a capire quando ho qualcosa che non va. Che amore che è!
Ora ho sonno..
Vado a dormire, a domanii!

Auru;

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Leeert