L'amore nascosto
di Quinntana

28/06/13, ore 08:54

Ecco meno male è andata via....ciao ciao brittany a non rivederci :-P Sono contenta che tu abbia aggiornato in fretta perchè ero davvero curiosa di sapere cosa sarebbe successo. Bel capitolo come sempre. Alla prossimaaaaaa

28/06/13, ore 03:26

Vedi? È per questo che ti adoro! Hanno affrontato questa cosa e Santana è completamente innamorata di Quinn. *respira* tutto è bene quel che finisce bene.
Quinn e Santana si appartengono, tutte le Brittany e i post-it del mondo non potranno cancellare questo.
Btw spero che questo non sia l'ultimo capitolo.
Spero che aggiornerai presto.
Sei bravissima e devi continuare a scrivere le Quinntana, anche quando avrai finito questa.

27/06/13, ore 09:45

eh no è, brittany se ne deve stare al suo posto....deve lasciare in pace santana. ormai è di quinn!!
nel prossimo capitolo la voglio fuori dalle scatole hahahahha
non posso pensare che potrebbe rovinare le cose tra san e quinn soprattutto adesso che stanno per sposarsi e sono felici insieme!!
non vedo l'ora del continuo.
a presto :-)

27/06/13, ore 01:32

COSA? NO MA TI PREGO! SANTANA DEVE STARE CON QUINN. BRITTANY RITORNATENE DA DOVE SEI VENUTA.
Rachel non può fare una cosa del genere, si facesse glia affari suoi. Insomma.
All'inizio credevo che si fosse presa lei una cotta per Santana, ma dopo quando ha fatto riferimento alla foto, ho capito. Spero vivamente che la latina non provi nulla per Britt.
Non che la Brittana non mi sia piaciuta in passato, ma ormai (ed è sempre stato così) c'è solo la Quinntana per me. Sono assolutamente fantastiche e si amano.
Spero che tutto si risolva al meglio. Non posso accettare l'idea che quelle due ragazze perfette, non si sposino.
Tu sei bravissima come al solito, lo sai.

27/05/13, ore 00:40

Oddio ma che belle e dolci sono queste due???? bellissimo capitolo, sono contenta di come stai continuando la storia. Continua così. Alla prossima!!!

16/05/13, ore 22:00

Madonna ma quanto ti posso amare? No davvero. Insomma questo capitolo è qualcosa di assolutamente fantastico. Io non so davvero che dire. Quinn e Santana fidanzate ufficialmente e prossime alle nozze? Potrei morire. Ho perso tipo dieci anni di vita quando ho letto questa frase: “ Mi hai sconvolto la vita.. Sconvolta in modo stupendo. Santana io non.. Non posso…” ero tipo: "Quinn non puoi averle detto seriamente di no! Che ti passa per la testa?" e poi ho letto il seguito e ho tirato un sospiro di sollievo. Poi i genitori, Kurt che risponde a Rachel che non aveva capito, fantastico. Davvero brava. Complimenti.
Questo era l'ultimo capitolo?

16/04/13, ore 17:54

ovviamente mi è piaciuto anche questo capitolo, insieme sono dolcissime *.*
sono curiosa in effetti, di sapere cosa faranno dopo il diploma, ma spero vivamente che riusciranno a trovare un modo per stare insieme!!
aspetto di sapere come continuerà :-)

12/04/13, ore 00:24

Aww :3
Ma quanto sono tenere?
Io le amo. Non so che altro dire. Forse l'ho ripetuto all'infinito, ma le amo.
Insomma sono la perfezione.
Detto questo: STIMA TOTALE PER LA MAMMA DI SANTANA.
Mi ha fatto morire dal ridere: "Spero di non sentire rumori molesti" mio dio stavo morendo.
Btw che succederà dopo il diploma? Ti prego falle restare insieme per sempre.
Aggiorna presto

P.S. Doccia + Sex = OTP

02/04/13, ore 22:04

questa storia mi piace sempre di più, loro sono molto carine insieme e santana è molto romantica....fremo nel sapere come continuerà questa storia :-)
insieme stanno benissimo, amo la quinntana!!
attendo il prossimo capitolo ciao ciao!!

25/03/13, ore 23:44

Queste due sono perfette. Non smetterò mai di dirlo. Btw il capitolo è fantastico, mi piace un sacco è molto dolce e io adoro le cose dolci. L'amore tra queste due è qualcosa di sdjanakj e l'amicizia tra Santana e Rachel? Perfetta. Insomma sono davvero curiosa di leggere il seguito e di scoprire come andrà a finire con le cene tra "genitori"
A presto

20/03/13, ore 00:48

Finalmente! Credevo che non aggiornassi più. Detto questo complimenti per il capitolo, davvero, davvero bello. Le Quinntana sono perfette e non è possibile non essere innamorate di questa coppia. Insomma sono a dir poco perfette. In più Santana che oltre alla canzone le manda a casa i fiori e il cappuccino che doveva essere un caffè alla nocciola, è una cosa molto dolce, soprattutto perché fatta da Santana che diciamocelo, non è mai stata un granché in quanto a tenerezza e dolcezza. Per non parlare di Quinn che le sussurra nell'orecchio che l'ama, insomma questo capitolo è davvero strepitoso.
Spero che tu aggiorni presto, alla prossima

07/03/13, ore 08:21

Ok potrei morire. Questi ragazzi sono la perfezione. Tutti, i Klaine, i Finchel, le Quinntana.
Rachel è divertentissima poi messa con Kurt. Perfetti. Amo l'Humeelberry sono troppo teneri nonostante io non neghi che la più bassa ha trattato male l'amico parecchie volte. Il quadretto di loro tutti ubriachi a casa di quella Katie è qualcosa di troppo fantastico. Per quanto riguarda le Quinntana. Beh che dire su di loro? Era ora! Dovrebbero continuare a darsi baci "bagnati" e a camminare mano nella mano. Inutile dire che ormai quelle due sono la mia OTP. Poi Santana che le dedica una canzone; sono dolcissime tenerissime e dovrebbero stare insieme. Compimenti davvero tanti complimenti la tua storia mi piace sempre di più.
Un bacio
Andreaa

06/03/13, ore 18:34

E' molto bella come storia. Amo la Quintana. Scrivi molto bene a mio parere se ti va passa a leggere anche la mia storia c: Baci ChiaGleek

05/03/13, ore 01:24

Ok è inutile che ti dica che sei un genio perché lo saprai già.
Cavolo sto morendo dalle risate.
Santana che cade in acqua è troppo divertente ahahahah
Ti sto adorando davvero.
Rachel e Kurt sono fantastici, la storia delle scommesse, io quei due li adoro.
Hummelberry è una delle mie friendship preferite.
Ritornando alle Quinntana che sono perfette e più passa il tempo e più me ne innamoro:
Quinn gelosa è fantastica, bellissima.
Non ha mica gettato di proposito il cibo addosso alla ragazza che guardava San?
Poi quando arrossisce al "Tutta tua" è troppo tenera come cosa. Sono bellissime, perfette.
Ancora complimenti non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo.
Un bacione
Andreaa

27/02/13, ore 18:28

Ok io amo ufficialmente Kurt e Rachel.
Insomma queste due sono perfette. Spero davvero tanto che si mettano presto insieme e che Quinn confessi a Santana di essere innamorata di lei. Poi Quinn è molto tenera, cerca di starle accanto, saluta gli altri in modo generale e poi saluta Santana.
Per non parlare di Santana. Mi fa una tenerezza! Sono perse. Le amo.
Hai aggiornato presto, fantastico! Spero che continui ad aggiornare presto.
Un bacio
RossoCanella