15 and Pregnant
di HarryisBarry

03/03/13, ore 12:08

Povera non vorrei mai trovarmi nelle sue condizioni! Spero che tutti i bambini cela facciano!
Per i nomi sarrei per: Alice, Charlie e Cecilia oppure Nate, Alex e David
Io adoro questi nomi
Comunque come già detto spero che i bambini nascano tutti sani e che le fan non gli ammazzeranno xP
xox

03/03/13, ore 12:05
03/03/13, ore 12:04

nooo :'( effettivamente anche io non me lo aspettavo.. speriamo bene.. comunque è davvero bello come capitolo.. è scritto benissimo <3
sinceramente spero che ce la facciano i bambini <3 allora i nomi.. devo ammettere che è un po' difficile.. per i maschi mi piacciono Ronan, Daniel e John, per le femmine Nicole, Sarah e Jane che dire amo i nomi inglesi ahahah :') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che succede <3 ciao bellissima un bacio <3
P.S. non ti preoccupare per il messaggio personale.. mi piace così tanto la storia che non ce n'è bisogno <3 <3

03/03/13, ore 11:31

Allora Bimba Bella (?) Hahahaha Questo capitolo è molto molto triste Da un lato ma dall'altro l'adoro perché Ci hai chiesto i nomi c: Io pensavo se sono maschi Allan oppure Edwin Invece se sono femmine Darcy oppure Rachel ❤

03/03/13, ore 11:08

ciao :D
sono una nuova lettrice c: ho iniziato a leggerla da stamattina asdfghjkl è bellissima asdfghjk ...
poi questo capitolo è fantastico c: ..
per i nomi non ne ho idea :c l'unico nome che mi viene in mente è Francesca (?) solo perchè mi chiamo così cwc ....
OuO secondo me o muore un bambino :'c oppure apposto di tre ne nascono quattro LOOOL
ciao ciao
-jaameslaugh c:

03/03/13, ore 10:46

Ma dai! Non può finire così il capitolo, prima metti tutta quest'ansia e poi ci lasci così? Ma dai! Jenxhjsxhjsdbjd voglio il continuo. Ora. Ahahaha no, ok, però aggiorna presto! I nomi dei bambini.. Bhe non ne ho proprio idea, anche perché gli inglesi hanno dei nomi strani, soprattutto nelle fanfiction! Ahahah più che altro SPERO che riescano a sopravvivere. Anche se ho avuto per un secondo l'idea che almeno uno dei tre morisse.. :( Anyway metti presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere come continua! *--* Bacii <3

02/03/13, ore 16:26

*-* è una meraviglia questo capitolo <3 aww hanno fatto pace.. che bello!! <3 *O* pretendo quelle Poptarts sul serio in italia cose simili ce le sogniamo ahahahahah dai però noi abbiamo sempre la pubblicità del mulino bianco dove sono tutti per sempre felici e contenti.. quello si che fa invidia.. ahahahahah :') ora scappo spero che aggiornerai presto.. ciao bellissima <3 <3

02/03/13, ore 14:36

Finalmente hanno fatto pace*-*
comunque questi poptarts sono molto invitanti;)

02/03/13, ore 14:19

che carino questo capitolo :3 ahahah mi è piaciuto u.u
e sono dolcissimi i loro insulti eh c':
peccato che aggiorni meno spesso):
a presto comunque:*

02/03/13, ore 11:48

ecco piango :') che dolci i ragazzi :') non vogliono che se ne vada! e nemmeno io! aspetto con ansia il prossimo capitolo! comunque anche io sono una directioners e credo che mi metterei a piangere se sapessi che uno dei ragazzi diventasse papà! sarei felice e commossa ma vedere quei cinque angeli scapestrati con un/a bambino/a mi sconvolgerebbe abbastanza! ahhha ciao bella =) chiara

02/03/13, ore 11:43

oddio è troppo bello! è stupendo come riesci a trasformare le cose tristi e spaventose in ironiche e originali! davvero! non posso dirti altro che scrivi molto bene e voglio il nuovo capitolo! ahhaha ciao bella =) chiara

01/03/13, ore 19:49

sono così dolci haz e lou. <3
le fans credo che dopo tutto quel odio, la perdoneranno. <3
strana la reazione di simon.
aleece deve perdonarla..un'amica fa così. <3

01/03/13, ore 18:11

*-* è ufficiale: amo questo capitolo *-* è vero Hazza e London sono dolcissimi, poi lui la ama così tanto, si capisce dalle attenzioni che le rivolge :3 <3 spero tanto che le fan non combinino nulla :( la reazione di Simon non me la aspettavo così sinceramente.. mi aspettavo più caos da parte sua.. però è meglio che abbia reagito così, una reazione negativa metterebbe ancora più ansia a London e ai ragazzi.. spero davvero che Aleece riuscirà a perdonare London.. <3 è davvero stupendo questo capitolo <3 un bacio <3

01/03/13, ore 15:35

Harry e London sono troppo dnjzdkx :3*-*
Spero che Aleece perdoni London:( e la reazione di Simon non mi è sembrata 'cattiva',secondo ma con il trascorrere del tempo sarà contento anche lui:)

01/03/13, ore 15:32

Secondo me i genitori di London sono stai troppo duri,ma spero che cambieranno idea. Mentre quelli di Harry sono stati dolci:3
Per accudire tre bambini secondo me all'inizio faranno un pò fatica,ma dopo si abitueranno. E poi ci sono anche Niall,Liam,Louis e Zayn che daranno una mano;)
Comunque la storia mi piace sempre di più*-*
Baci
Giorgia:)