15 and Pregnant
di HarryisBarry

01/03/13, ore 14:47

è una storia stupenda come ti ho già detto c:
io credo che insomma, i genitori di london abbiano sbagliato a cacciarla di casa, avrebbero dovuto appoggiarla,anche se è sconvolgente. mentre per i genitori di harry sono d'accordo per come l'hanno presa c:
io ce lo vedo haz con tre bambini che fa il papà aw :3 ahahahh
a presto:*

01/03/13, ore 13:45

Ciao bella!! Djnxjsbsjsjx Allora, la storia mi sembra assolutamente stupenda! *--* Da un lato credo la reazione dei genitori di London sia esagerata, cioè un po' di supporto che cavolo! Ahahah però dall'altro mi piace, perché rende tutto più complicato, il che, in una storia inventata, non guasta mai ;) Anne è dolcissimaaa io l'ho sempre detto, amo quella donna! Jsbhdjsnsjd Non vedo l'ora di sapere come continua, spero risuscirai ad aggiornare per stasera! :D Bacii <3

01/03/13, ore 12:30

Ed ecco un altro capitolo stupendo.. Sinceramente credo cne la reazione dei genitori di London sia esagerata, ma é vero anche che la maggior parte dei genitori reagiscono così quindi é anche realistica,non é sempre tutto rose e fiori.. La reazione dei genitori di Harry é stata dolcissima invece e mi é piaciuto tantissimo il modo in cui hanno trattato London *-* ora scappo che sto recensendo in diretta dalla scuola quindi é meglio che nascondo il cell ahahahah ciao bellissima <3

01/03/13, ore 12:13

Io amore questa FF, non vedo l'ora di continuare a leggerla sei bravissima a scrivere.. !!

28/02/13, ore 20:41

Oddio!! Dovevi vedere la mia faccio quando ho letto tre gemelli.
Comunque,come ho già detto,mi piace questa storia e spero che tu non smetta di tradurre;)
un bacio
Giorgia

28/02/13, ore 18:53

bellissima!! storia molto originale... ma cavolo, tre gemelli?? questa non me la aspettavo proprio, sono scioccata per loro. ahahahahahahahah!

28/02/13, ore 18:05

CHE FIGATA sto piangendo come una cretina... -.- ahhah è bellissima! amo questo tipo di storie! sono impaziente! quando metterai il prossimo capitolo??? grazie ciao ps scrivi davvero mooolto bene! pps ti andrebbe di leggere "alexandre e cecile??? grazie ciao :')

28/02/13, ore 16:21

ommioddio addirittura tre gemelli o:
sono sconvolta ahahah c':
comunque è una ff stupenda, mi piace molto la trama, non si legge spesso una cosa simile!
*mi preparo psicologicamente per i 92 capitoli*
a presto:*

28/02/13, ore 16:10

*-* è stupendo questo capitolo ahahahaha immagino la faccia di Harry dalla dottoressa :') devo dire che la scrittrice è davvero brava, rende perfettamente l'idea di ciò che scrive.. però se non fosse per te non starei leggendo questa bellissima storia, quindi grazie per la traduzione che è perfetta come sempre <3 ciao bellissima <3

28/02/13, ore 14:17

*-* è stupenda questa storia, o almeno l'inizio mi ha colpita tantissimo :3 la scrittrice è molto brava, scrive tutto nei dettagli e in modo molto scorrevole, e tu sei bravissima a tradurre, io non so se ce la farei così bene.. non è solo una questione di tempo è proprio che non sono bravissima in queste cose
spero che continuerai/continuerà presto perchè mi ha davvero stregata questa storia *-* <3
un bacio <3
-Hatcy

28/02/13, ore 13:54

Sono sempre io! Tutto sommato mi piace ( anche perchè ho una maggiore preferenza per le FF inglesi).
Non mi piace l'immagine che si è creata di Simon, sembra la strega cattiva di Biancaneve (licenziarlo addirittura), e il fatto che comuqnue a quindici anni le accadato tutto ciò (ma sono pensieri soggettivi). Ma non do una "colpa" a te, perchè non è di tua invenzione ci stai solo donando il piacere di tradurla e ti ringrazio, perchè io non ne troverei mai il tempo di rimettermi a tradurre una ff di qualcun'altro, almeno ci sono ragazze come te <3

Aspetto il nuovo capitolo!
ps: la metto tra le seguite!!!

Baci, Carmen.

28/02/13, ore 13:01

Ciao :)
Mi piace questa storia, anche se è appena iniziata!
E complimenti a te, che la traduci abbastanza bene... Niente da dire su questo. c:
Mi avvisi quando pubblichi l'altro capitolo? Thanks. xx

27/02/13, ore 22:16

wow:) mi piace questa ff. E' solo all'inizio,ma mi piace:)
complimenti alla scrittrice e a te che la traduci:)
Giorgia

27/02/13, ore 18:46

cara London questa storia mi garba molto non solo perché c'è Harry come protagonista ma mi garbano storie del genere e spero che London Mason dica la notizia ad Harry e agli altri ciaooo :D

Alexis

26/02/13, ore 22:37

Wao! Non avevo mai letto nessuna storia che parlava subito di una gravidanza ma credo mi piacerà come genere Voglio anche dirti che è stupendo quello che fai, ovvero tradurre una storia inglese solo per farla leggere a noi ;) Continuaaaa