Innamorarmi di te, non era nei miei piani.
di Jileyrauhl

17/05/15, ore 12:38

Hey volevo dirti che ho appena letto il prologo,e non mi si apre il link per vedere i personaggi,magari puoi mettere il loro nome oppure inserire una foto?

Oh dio che bello mi ha fatto commuovere ,adesso sto leggendo il sequel ed è bellissimo :')

Wow!! Senza parole e una storia fantastica, e non ti nascondo che alla fine ho pianto come non so cosa!!! Complimenti è davvero una storia fantastica

Continua il prima possibileeeeeeee❤️❤️❤️❤️

Ti prego continua al più prestoooo <3 <3 Love you <3 :)

Mi dai il link del sequel? È una storia bellissima la ho letta in due giorni ed è una storia bellissima dico sul serioho già detto che è una storia bellissima aaah si scusa comunque veramente non vedo l ora di leggere il seguito penso sarà bellissimo come questa storia okkeii la sto facendo lunga evaporo un bacio :)

Ho iniziato a leggere la tua ff oggi pomeriggio e sono andata avanti fino a finirla, saltando perfino la cena. E' veramente meravigliosa, e sei riuscita a farmi sognare come non mi accadeva più da tempo. Amo Justin con tutta me stessa e con questo racconto è come se avessi vissuto in prima persona tutta la storia. Ti ringrazio tanto e continua così, sei fantastica :) un bacio <3

MERAVIGLIOSO,AMO QUESTO CAPITOLO.non puoi lasciarmi così,in sospens,continua ti pregooooooooopregooooooooo

wow veramente stupenda!!! Brava, è spettacolare, anche se io l'avrei tenuta un po più lunga, comunque anche così mi piace un sacco... Veramente brava anche nei capitoli precedenti se stata brava. Nei primi mi sono scompisciata dalle risate per come non andavano d'accordo i due innamorati!! Lo so che mi ripeto sempre ma sei stata davvero brava, complimenti
baci x

AHAHA la ragazza melanzana ahaha cmq bellissimi i capitoli adesso vado avanti a leggere gli altri ciaooo =)

Avevo tipo intenzione di trovarti e ucciderti per averla fatta finire così ma ho letto che fai il sequel allora ho pensato ce prima ti faccio scrivere il resto e quando sarà finito deciderò sul da farsi. Sei bravissima <3

ciao,ho appena finito di leggere questa fanfiction ed è stupenda..potresti darmi il link del sequel per favore?? xD

ODDIO HO APPENA FINITO DI LEGGERE LA TUA FF CHE DEVO DIRE E' A DIR POCO FANTASTICA. Ok, ok.. no riesco a spettere di piangere! Ti prego rispondimi con il link del sequel!!! Perchè lo hai già iniziato di pubblicare VERO??? TI AMO E SOPPRATUTTO AMO I JELLA <3 <3 <3

Complimenti è davvero fantastica, leggendo l'introduzione non mi era piaciuta tanto, ma poi leggendola è WOW *-* Davvero fantastica, pero ammetto che ci sono rimasta malissimo del finale :(((

15/10/13, ore 19:54

Oddio ti odio sto piangendo come una gongola da 3 capitoli ormai nn ce l'ha faccio più è troppo per me ....... la tua storia è fantastica scrivi in un modo unico mi coinvolgi oogni volta grazie
:...........................)