Voglio Che Tu Sia Orgoglioso Di Me
di SpongyBellaPollastrella89

29/10/15, ore 00:18

Ma dai, questo proprio non me lo aspettavo, il nostro Goku distruggerà Satan City? Aspetto il continuo :D

29/10/15, ore 00:15

Bello mi piace tanto anche questo capitolo!!
Non sopporto però il comportamento di Bardak, spero che con l'andare diventi più simpatico.

29/10/15, ore 00:09

Bella storia, è molto breve il primo capitolo ma posso dirti onestamente che stimola parecchio la curiosità!! Credo proprio che continuerò a leggerla :D
PS. Sono morta dal ridere al pezzo di Junior ahahahah XD

14/04/14, ore 20:59

Ma è bellissima *^* ti prego continuala! sono troppo curiosa di sapere come va avanti...chi è questo...altro Goku? Cosa accadrà? Spero di saperlo presto ^^
Comunque il capitolo è perfetto, non c'è nulla da criticargli U.U

03/11/13, ore 20:02

E molto bella sono proprio curioso di quello che ha in mente Goku, spero che aggiorni presto. Ciao!! ^_^

28/05/13, ore 11:31

O cavolo,Goku si è trasformato in un mostro? Proprio "guai in vista" ;)

28/05/13, ore 11:29

Povero Goku,non meritava di essere deriso in quel modo da Vegeta e Bardack. Fossi stata lì gliele avrei suonate ai due.

28/05/13, ore 11:25

Forte questa versione dove il padre di Goku si salva,ed è anche divertente la reazione di quest'ultimo quando lo conosce. XD

28/02/13, ore 08:26

wow, davvero bello ( lo dico per tutti e 2 i capitoli ), però non so ci sono due cose che non capisco. diventa un pò noiosa
primo : in che punto della storia dovrebbe stare ?
secondo : Dov'è lo psicopatico di turno.
lo dico perchè senza un cattivo la storia diventa un pò noiosa.
un'uktima cosa poi tolgo il disturbo, non credi di aver un pò esagerato, perchè penso che a quell'ebete di Goky sia venuta la depressione, per quello chhe gli ha detto il padre.
Vabbè che Bardak è un sayan e quindi un "pò" orgoglioso, però parlare ad un figlio in questo modo non è una cosa bella.
Comunque a presto.

27/02/13, ore 21:11

Cosa?
Bardak e Vegeta che si danno "il cinque"?
Stai scherzando vero?
OOC tremendo. Ti prego... Rivedi assolutamente i personaggi, non vanno bene!

27/02/13, ore 21:06

Che cos'è?
Io spero siano solo i tuoi appunti... Perché questa non è una storia, è a malapena un copione.
Le faccine e i commenti durante il testo sono una cosa orribile! Spezzano la lettura e ridicolizzano i contenuti.
Mancano le descrizioni, completamente, del contesto, dei personaggi e delle azioni. Non si capisce nulla...
Se tu utilizzassi la narrazione come si deve non avresti bisogno di indicare il nome del personaggio che pronuncia la frase che segue.
Mi dispiace ma non va' per niente bene!
Scusa, non mi piace lasciare recensioni negative e non vorrei davvero doverlo fare ma qui mi trovo costretta. Spero tu non la prenda troppo male. L'idea della storia in se' è anche carina se solo tu l'avessi sviluppata a dovere...
Un saluto,
PZZ20.

27/02/13, ore 20:28

Ciao... quindi il paparino è voluto andare a controllare il figlioletto ma i modi sono molto sgarbati... così si parla al figlio che ha parato il culo a tutto l'universo?! bhe... dato il fatto che adoro il personaggio di Bardack ho seguito subito la tua anche se lo stile copione non mi piace tanto... penso che devo adeguarmi... è una tua scelta in fondo :P cmq un consiglio: non hai mai pensato di dividere il titolo ( emagari metterlo in rosso) dal capitolo e allungarlo un po'? sono curiosa! :) fammi sapere poi ;) a presto!

27/02/13, ore 19:43

Ok... E' appurato che comincio ad amare questa fanfic! Questo capitolo, per me, è ancora meglo del precedente, Sei FANTASTICA!!! Spero con tutto il mio cuore che tu continui a scrivere! Detto questo ti saluto!
Ballerina_212

(P.S) Sono in trepidante attesa del nuovo capitolo!

26/02/13, ore 20:53

Che carina! L' inizio non è per niente male!! Continua a scrivere, Bacioni,
Ballerina_212

26/02/13, ore 18:54

Hey ciao! :) mi piace molto ma c'è qualcosa che non quadra... forse è lo stile, secondo me troppo copione. metto la recensione neutra ma non scoraggiarti! l'idea è carina e non può che migliorare! ;) se vuoi qualche aiutino non esitare a contattarmi! :)