Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SpongyBellaPollastrella89    31/03/2013    4 recensioni
Conosciamo tutti la storia di Bardak (se non la conoscete vi consiglio di vederla c'è anche su You Tube-Episode Of Bardak)
Bene,e se un giorno quest'ultimo venisse catapultato sulla Terra del futuro ed incontrasse Goku e Vegeta??
Genere: Avventura, Azione, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bardack, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3-
Guai in vista-
KAME HOUSE
“Che succede a Kakaroth?”chiese insospettito Bardack a sua Altezza.”Boh,e chi lo capisce. Che ne dici se ci alleniamo un po’,è da tanto combatto. Bada che però sono molto forte io. Io sono il Principe dei Saiyan”
“Lo so,lo so”disse l’altro con tono un po’ seccato.
I due si prepararono a combattere,ma prima decisero di allontanarsi dall’isola.
“Mi spieghi perché anche tu ti trovi qui,sulla Terra?”chiese ,incuriosito,Bardack.
“Sono stato mandato in missione insieme a Napa per distruggere la Terra ed anche quel traditore di tuo figlio,però….”
“Però?”
“Lui si è messo in mezzo e mi ha dato del filo da torcere”
“Del filo da torcere?Mi sbagliavo sul suo conto,infondo”
“Non ci conterei tanto. Ora come ora potrei batterlo subito”
“Capisco. Un’ultima cosa:adesso cosa fate sulla Terra??”
“Io e Kakaroth oramai viviamo qui ed abbiamo messo su famiglia.”
“Ah” sospirò Bardack sempre più curioso
Sui Monti Paoz…
Dal nido di un albero si sente un continuo cinguettio.Una decina di teneri passerotti attendevano trpidanti il ritorno della figura materna,la quale arriva dopo poco portando con sé il “pranzo”.
Finito di mangiare,sbuca all’improvviso un altro passero,decisamente diverso dalla figura materna.
Nuca castana,gola nera e guance biancastre.
Comunque questo si avvicina ai piccoli e poi spicca il volo continuando ad osservarli.
I piccoli,intanto cercano di imitarlo.
Sbattono le ali e ,con decisione, si buttano tra la braccia infinite del cielo.Lo raggiungono.
Sono un passerotto è rimasto nel nido.Spiega le ali più forte che può sembra non riuscire a volare.Suo padre gli volta le spalle e se ne va.
Goku osserva la scena da sopra un masso.
Si avvicina lentamente al nido del piccolo osservandolo,sempre più incuriosito,di come si sforzi per cercare di raggiungere il padre.
Anche se questo è ormai lontano,il passerotto non si arrende e continua finchè non riesce ad alzarsi in volo,liberandosi nell’aria.
Il saiyan,intanto abbozzò un sorriso.
“Suo padre ne deve essere orgoglioso”pensò “Già,orgoglioso”
Una lacrima scivolò velocemente giù per il suo volto.
Ma Goku la asciugò velocemente con una manica della tuta.
-Un saiyan non piange!-
Tra le montagne:
“Devo ammettere che sei parecchio forte per essere un saiyan di terza classe”
Bardack ,sfinito,stava riposando sotto un albero pensando e ripensando a ciò accaduto prima con suo figlio.
SCOSSE…
“Che succede?”
“Avverto una forte presenza,andiamo a vedere,seguimi!”disse Vegeta
L’altro saiyan obbedì.
“Siamo vicini ,avviciniamoci con molta cautela”
I due si misero dietro dei cespugli per osservare.
o.O “Incredibile”
Sopra una montagna c’era Goku: -Ahhhhhhhh!- gridava sprigionando grandi quantità di energia.
“La sua forza sta aumentando a dismisura”disse preoccupato il Principe. Goku si fermò di colpo e le scosse assieme a lui.
Rimase immobile per qualche secondo.
Guardava ininterrottamente di fronte a lui.
Satan City era il “panorama” che godeva da lassù.
“Kakaroth??” chiese Vegeta
Goku non si girò.
Flesse le gambe e spiccò il volo verso la città.
“Fermo!” gridò inutilmente Vegeta
Inutile era già lontano.
“Quello non era Kakaroth.Quello era un Saiyan.Il saiyan più freddo che abbia mai visto “
“Io non ci sto capendo più niente”
“Neanch’io ma sarà meglio seguirlo.Non promette niente di buono”
“Sì,andiamo”
FINE CAPITOLO 3





E’ da tanto che non aggiorno,perdonatemi ;)
Sono incerta su questo capitolo,non mi convince tanto quindi aspetto le vostre critiche,che accetto sempre con sorriso.
Ringrazio quelli che mi seguono e vi invito a leggere l’altra mia fan fiction su Dragon Ball.
Buona pasqua dalla vostra SpongyBellaPollastrella89 <3


ditor di EFP.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SpongyBellaPollastrella89