- Obsession.
di _eleonora

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/04/14, ore 18:48

Heeeeeeeeeilaaaa babyyy! Sono tornata a recensire questa magnifica storia, che ogni volta mi fa battere il cuore, non importa quanto tempo tu impieghi per pubblicare, le emozioni sono sempre quelle, anzi molto più intense. Ehi ehi ehi, stop. Chiariamo che questo non ti da la libertà di aggiornare dopo 6 mesi ahahahah perché così mi uccidi! Ahahaha no seriamente, se non hai aggiornato un motivo ci sarà, posso solo sperare che il prossimo arriverà presto *-* Anywayy torniamo allo spettacolare capitolo che ho avuto la possibilità di leggere solo oggi, mentre tu l'hai pubblicato ben sei giorni fa, e per questo mi scuso, ma è un periodo pieno e ho approfittato di questi giorni di malattia per far visita al mio profilo di EFP. Allora devo dire che migliori ogni volta che scrivi, trovo il tuo linguaggio appropriato e non ci sono errori grammaticali, in più hai la capacità di emozionarmi moltissimo, infatti durante l'ultima parte per poco non piango (sono molto emotiva e me ne vergogno ahahah). Ecco parliamo di questo, il nostro Hazza ha finalmente capito cosa prova per Kate, e SI SONO BACIATIII, il vero bacio che fa capire ad entrambi i propri sentimenti verso l'altro e che fa sparire tutti i dubbi e le insicurezze: ci devono provare. Dopo ciò spero vivamente che Emma si sbagli su sua madre, Anne deve assolutamente chiarire con la famiglia di Kate, anche perché come dice lei, Haz non può continuare ad entrare sempre dalla finestra, anche se personalmente la trovo una cosa molto romantica, stile Romeo e Giulietta, ma noi non vogliamo che i due piccioncini finiscano come loro, quindi meglio chiarire ahahah. Okay penso sia uscitabuna recensione lunghissima, la più lunga che abbia mai scritto, e tecnicamente non avrei finito, ma mi sento in colpa a farti leggere un poema, penso anche noioso, quindi mi dileguo. Al prossimo capitolo tesoro! <3<3 e aggiorna il prima possibile ;) <3 Un BACIONE e un abbraccino. Cla :*

22/04/14, ore 19:38

Ragazziii, io mi ci rivedo troppo in questa ragazza. Okay, cioè io ti amo, poi mi piace un sacco questo capitolo. Fai presto a pubblicare il prossimo, e oooh lo adoro.

22/04/14, ore 17:12

alleluiaa,hai continuato!!
amo il capitolo e... come giunge al termine?! :O
noooo

22/04/14, ore 16:12

Oooooh finalmente ci è riuscito a capire cosa prova per kate
Aggiorna presto mi piace questa storia ! Xxxx xxx

11/02/14, ore 21:05

Okay , mi sono letta tutta d'un fiato questa storia, e porca miseria devi assolytamente continuare okay? ora ora ora.
elis.

11/02/14, ore 20:35

Ciao! Finlamenteee, chissà se ti ricordi di me (?). Comunque, anche se hai ritardato nell'aggiornare di sei mesi, per quanto mi riguarda sei pienamente perdonata. Il tuo modo di scrivere è cambiato secondo me, in meglio intendo, e il capitolo è terribilmente assolutamente semplicemente meraviglioso *-* (?)
Non mi ero dimenticata della storia (anche se ho dovuto un po' rileggermela), e anzi mi ero spesso chiesta che fine avessi fatto...ma ora sei tornata, e spero (anzi ti minaccio u.u) di continuare questa fan fiction, perchè è davvero bellissima <3
ti prego, ti scongiuro non fermarti a metà u.u :)
bene, *sparisce*
-Vero xx

08/02/14, ore 20:00

La storia è stupenda . L'ho aggiunta ai preferiti ma devi continuare !! Ti prego ;)

08/02/14, ore 10:52

ho letto solo ora la tua ff,la amo,ti prego continua <3
p.s: in questo capitolo ho pianto tantissimo lool

07/02/14, ore 23:04

okey ho iniziato a seguire la storia un paio di mesi fa, e sinceramente mi  chiedevo  quando avresti aggiornato, sinceramente avevo perso le speranze , e adesso ecco qui! ti giuro è una delle mie storie preferite spero aggiornerai il prima possibile! un bacioxx
-una tua grande fan.

07/02/14, ore 22:23

Aaaaaaaaaaaaah io lo sapevo! Oddio che bello, lo amo! Okay, tranquilla kat.
Il capitolo é davvero perfetto e sul punto di vista grammaticale altrettanto. Sono onorata da questo, dopo decenni voi, babbana, avete pubblicato il capitolo. I pomodori non te li risparmio, avevo perso le speranze ma waaaaaaaaa, okay grazie.
Lo amo e continua, ti preeego (:

17/08/13, ore 02:14

hdjdnanak la adoro, aspettavo da un casino che aggiornassi *-*
ne è valsa la pena perchè è bellissimo jdjkdkd spero continui presto
ps: se vuoi passa da me ho aggiornato e mi piacerebbe un tuo parere <3

08/08/13, ore 18:36

Allora, io amo questa storia, fine. Cioè la sto per mettere tra i preferiti pure del pc cosi verrò a controllare ogni giorno se aggiorni. Ti prego non lasciarla, è davvero bella. Non so più come fare a convincerti (?) ma aggiorna il prima possibile djdksksm.

08/08/13, ore 16:40

Davvero bellissimo!! Mi piace molto la tua storia e mi piacerebbe tanto che tu continuassi a scriverla!! Un bacione e spero a presto!!

08/08/13, ore 13:28

Forse un cavolo! Tu continui e anche veloce uu, non fa affatto schifo, anzi, è tenero, molto tenero. Tommy migliora nella realtà, forse il suo personaggio irreale dovrebbe seguire il suo esempio (?) sai che amo questa storia e il tuo modo di scrivere, il capitolo è bello e tu D E V I continuarlo, altrimenti quelle foto finiranno sul web AHAHAHAH non ci sono errori, o almeno io non li ho notati, e poi niente, pubblica presto, ciaao (:

28/07/13, ore 18:12

A me piace molto e questo capitolo ,citando Leeroy ,it's PER-FECT
brava ,ti stimo , devo ammettere che prevedevo la box anche perché sto leggendo dark , quindi x me è naturale arrivarci
sei molto brava a scivere , non ci sono cosi tanti errori come credi ,i cap. non sono ne troppo lunghi ne troppo corti , perfetti x 1 lettura leggera , mi congratulo!
-xoxo-olli-

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]