I'll find her!
di nobodyishopeless

08/03/13, ore 15:08

Ooh, le cose iniziano ad intensificarsi!
Reid fa un passo avanti, ammette il bisogno di aiuto cosa, per un cervellone del suo livello, alquanto difficile.
La nostra cara Faith si apre 'definitivamente' con Reid, senza tanti scrupoli. Ecco, diciamo che gli scrupoli che avrebbe dovuto avere Faith si sono magicamente spostati sulle spalle di lui. :')

Hotch inizia a rompere ma, se non lo facesse, inizierei a preoccuparmi della sua sanità mentale.
Il fatto che Rossi abbia richiesto un incontro tra Faith ed Hotch mi mette un po' in allarme, mi fa presagire un po' di tempesta.
La mia domanda è: La moglie di Hotch, è già morta?

JJ che protegge Reid, che spera nella sua felicità, è spettacolare, è la dolcezza infinita.
Anche il suo pancione, da cui nascerà quel bambino bellissimo, un angelo, secondo me.

Beh, penso di averti già detto cosa ne penso di questa storia, ma lo ripeto:
Mi piace perché è ben strutturata, segue i veri caratteri dei personaggi ed è una cosa che apprezzo veramente molto.
Poi tu scrivi molto bene, mi piace molto il tuo stile.
Continua così, complimenti Mar. (:

Mart.

07/03/13, ore 22:20

Questo capitolo è davvero bellissimo!!!sei riuscita a farmi provare ogni singola emozione che hai descritto e non è per niente una cosa facile!!faith si è sentita tradita quando Spencer non le ha risposto alla sua domanda,ma è stata così intelligente da capire il vero motivo della reticenza di Reid.ed è riuscita a bloccare per telefono l'attacco di panico che lui ha avuto,ma ha anche capito che se avesse risposto a tutte le sue chiamate lui si sarebbe appoggiato solo a lei e non avrebbe trovato da solo la forza per superare quel brutto periodo.è davvero una bravissima psicologa!a proposito...ho adorato il pezzo in cui hai decritto la crisi che Spence ha avuto quando ha visto gli ematomi e le ferite sul corpo della vittima e che gli ricordavano così tanto ciò che Cyrus aveva fatto ad Emily sei riuscita a dipingere tutta scena nel mio cervello facendolo provare le stesse sensazioni che ha provato lui.adesso però tocca a faith a rispettare il patto che lei è Spence hanno fatto.....
Non finiro mai di farti i complimenti perché trovo che sia la storia che il modo in cui scrivi diano semplicemente fantastici quindi non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!

07/03/13, ore 18:25

Di solito non leggo long che non hanno come protagonisti i One Direction, ma non perchè io sia razzista verso gli altri o roba varia, solo perchè non penso che le altre fan fiction mi possano dare tutto quello che mi danno le long con i miei ragazzi.
Hai capito, no? HAHAHAHA.
Comunque, mi piace molto come scrivi, e poi io amo Nina Dobrev, per non parlare che amo Reid, è così stramaledettamente figo, nel senso che mi fa ridere da morire, e poi è il personaggio più completo rispetto a tuti gli altri.
Il bello è che prima dice 'Non riesco ad aprirmi con gli sconociuti, soprattutti se sono donne' e poi le dà un bacio sulla guancia. Awwwww. **
Mi piace molto, bravissima, scrivi molto bene.
Bacioni,
Charlotte. <3

06/03/13, ore 22:17

Mi piace, totalmente!
Segui alla lettera i caratteri dei personaggi.
JJ cordiale, Spencer introverso, Garcia gioiosa, Hotch rigido, Rossi simpatico, Derek maledettamente malizioso ed Emily scherzosa ed altruista.
Ci sono tutti e sono proprio loro ed è una cosa che ho molto apprezzato perché spesso si incontrano storie che escono dai personaggi che si conoscono.
Come ti ho già detto, adoro questa 'famiglia' e penso che tu sia riuscita benissimo a descrivere questa serie.
Questo nuovo personaggio è interessante, oltretutto apprezzo molto anche Nina Dobrev e credo sia giusta per questo ruolo.
E' gioviale ma non è esuberante, non quanto la nostra Garcia.

Ecco, sto divagando, lo ammetto, ma voglio semplicemente dirti che sei davvero molto brava e che sei riuscita a rapire ogni piccolo dettaglio di tutti loro e lo hai fatto diventare naturale ed irrimediabilmente tuo.
Bravissima. (:

Mart.

03/03/13, ore 11:16

Ecco allora che fine ha fatto Bran!povera Faith!sono certa che Reid,malgrado sia così impacciato quando si tratta di relazionarsi con le persone,saprà come aiutarla.diventaranno buoni amici di certo e forse anche qualcosa di più,ma Faith ha di certo bisogno di superare il lutto per Bran prima di impegnarsi di nuovo con qualcuno.ma sto parlando troppo quindi ti faccio i miei complimenti perché scrivi davvero bene e la storia è molto bella.aspetto con ansia il seguito
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 10:22 pm)

27/02/13, ore 19:31

Povero reid,si sente in colpa per quello che è successo a Emily,ma lui non c'entrava nulla!!spero che la psicologa lo aiuti a superare tutta questa storia di Cyrus.a proposito sono proprio curiosa di conoscerla meglio e di scoprire tutti i suoi scheletri nell'armadio,primo tra tutti questo Bran.chissà che insieme non riescano ad andare avanti.complimenti per come scrivi e per la ff.attendo il prossimo capitolo