Bulma&Vegeta...un'amore ogni giorno...
di __00Bettina00__

10/09/12, ore 02:41

Bellissimo capitolo, come gli altri tre. Fai presto il quinto. Lo aspetto con ansia. :)

04/10/10, ore 14:27

Ho letto il primo capitolo, mi dispiace ma non la continuerò. E' scritta abbastanza bene, ma i personaggi - Vegeta almeno - sono completamente Out Of Character, e questa è una cosa che non riesco a reggere.

14/07/10, ore 21:12

molto bella cm stori! anche se non credo che Vegeta sia così facile da abbattere! O.O cmq mi piace è bello vedere un Vegeta diverso dal solito!
continua! baci bulma97

valentina
05/10/07, ore 00:17

siiiiii! vai così..ogni volta che leggo una tua fan fiction mi meraviglio..sei bravissima..complimenti aggiorna presto.. ciao ciao! :)

Daniela
22/09/07, ore 13:51

Ciao Bettiiiiiiiiiii!!! Oggi a scuola è stata una pizza incredibile, hai ragione al 100&! Cmq questa tua fic è billittima e anche se Veggy non si preoccuperebbe così tanto (essendo the Prince of Saiyan, insomma!) la trama è stupendosha! *___* Bravaaaa! Tvtbxs!

20/09/07, ore 14:56

Ora mi spieghi come ho fatto a perdermi tanti aggiornamenti!O_O Beh...ti dirò...non penso che Vegeta si struggerebbe così...e che si affatichi tanto per dei pensieri mi pare strano...ma la storia mi piace,e la leggerò fino alla fine!^^ Brava! Kissone

Fra-vegeta94
19/09/07, ore 22:45

Un altro capitolo per arricchire una storia stupenda!!! Però mi dispiace che non potrai aggiornare sempre:(( però quanto aggiorni puoi ringraziare tutti quelli che anno recensito ad uno ad uno? A me mai nessuno mi a ringraziato per i commenti.... Comunque continua così ciao!!!!!!!!!:)

Bulmina!
19/09/07, ore 20:39

Yuppie! Il 4° Chappie!!!!!!! Miticissimo, brava! Lo a-d-o-r-o! Sei un portento a scrivere storie...però povero mio maritino...:-( XD No dai scherzo, è stupenda! Ancora basi!!!!!!

Bulmina!
18/09/07, ore 21:43

Wow Bettina, questa fan fic è tra le più belle che abbia mai letto! Ma dico davvero, hai saputo cogliere tutto di Vegeta ma mi piace che sia così profondo! (mio marito! XD) Comunque brava e spero che continuerai così per almeno 10 chappis, perchè è meravigliosa! Ciao e aggiorna presto! ^^

17/09/07, ore 12:33

A mio parere il più bello finora

17/09/07, ore 03:22

Veramente bella ! Anche questo capitolo che è più introspettivo e riflette le paure ed i dubbi di Vegeta ! Continua così , spero proprio che Bra riesca a fare breccia nel cuore gelido del principe dei sayan !

Fra-vegeta94
16/09/07, ore 20:10

Ciao betti mi chiamo francesco!!!!Complimenti anche se è una delle tue prime storie e la storia più bella che o mai letto dico davvero!!!!spero solo che la continui per molti capitoli!!!almeno una dozzina di capitoli perché è davvero un capolavoro finora!!!ciao alla prossima recensione!!!

[]i am me[]
16/09/07, ore 14:00

Il secondo chappy è ancora meglio del primo, entra nel profondo dei pensieri di Vegeta! Complimenti e aggiorna prestissimo! Un bacio

Federica
16/09/07, ore 13:53

Ciao Eli! Bella questa storia, da come l'avevi descritta non pensavo fosse così bella! Sapevo che avevi talento! Un bacione!

16/09/07, ore 00:11

Ciao, complimenti è molto bella questa storia! veramente carinissima! un bacione e asptto il prox chap!