Un 4 luglio da non dimenticare
di Anthony_C

04/02/11, ore 13:54

questo capitolo è il migliore.... xD (Non sono così cattiva a volte) eee... No! Abby e Gibbs non ca li vedo molto... Ma Tony e Ziva... Anche se è stata un acosa molto veloce per via di descrizioni...

04/02/11, ore 13:45

Ecco che cosa sembra... più che una storia mi dà l'idea di un copione! E' strana la faccenda...

04/02/11, ore 13:37

Non mi piace molto... L'idea è carina però... Non mi convince lo stile, sarebbe da rivedere sia la parte narrativa che quella dialogica. E ci sono abbastanza errori di battitura, mi sembra. Spero tu sia migliorata con il tempo. Mi dispiace di aver fatto la criticona ma preferisco dire quello che penso.
Leggerò ancora comunque, un saluto grande
BS.

02/10/10, ore 11:02

lo potevi dire subito che era una gibby io nn lo sapevo o dio
vabeh fa niente ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati scusa x lo sfogo ma io letti i personaggi ho pensato ad mcabby...

30/11/09, ore 18:56

ahh adoro n.c.i.s. è uno dei miei telefilm preferiti e queata fanfic capita a fagiolo continua così vai alla grande

29/08/09, ore 00:40

Davvero carina! Anche se io sono sempre stata una fan di Tiva e McAbby ... ... non so ma il rapporto tra Gibbs e Abby mi è sempre sembrato più "padre-figlia". Comunque è un ottimo lavoro!

05/10/08, ore 16:43

Ciao! Ho letto la tua storia fin qui tutto d'un fiato.. è proprio carina, l'aggiungo ai preferiti! Aggiorna presto! Potterina

05/09/08, ore 00:23

Che bello hai aggiornato!!! ^^ Me felice! *.* <3
Ti faccio di nuovo i miei complimenti... E mi raccomando, aspetto il prossimo capitolo!! ;)

21/08/08, ore 22:49

Bello finalmente continua questa ff!! Sono curiosa di leggere il capitolo Gabby!

02/05/08, ore 21:22

perchè non continui??? adoro questa fanfic l'ho gia letta circa 20 volte ....dai continua scrivi in un modo fantastico... rendi benissimo i caratteri dei personaggi....quindi non c'e motivo per non continuare no?.... continua ti supplico.......complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/09/07, ore 19:30

Molto carino anche questo capitolo!!! Troppo carucci loro!! XDD, comunque aspetto Abby e Gibbs, mi raccomando!! ^^ ps: continua così!!

16/09/07, ore 17:32

Stupendo capitolo anke questo!! e come ho detto anche prima, w Gibby!!

16/09/07, ore 17:29

Che bella ff!!! E' stupenda!! Complimenti!! ps: Che carucci gibbs ed abby!! ^^

ziva-love-carlos
16/09/07, ore 15:40

molto bella e intrigante. . . la coppia abby-gibbs nn me l'aspettavo prorpio!!! aspetto il seguito! hihihi fai presto

avril@ros
15/09/07, ore 21:34

molto bella e divertente...cm tt le puntate di ncis...è scritta veramente molto bene e spero di leggere al + presto il seguitoooo!!!!:)