Per questa notte
di Valeriagp

11/02/14, ore 23:56

Bellissima, brava. Storia stupenda, complimenti. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/09/13, ore 22:02

Breve, ma molto intensa. Mi piace come hai descritto le loro emozioni, quella specie di attrazione simil-calamita che è irresistibile, fino a quando sono costretti a cedervi, anche se sanno che è sbagliato. Spesso mi chiedo cosa sarebbe successo se Merlin non avesse lasciato Morgana a se stessa. Ed è innegabile che nel telefilm sia andato sprecato questo filone Mergana, interessante sotto vari aspetti. Brava ^^

18/05/13, ore 17:36

Che carina è tenera è questa ff :)
Sono una Merlinian fanatica XD e dopo l'ultima puntata dell'ultima serie pensavo di non avere più motivo di vivere (?) XD Devo dire che non avevo mai pensato alla coppia Merlino/Morgana però... Non sono male sono tenerelli :3
Spero che scriverai presto un altro capitolo :D
Saluti e baci

Lady Valerie

28/02/13, ore 21:37

Ciao! :3
Ecco!! E' così che vorrei vedere il mergana nel telefilm! Sanno che è sbagliato, ma si vogliono così tanto da non poter fare altro se non appartenersi! Oh, meno male!
Sfogo a parte, brava :33 mi è piaciuta molto! E Morgana così piccola e indifesa... ma ti consoliamo tutti mia tenera, dolce streghetta bella ^ç^
Colin Colin, ti ho beccato, cosa guardi? Eh eh? Alza gli occhi ù.ù
Brava <3
Un abbraccio!
Gaja.

27/02/13, ore 15:10

allora mi presento sono seby è la prima volta che leggo una tua storia anche se piccola scrivi molto bene e mi hai proprio colpito , ti devo dire che la mia coppia preferita è proprio la mergana e se scriverai un'altra storia su loro due anche con più capitoli stanne certa che andrò a lasciare una recensione come questa adesso parliamo della storia non ho visto errori se stata molto brava o bravo non lo so merlino si è fatto avanti con morgana e lei ha accettato tutto quello che stava facendo merlino , adesso ti volevo dire che io sto scrivendo una storia con la coppia mergana si intitola dragon's word e mi farebbe piacere che tu lasciassi una recensione sempre se la vuoi lasciare ci sentiamo alla prossima storia ciao seby1993...!!!

27/02/13, ore 14:54

SI! SI! SI! anch'io quando ho visto quella scena ho sentito una scossa...come se da un momento all'altro si sarebbero baciati...erano così esitanti!stai descrivendo il "Merlin"che avrei voluto vedere io e che immaginavo!
Mi piace!

27/02/13, ore 13:18

Ho sempre pensato che gli autori potessero andare in questa direzione, in seconda serie ci era sembrato che tra Merlino e Morgana potessere nascere qualcosa. Sarebbe stato un amore sofferto (poichè i due stanno su due diversi fronti anche con la magia, lui è la luce e lei l'oscurità) ma sarebbe potuto essere bellissimo.
Aspettiamo una eventuale fanfic su questi due qua!!!!