Never Say Never
di We are aliens

08/03/13, ore 13:22

Ciao!!Scusami per il ritardo ma ho avuto un bel po' da fare. Il capitolo si,è un pochettino corto,ma stiamo già migliorando.
Hai inserito i dialoghi,qualche descrizione e una traccia della trama. Povero Fabio,come mai lui non sente Eltanin??Sono curiosa
di sapere il perchè,continuerò ovviamente a seguire questa storia. E un piccolo consiglio e poi concludo. Per scrivere bene,bisogna leggere molto.
Ora,non ti dico di andarti a leggere le Cronache di Narnia,perchè è un volume enorme,anche qualche altra saga o un libro che tu preferisci o anche fanfiction che ci sono qui su Eff. Ce ne sono alcune troppo carine.
Ovviamente è solo un consiglio,alla prossima;
Hoon21

07/03/13, ore 15:11

Povero Fabioo perchè lui no?? Haahahha che carino che è questo capitolooo aspetto con ansia il prossimo Baci baci e al prossimo capitolo XDXD

05/03/13, ore 14:36

Ciao, comincio subito a dirti che è cortino...ma non preocuparti anche io ne ho fatti di così...
comunque l'idea è buona, non vedo l'ora che succeda qualcosa...aspetto i prossimi capitoli...
bacioni XDXD Aggie

27/02/13, ore 19:29

Ciao!Ho appena finito di leggere il tuo primo capitolo. Spero che non ti offenderai se avrò qualche piccolo consiglio da farti. Sono sicura che capirai le mie piccole contestazioni.
1)Non spieghi niente sulla storia;secondo me dovevi fare un'introduzione o un prologo per capire meglio la trama di questa tua storia.
2)Non ci sono dialoghi,i tuoi personaggi non parlano,ma pensano soltanto. Dovresti esprimere sotto forma di discorso diretto i loro pensieri e curare molto di più le descrizioni. Mi spiego meglio,devi curare gli aspetti del luogo,i caratteri dei tuoi personaggi,le vicende che si succedono.
3)È eccessivamente breve;ho imparato a mie spese di non fare troppo corto un capitolo. Il lettore non si sente appagato e non puoi comunicare nulla.
Inoltre,hai pubblicato la storia tre volte,penso che tu te ne sia resa conto. Mi auguro che non te ne venga a male,se mi sono permessa di darti questi piccoli consigli. L'ho fatto solo per evitarti richiami o frasi poco gentili da altri scrittori di efp. Spero di essere stata gentile e mi scuso ancora una volta per averti dovuto dire queste cose. Siccome sono sicura che correggerai gli errori e scriverai una bellissima storia;la recensione sarà positiva e ne seguirò l'evoluzione.
Grazi per avermi dedicato il tuo tempo,
Hoon21