Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: We are aliens    07/03/2013    3 recensioni
Dopo che la malvagia viverna è stata sconfitta,Sofia,Lidja,Fabio,Karl,Ewan,Chloe e i loro draghi,tornati nei loro Occhi della Mente, devono affrontare un' altra grande avventura...
Dopo che Nidhogrr stato sconfitto si è automaticamente aperto uno scrigno (all'interno del Vesuvio) in cui erano raccolte diverse creature magiche,dalle più buone alle più cattive.
Questa è la sfida che attende i Draconiani : cercare queste creature e riportarle nello scrigno,prima che queste possano sconvolgere l'equilibrio della terra.In questa missione verranno svelati segreti,paure,debolezze, ma anche momenti di felicità.Quel che è certo è che non sarà per niente facile...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PERCHE' IO NO ??


-No questo non va affatto bene,no no no- disse Lidja,scavando nel suo armadio mentre faceva le valigie per la Svezia. Accanto a lei c’era Sofia,a cui era scappata un’innocente risatina sui gusti dell’amica : aveva scartato un bellissimo maglione indaco con scritto LOVE;a lei sarebbe piaciuto molto indossarlo.
-Sai Sof,ora che è tutto finito mi sono resa conto che non ho mai curato “per bene” il mio aspetto,e ora non ho niente da mettere- riprese Lidja
-Vorrei averlo io tutto questo niente- rispose Sofia indicando con la testa il mucchio di vestiti sul pavimento.
Così a Lidja venne la brillante idea di fare compere assieme a Sofia. Uscirono subito,e si gettarono nel primo negozio d’abbigliamento che trovarono.
 
Fabio era in camera sua che faceva le valigie mentre ascoltava i Muse,quando all’improvviso un urlo : Chloe.
Si sfilò subito le cuffie dalle orecchie e scese di sotto. Vide Ewan e Karl distesi sul pavimento privi di sensi,e notò che anche Chloe stava per cedere. Il suo pensiero corse subito a Sofia. Corse immediatamente a chiamare il professore,e quando lui analizzò la situazione sembrò molto perplesso.
-Portiamoli all’ospedale- decise in fine,mentre Fabio cercava di consolare la povera Gillian.
-E cosa gli diciamo se trovano qualcosa di anormale,che un tempo avevamo lo spirito di un drago ??- ribbattè il ragazzo.
-E cosa vuoi fare ?! Li porteremo all’ospedale. Punto.- rispose il prof.
Fabio era molto perplesso,ma alla fine si convinse che era la cosa migliore,e che Sofia sarebbe stata in grado di cavarsela alla meglio.
 
Lidja era in camerino mentre lei avvertì una strana sensazione di stanchezza. All’improvviso si sentì mancare l’aria e svenne.
-Allora,come mi sta ??- chiese Lidja appena uscita dal camerino;quando notò che l’amica era svenuta. Cercò di chiamare aiuto,ma la voce non le usciva dalla gola,perché non riusciva a respirare e svenne anche lei.
-Aiutooooooo,un medico presto. Aiutooooo- gridava la commessa,mentre l’assistente chiamava l’ambulanza.
 
Quando Lidja si svegliò riconobbe tutti i “Draconiani” svegli nei propri letti,apparte Fabio,che era vicino a Sofia.
Subito le chiesero come si sentiva e se avvertiva qualcosa di strano,ma lei non rispose. In verità lei sentiva qualcosa,ma quel “qualcosa” le sembrava familiare,come se lo avesse avuto per anni. Ad un tatto associò quel che sentiva ad una sensazione che pensava non avrebbe più avvertito,e se ne meravigliò molto.
-Lo sento prof. Rastaban è tornato- disse in fine.
Il professore e Fabio rimasero a bocca  aperta,e notarono con stupore che gli altri non se ne meravigliarono affatto. Questo era dovuto al fatto che Lidja aveva detto qualcosa che loro non avevano avuto il coraggio di fare;perché anche loro provavano la stessa cosa e lo fecero presente al professore. Lui sembrò felice a preoccupato allo stesso tempo : se erano tornati significava guai in vista. Ma i ragazzi erano felici,se pur meravigliati di essere insieme ai loro draghi.
-Ma se sono tornati,perché Eltanin non lo percepisco ?? Perché io no ??- chiese Fabio.
Su quelle sue parole scese un vuoto troppo pesante da contenere.
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BACKSTAGE  PERSONAGGI :
Fabio :- Ma perché proprio Eltanin doveva sparire ?? Perché Perché Perché Perché Perché Perché Perché Perché Perché Perché Perché Perché Perché
Lidja :- Fabio stai zitto,non ti sopporto più,fai ricomparire Eltanin,se no lui diventa scocciante
Fabio :- Già,al posto di Eltanin fai sparire Rastaban,tanto Lidja è insopportabile comunque
Lidja :- Ah si ?! Bene allora ti faccio vedere io come divento insopportabile *dice rimboccandosi le maniche*
Karl :- Basta raga,davvero. La storia è questa,quel che succede…succede.
Lidja e Fabio :- Zitto !!
 
Ok,lasciamoli soli a litigare. In quanto al capitolo,so che è corto,ma questa è la mia prima FF,e sono inesperta;sto ancora imparando. Al prossimo capitolo :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: We are aliens