Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: We are aliens    27/02/2013    2 recensioni
Dopo che la malvagia viverna è stata sconfitta,Sofia,Lidja,Fabio,Karl,Ewan,Chloe e i loro draghi,tornati nei loro Occhi della Mente, devono affrontare un' altra grande avventura...
Dopo che Nidhogrr stato sconfitto si è automaticamente aperto uno scrigno (all'interno del Vesuvio) in cui erano raccolte diverse creature magiche,dalle più buone alle più cattive.
Questa è la sfida che attende i Draconiani : cercare queste creature e riportarle nello scrigno,prima che queste possano sconvolgere l'equilibrio della terra.In questa missione verranno svelati segreti,paure,debolezze, ma anche momenti di felicità.Quel che è certo è che non sarà per niente facile...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Never say never – Prologo
Una grandiosa esplosione coinvolse il Vesuvio a mezzanotte in punto,sentita per tutta Napoli,ma senza lava o scossa;perché quella non era un’esplosione normale,ma quella che avrebbe potuto significare la fine di tutto. Quell’esplosione era stata causata da qualcosa all’interno del vulcano : tutto si muoveva e si spaccava,tranne un piccolo scrigno d’argento sul fondo del Vesuvio,attorno al quale,appena prima dell’esplosione,si erano sprigionati vapori e gas e ne era uscita una nuvola grigia e densa.Gli abitanti della città,non sapendo da dove provenisse l’esplosione,non diedero peso all’accaduto e ritornarono tutti a dormire,non sapendo quello che stava per accadere.
 

Sofia,Lidja,Fabio,Karl,Ewan e Chloe stavano dormendo,ma tutti avvertirono qualcosa di strano. Si ritrovarono tutti,assieme al professore e Gillian,nella grande sala con al centro il grande albero secolare della villa. Tutti avevano avvertito una sensazione negativa,e fu Lidja la prima a rompere l’aura silenziosa che si era creata tra di loro.Guardò fuori dalla finestra e non vide niente di strano,tranne delle nuvole grigie e dense sparpagliate per tutto il cielo. Ne parlarono e alla fine il professore disse che si prometteva pioggia e che non c’era da preoccuparsi di quelle strane nuvole,ma i Draconiani sapevano che non dovevano sottovalutare niente e nessuno.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: We are aliens