Between life and death
di harresprincess

13/03/13, ore 13:36

Cioè fammi capire... tu hai fatto morire Harry??? O.o
Ho deciso.. io ti picchio adesso... le senti le mi botte (?) (lo so sono pazza ma accettami così ahahha)
Non so come potrebbe continuare adesso... ma è davvero morto? Non posso crederci!! :'(
alla prossima! un beso

08/03/13, ore 17:19

AHAHAHA ciao tesoro c:
No. Non mi va bene. Harry è un assassino, un mostro, un coglione (bè, coglione lo è pure nella realtà, quindi..).
Come osi fare morire Zayn? Eh, non ti vergongni? Poi beh, mi è saltata in testa (che cazz?) l'immagine di Harry che accoltellava Zayn, brr... che orrore.
Poooi, tu mi avevi detto che questo capitolo sarebbe stato più lungo di quello scorso. Sì, è più lungo ma è pur sempre corto, mi menti? Bene bene, la tua Queen è molto offesa u.ù
Aniuuei, scrivi sempre molto benissimino (minchia ho scritto? o.o) ed ogni volta che leggo il mio nome nello spazio autrice sorrido come un' ebete, ai lov iu <3
La storia si sta sviluppando molto bene ed io ti amo sempre di più.
E... Ah già. Un alce? In calore? Nel tuo salotto? Mmh, interessante, salutamela, okay? Okay.
La smetto di scrivere cazzate e me ne vo'.
Aspetto con anzzzia il prossimo capitolo (ehi girl, i'm wating on you, quindi sbrigati.).

08/03/13, ore 16:02

a dir la verità avevo già letto tutti i capitoli!
Mi sono piaciuti molto e non avevo lasciato una recensione per il poco tempo a disposizione!

Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo
aggiorna prestooo

xx
LetmekissLou

07/03/13, ore 15:03

Nooo, le parole evidenziate sono troppo fighe, sul serio.
AHAHAHA Non ho mai visto nessuno prendere fuoco perchè non va a dormire. Dalla serie 'Pronto pompieri, non ho sonno e sono un incendio vivente, venite a spegnermi?' (?). Non so che cosa io abbia appena scritto quindi non chiedermelo, lol.
Questo capitolo è STUPENDO. Credo che sia il mio preferito fin'ora. Davvero. Stavo per mettermi a piangere, è troppo triste.
- Vidi un ragazzo pugnalare ripetutamente qualcun'altro e qualcosa in me si accese. Diventai una bestia e gli tagliai la gola, poi trafissi il cuore dell'altro per farlo morire più in fretta e senza inutili sofferenze.
Dopo aver ucciso anche loro provai un brivido di piacere. Quel coltello nella mia mano mi faceva sentire forte e potente. Stavo diventando un mostro. -
Ti giuro, questa parte è bellissima, è scritta in modo perfetto. Questa storia è perfetta, dovrò farmene una ragione.
Amo come scrivi e anche questo capitolo, è il mio preferito (perchè scrivo le stesse cose trecento volte? ma che ne sò, fa scena.).
AHAHAHAH ANCHE IO VOGLIO UN GATTO. Che poi, io l'anno scorso lo volevo più di ogni altra cosa e mio padre cosa fa? Torna dal lavoro con un bellissimo gattino di nemmeno un mese, sembrava una palla di pelo che faceva la cacca dietro la tv (sul serio, non scherzo.). Poi mio papà scopre di esserne allergico e lo manda via, dopo nemmeno tre settimane, è un ingiustizia, non credi?
Vabbene, la smetto di rompere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione gigante :)

La tua Queen horansipod xx (?)

06/03/13, ore 16:08

Mabbuongiorno.
Io? Io la tua lettrice preferita?
Spero tu sia contenta, mi hai fatto piangere dalla felicità.
Sempre così sei, mi fai i complimenti e mi fai piangere, non ti vergogni?
Baaaasta, sto scrivendo cazzate.
Devo ritornare in me.
Perchè il capitolo è così corto? cc
Perchè il capitolo è così perfetto?
Perchè sei così bravissima?
Perchè? Oh God, why?
Direi che, anche se sono tornata in me, scrivo solo cazzate, non c'è nulla da fare, sono un caso perso.
TU.SEI.BRAVISSIMISSIMISSIMA.
E poi... Come farà Harry ad uccidere Lou?
Ti anticipo, che non sono affatto una Larry Shipper.
Ma non perchè trovo che sia 'stupido' o altro, ma perchè io non shippo niente. A me interessano loro e la loro musica, potrebbero fidanzarsi anche con un un sacchetto di fusilli (?) e a me non fregherebbe nulla.
Peeerò, se Lou e Harry si mettessero insieme, non avrei nulla in contrario.
C'è, i gay sono sempre i più fighi e simpatici.
Iiiinfine, non so che cosa siano i dudunghi. Me li immaino come enormi scimmie o ippopotami, ma non so che cosa siano, lol.
Vabbene, questa recensione è decisamente troppo lunga, quindi mi dileguo forevah end evaaah o meglio, forevah and Adamo AHAHA. (ci metterai un po', ma alla fine la battuta la capirai. Io c'ho messo tre ore, quindi ti do il tuo tempo, lol.)
Me ne vado che è meglio. Scs
Baci (:

06/03/13, ore 08:01

devo dirti che questo
prologo mi piace un casino uuh. sisi.
bhè adesso vado subito a leggere gli altri. lol
alla prossima recensione. (?)

chiara.

04/03/13, ore 00:55

Uan uei or anodor, aim gonna faind ya, aim gonna meccia, aim gonna meccia, yohoooo.
Okay, la smetto.
È troppo bellissimo quel video, anche la causa. Per i bambini del Ghana, che tenerelli (?).
Vabbene, passiamo al capitolo.
Tu scrivi benissimo e la storia non può essere più FA-VO-LO-SA.
Non ho mai visto Hanger Games, non so come funziona, ma la cosa del 'uccidi o sei morto' mi ha fatto venire i brividi. Uuuuuuh.
Okay, me ne vado a dormire che è l'una e domani c'ho scuola.
Ma a cosa serve la scuola?
'A farti avere un futuro brillante, a farti avere una cultura, a farti adnare in un università, a farti avere un lavoro decente, a farti avere quindi successo e bla bla bla' non me ne fotte un cazzo #addiofinezza.
Okay, me ne vo' che è meglio.
Un bacio (:
Ps. Mi mandi un messaggio quando aggiorni?

04/03/13, ore 00:44

Ei splendoooore c:
Eccomi qui.
P-P-Perchè questa storia non ha migliaia e migliaia di recensioni? Se le merita, cazzo.
Perchè le storie che fanno cagare, come la mia ad esempio, vengono recensite, mentre quelle perfette, come questa, no? Adesso m'incazzo (ma che minchia sto scrivendo? AHAH).
Sai una cosa? Nel prossimo capitolo che scriverò, farò pubblicità a questa storia, che tu lo voglia o no ù.ù .
TU.SCRIVI.DAVVERO.BENISSIMO.
La storia è qualcosa di meraviglioso e corro subito a leggermi il continuo jhsah.

04/03/13, ore 00:36

Buongiorno! O meglio buonasera, visto che è mezzanotte e trentatrè. O meglio, buonamattina, visto che è praticamente il giorno dopo (?).
È Lunedì, allora. Urgh, io odio il Lunedì: si ricomincia la settimana con interrogazioni, verifiche, 'prechè è in ritardo, signorina?' o cazzate simili. Pmff..
Okay, passiamo alle cose 'serie', anche se io, seria non so stare.
Come inizio è davvero molto interessante ed intrigante.
Scrivi benissimissimo, cavolo.
Vado subito a leggermi gli altri due.
Ah, aspetta, ma ti ricordi di me?
Sono quella che sta scrivendo quella merdina, chiamata storia 'Everything has changed' !
Vabbuò, se non ti ricordi, ti capisco. Nemmeno io mi ricordo di me, a volte (?).
Okay, sto sclerando, sarà l'ora.