Dal sapore al cuore
di Syl88

01/03/13, ore 11:03

ERA. ORA.!
OddioOddioOddio! *_____________________*
Posso continuare con i fangherlamenti sconclusionati e si salvi chi può? No? Giusto, giusto, ho dato anche abbastanza. ç_ç Geraaaaaaaaaaaaaaaard!
Non sai (o sì?) quanto sono contenta che alla fine ti sia buttata in questa avventura. Quando mi avevi parlato dell'idea già fremevo per poter leggere la prima shot e così è arrivata, e poi un'altra e un'altra ancora... (ti sto praticamente ordinando di scriverne a migliaia u.u #tiè)
Noi due, separate alla nascita (ormai è certo! ùù), abbiamo tante cose in comune, ma tra tutte spiccano il buon cibo e i maschioni *coff coff*. E direi che non ci sia accoppiata migliore! In questa, in particolare, Geraaaaaaaaaaaaaaaaaaaard! hai cominciato alla grande: Gerard, lo chef stronzo e schiavista e gnoccone; Mariella, che ha tanto da imparare, vorrebbe strozzarlo il più delle volte, ma... no! la verità è che non vede l'ora di farsi strapazzare sul bancone della cucina. U_U #kink #simeraforevaaaaah
Dovendo descrivere con un aggettivo questa prima storia, direi... arrapante? Arrapante va bene? #zozzona Diciamo allora eccitante ed erotica al punto giusto. Quei due sprizzano sAsso da tutti i pori, e tu sei stata bravissima a bilanciare il tutto e a non strafare. Poi, va be', lo sai... per me, tu sei una maestra in questo genere. ù_ù
Continua così! Non vedo l'ora di veder pubblicate tutte le altre, che meritano di essere lette!
Baciotti zuccherosi!

28/02/13, ore 20:04

Che io ami il cibo ormai è noto a tutti. Se poi vogliamo parlare del mio amore per le crostate e le cheesecake, quello è proprio esagerato.
Ma se mi metto a parlare di cibo non la smetto più, quindi meglio passare alla storia.
L'idea che hai avuo secondo me è davvero carinissima. Il matrimonio tra le ricette e una storia romantica seconso me funziona benissimo, dato che cucinare per qualcuno secondo me è uno dei gesti d'amore più belli, quindi il cibo è una forma d'amore, ed è tutto più amorevole. (Lo so, il discorso è un po' contorto, ma spero tu capisca lo stesso, dolce Rosie).
Per il resto, chi non sogna di incontrare un cuoco sexy come Gerard? Certo, è un po' stronzo, ma in fondo ne vale la pena. Beata Mariella!
Sono curiosa di leggere le altre!

Ai lov iu,
Anna.